|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lic_30284.html
LucasArts avvia la fase di iscrizione al beta test, registrando già una notevole partecipazione dei giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
"Star Wars: The Old Republic è basato sulla piattaforma tecnologica HeroEngine, sviluppata da Simutronics. HeroEngine è pensata per i MMORPG. La vedremo in diversi giochi, tra cui Hero's Journey, realizzato internamente alla stessa Simutronics, e in due titoli non ancora annunciati ufficialmente che sono prodotti da Stray Bullet Games e da Zenimax."
MMORPG di Fallout o TES? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ottimo, mi iscrivo subito!!
Per la redazione: Avete toppato il collegamento alla pagina per iscriversi...inizia htthttp:.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La cosa che mi irrita è che sti caspita di MMORG necessitano di pagare per giocare come se il gioco poi in se non costagge già abbastanza.
Spero prevedano anche una modalità single come i vecchi KOTOR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
No no, meglio aspettare un kotor 3 per il single, questo va bene così ![]() edit: Poi il fattore costo è relativo, è ammortizzato dal divertimento e dalla durata... Al posto di comprare un gioco al mese compri 3/4 mesi di mmorpg.
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-10-2009 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ultima modifica di BrightSoul : 01-10-2009 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
mai pay x play... al massimo si aspetta i server privatizzati, come nel 99% dei mmorpg pay x play ... sta moda di pagare un canone x giocare è la cosa + brutta e assurda che io abbia mai visto in vita mia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
qui è lo stesso:se vuoi "incontrarti al campo professionale" con gli amici paghi (server ufficiale con canone),altrimenti vai al "campetto sotto casa" (server privato spesso con poca gente,lag e che dopo 3 mesi chiude i battenti)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
l'abbonamento mensile viene spesso giustificato con un massiccio supporto ai server del gioco (quindi puoi avere miglioramenti da bug in tempi molto brevi, sblocco di parti - quest - missioni ogni 2-3 mesi), un maggiore controllo da parte dei gm ecc ecc...
anche io preferirei pagare solo il gioco e cuccarmi le varie altre migliorie gratis ma sono ben conscio che nessuna SH lo farà mai. per quanto riguarda i giochi tipo guild wars (cioè senza canone).. si sono gratis, ma per avere delle espansioni periodiche, sbloccare razze, classi o particolari oggetti bisogna pagare... e ad un certo punto si è quasi obbligati a spendere i soldi per poter stare al passo degli altri giocatori. sono 2 linee di pensiero, io personalmente scelgo in base alla qualità del gioco, se è buona, sono ben disposto a pagare un canone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Bene mi iscrivo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi risulta proprio che si debba spendere per sbloccare razze o classi (è una cosa che proprio non esiste) ne che si debba essere obbligati "ad un certo punto" a spendere soldi. Ci sono i pacchetti delle abilità ma sono tutte sbloccabili e acquistabili giocando, (e chiaramente prendere la scorciatoia per acquistarle toglie semplicemente una parte di divertimento) tranne le espansioni al forziere, gli slot aggiuntivi per i personaggi (ce ne sono 8 se hai tutte le campagne, per cui...) e altre cose superflue ai fini del gioco. Ci gioco da tre anni e mezzo e non ho mai speso un soldo oltre a quelli del gioco Tral'altro GuildWars è anche tradotto in italiano, cosa che praticamente tutti i giochi a canone non hanno. Si sa se TOR sarà tradotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
X franzing... ho detto giochi tipo, non ho detto giuld wars,
![]() quando dico che ci si sente quasi obbligati a comprare le espansioni o caratteristiche speciali sbloccabili a pagamento, intendo dire con un esempio questo: metti che il gioco che hai preso sia molto pvp oriented e che per sbloccare armi ed armature potenti tu debba pagare, noti subito che se vuoi almeno giocare ad un certo livello senza che ti owino subito tu sia quasi obbligato ad acquistarle... oppure in un gioco pve dove per esempio ti mettono a disposizione una espansione che ti faccia aumentare di 5 lvl e un paio di zone sbloccabili, noterai subito che la maggior parte dei pg si sposteranno nell'ultima zona lasciando vuote le altre, dopo con chi cavolo giochi te se sono tutti nell'altra zona???, sarai costretto o ad abbandonare il gioco o a comprare il pacchetto speciale. bisogna capire che al momento di gratis non c'è proprio niente, o ti fregano subito con il canone o ti fregano con le espansioni a pagamento, in fono alla fine dovrai sempre pagare. e per chi die di giocare cnei server privati.... magari!!!, ma tutto dipende da quanto le SH vogliano farli soprvvivere, prendete ad esempio i server privati su wow, ormai non riescono più a stare dietro alle continue patch del gioco originale poichè ogni 2 mesi ne esce una cambiando parti del gioco o sbloccando raid e equipment speciali... e la conseguenza diretta è il passaggio dei giocatori da server privati a quelli a pagamento ufficiali no sfortunatamente lo traducono solo in francese e tedesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok ma visto che si parlava di GW alloraho fatto il mio esempio, no prob :lol:
Ho provato ora ad iscrivermi, ma al momento di fare la scansione dell'hardware si blocca tutto e mi da un errore non ben definito, cosa può essere? Java è installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
prova ad aggiornare java, in alcuni sistemi dava problemi se usavi il browser non settato come main
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me continua a riportare alla prima pagina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta dopo una decina di tentativi con internet explorer come admin, non so come ne perchè non andasse
![]() @fadeslayer lo ha fatto anche a me, probabilmente perchè nella pagina di iscrizione alla beta metti dei dati diversi da quelli del profilo dell'account, tipo lo zip code |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Se solo avessi tempo! da sempre sogno di giocare ad un mmorpg... ma nn ho mai tempo... ke bolas
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.