|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-te_31004.html
Google Labs Goggles permette di effettuare ricerche su oggetti, luoghi e monumenti semplicemente scattando una foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
interessante
ma non troppo. A meno che tu non sia una spia o socialmente paranoico, mi sembra più comodo e divertente prendere l'oggetto in mano ed entrare nel ristorante piuttosto che scattarne una foto. Sicuramente gli ingegneri di google sono più lungimiranti di me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho appena provato.
Sembra interessante ... Al solito però è preciso con le cose conosciute, non da risultati sulle altre. Mi aspettavo un ocr per i testi e la ricerca dello stesso online ... invece riconosce i loghi famosi. Ha riconosciuto anche la torre eifell direttamente dall'anteprima della pagina immagini di google, in pratica una griglia di 24 piccole torri e ha capito cos'era |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
invece è carino, non ti ricordi il nome di un personaggio, magari per ritrovare i suoi libri e i suoi dischi, oppure cerchi un vecchio amico.
bel servizio, certo porta dietro tutta una serie di problematiche su privacy e tutto il resto, ma cmq a me sembra carino. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Già anni fa fu presentata una tecnologia simile se non sbaglio contestualizzata ai prodotti alimentari in commercio: se ben ricordo l'esempio citava la possibilità di disporre degli ingredienti di un dato prodotto semplicemente inquadrandolo con la telecamera durante una videochiamata al servizio (l'esempio si rifaceva difatti al caso di un utente con allergie alimentari in vacanza all'estero - sempre per quanto mi ricordo io).
Però questo l'ha fatto Google quindi è figo ed è nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Scarico subito!
![]() Di Google si può dire tutto, tranne che non se ne esca fuori con una nuova ogni settimana. EDIT: Cercando "Google Goggles" sul Market, non trovo nulla :S
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 09-12-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
se ne inventano sempre una più del diavolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma cosa devo cercare nel market???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sono fatto un autoscatto allo sbarabaus e Google Goggles mi ha linkato la pagina di un certo Rocco Siffredi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io l'ho installato cercando "goggles" nel market....
Fatta una prima prova tra gli oggetti di un ufficio non ha indovinato nulla ![]() Proverò più approfonditamente quando sarò fuori di qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Bello, peccato che io usi ancora una vecchia cm con sotto cupcake se no lo proverei...
comunque non penso ci sia un gran problema di privacy - tra l'altro ce ne sono di più grandi con altre apps di android...! adesso aspetto il programma - c'è già una alpha ma non funziona bene, e poi serve la connessione mentre a me serve offline - che riconosce il testo scritto e lo mette in formato digitale... sarebbe una killer app :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
mo lo installo mi ha incuriosito
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I novelli CSI
Mentre tutti gridano ad alta voce sulle mire monopolistiche di Microsoft, quasi nessuno si sta rendendo conto che Google sta mettendo il naso in tutte le nostre case. Anch'io uso i vari servizi di Google, però rendiamoci conto che in un prossimo futuro (molto breve), vedremo una faccina su GoogleStreet e potremo identificare senza problemi chi è (grazie anche alla connessione "online" con i vari social network.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tutto questo mi ricorda molto Higashi no Eden XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Veramente interessante! Chi ha la possibilità, faccia qualche prova e riferisca
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
"cara ecco le foto del convegno a milano"... lei "veramente Google Goggles mi dice che quel monumento che è alle tue spalle sta a roma"... occhio! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.