|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tal_30505.html
Arriva la conferma ufficiale del supporto alla nuova periferica per XBox 360 nel prossimo gioco di ruolo di Lionhead Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per me con questo sistema di controllo si rischia un eccessiva semplificazione del gameplay...speriamo riescano a bilanciarlo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
prima di pensare a questo, spera che non esca fuori una porcheria come il 2........dove il cattivo finale muore cm niente....... è stato davvero patetico il 2 >_< e dire che pensando fosse come il leggendario last chapter l'ho preso in ed. limitata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
a me le cose in cui mi divertivo di più era le magie. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gosh! Non l'avrei mai immaginato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ancora non l'ho iniziato, è nel cassetto che aspetta
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono serio come una capra
![]() Comunque non vedo l'ora di provare questo Natal... chissà se funzionerà bene come il famoso video del lancio ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ lwirn:
scusa la curiosità, ma che ci fai con un gioco nel cassetto? Io appena compro un gioco lo DEVO provare... poi potrebbe venirmi a noia ma mica lo lascio nel cassetto a fare la muffa senza neanche averlo provato... Non ricordo bene la storia del primo, ma se non sbaglio lì potevi scegliere fin dall'inizio da che parte stare mentre quì, da quel che si legge, sembra che ci sia una prima parte in cui volente o nolente si debba fare del bene (combattere una tirannia) per poi decidere se sostituirla con un'altra o gestire il potere con benevolenza... Boh... oltre al fatto che questa seconda parte mi sembra più strategica che RPG/action... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per alcune ragioni mi son trovato ad acquistare 5 giochi ( presi in inghilterra a prezzi davvero ottimi ) tutti insieme e quindi ora ne sto finendo uno alla volta ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate il parziale ot ma c'e qualche possibilita di avere fable 2 nel pc...ho cercato un po con google ma ho trovato molti articoli che si contraddicevano
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.