Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 09:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lic_30284.html

LucasArts avvia la fase di iscrizione al beta test, registrando già una notevole partecipazione dei giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:21   #2
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
"Star Wars: The Old Republic è basato sulla piattaforma tecnologica HeroEngine, sviluppata da Simutronics. HeroEngine è pensata per i MMORPG. La vedremo in diversi giochi, tra cui Hero's Journey, realizzato internamente alla stessa Simutronics, e in due titoli non ancora annunciati ufficialmente che sono prodotti da Stray Bullet Games e da Zenimax."

MMORPG di Fallout o TES?
Old 01-10-2009, 09:23   #3
PrototypeR
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ottimo, mi iscrivo subito!!

Per la redazione:
Avete toppato il collegamento alla pagina per iscriversi...inizia htthttp:....
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:29   #4
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La cosa che mi irrita è che sti caspita di MMORG necessitano di pagare per giocare come se il gioco poi in se non costagge già abbastanza.
Spero prevedano anche una modalità single come i vecchi KOTOR.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:56   #5
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
La cosa che mi irrita è che sti caspita di MMORG necessitano di pagare per giocare come se il gioco poi in se non costagge già abbastanza.
Spero prevedano anche una modalità single come i vecchi KOTOR.
Che sarebbe uno schifo totale fatta tanto per fare...
No no, meglio aspettare un kotor 3 per il single, questo va bene così

edit: Poi il fattore costo è relativo, è ammortizzato dal divertimento e dalla durata... Al posto di comprare un gioco al mese compri 3/4 mesi di mmorpg.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-10-2009 alle 11:01.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:13   #6
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Il costo in realtà non è alto. Fai un paragone con un qualsiasi gioco single player che, pur costando 40 euro, ti garantisce in media una ventina di ore di gioco (se va bene). Allo stesso prezzo, un MMORPG ti intrattiene per molte più ore nel primo mese. Poi, se decidi di continuare, spendi altri 12 euro per goderti altre decine e decine di ore di divertimento.

Ultima modifica di BrightSoul : 01-10-2009 alle 11:17.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:11   #7
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
mai pay x play... al massimo si aspetta i server privatizzati, come nel 99% dei mmorpg pay x play ... sta moda di pagare un canone x giocare è la cosa + brutta e assurda che io abbia mai visto in vita mia....
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:31   #8
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
mai pay x play... al massimo si aspetta i server privatizzati, come nel 99% dei mmorpg pay x play ... sta moda di pagare un canone x giocare è la cosa + brutta e assurda che io abbia mai visto in vita mia....
già...vallo a dire a quelli di xbox live
Old 01-10-2009, 13:12   #9
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
scusami...ma se tu decidessi di giocare una partita di pallone con degli amici in un campo regolamentare etc etc e decideste di affittare un campetto...non paghereste per giocare?l'alternativa è farsi la partitella nel campetto sotto casa...

qui è lo stesso:se vuoi "incontrarti al campo professionale" con gli amici paghi (server ufficiale con canone),altrimenti vai al "campetto sotto casa" (server privato spesso con poca gente,lag e che dopo 3 mesi chiude i battenti)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 21:57   #10
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
scusami...ma se tu decidessi di giocare una partita di pallone con degli amici in un campo regolamentare etc etc e decideste di affittare un campetto...non paghereste per giocare?l'alternativa è farsi la partitella nel campetto sotto casa...

qui è lo stesso:se vuoi "incontrarti al campo professionale" con gli amici paghi (server ufficiale con canone),altrimenti vai al "campetto sotto casa" (server privato spesso con poca gente,lag e che dopo 3 mesi chiude i battenti)
se tutti i campetti fossero a pagamento avrebbe un senso quello che dici; ma se poi esistono "campetti" come GuildWars nei quali non si paga, mi sento un po preso in giro quando devo dare il numero di carta di credito. Poi non so se ci siano differenze sostanziali tra il supporto di guild e simili e quello dei vari wow, ma comunque mi pare un po un volerci speculare
Old 01-10-2009, 22:24   #11
psycosam
Member

Iscritto dal: Sep 2009
l'abbonamento mensile viene spesso giustificato con un massiccio supporto ai server del gioco (quindi puoi avere miglioramenti da bug in tempi molto brevi, sblocco di parti - quest - missioni ogni 2-3 mesi), un maggiore controllo da parte dei gm ecc ecc...
anche io preferirei pagare solo il gioco e cuccarmi le varie altre migliorie gratis ma sono ben conscio che nessuna SH lo farà mai.
per quanto riguarda i giochi tipo guild wars (cioè senza canone).. si sono gratis, ma per avere delle espansioni periodiche, sbloccare razze, classi o particolari oggetti bisogna pagare... e ad un certo punto si è quasi obbligati a spendere i soldi per poter stare al passo degli altri giocatori.
sono 2 linee di pensiero, io personalmente scelgo in base alla qualità del gioco, se è buona, sono ben disposto a pagare un canone.
psycosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 08:32   #12
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
se tutti i campetti fossero a pagamento avrebbe un senso quello che dici; ma se poi esistono "campetti" come GuildWars nei quali non si paga, mi sento un po preso in giro quando devo dare il numero di carta di credito. Poi non so se ci siano differenze sostanziali tra il supporto di guild e simili e quello dei vari wow, ma comunque mi pare un po un volerci speculare
c'è poco da fare... NCsoft rulez...
Old 02-10-2009, 10:01   #13
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Bene mi iscrivo subito!
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:17   #14
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
per quanto riguarda i giochi tipo guild wars (cioè senza canone).. si sono gratis, ma per avere delle espansioni periodiche, sbloccare razze, classi o particolari oggetti bisogna pagare... e ad un certo punto si è quasi obbligati a spendere i soldi per poter stare al passo degli altri giocatori.
Ma dove le hai lette ste cose? Per guild wars non escono espansioni da due anni e si possono comprare tutte le campagne in blocco a circa 30-35euro
Non mi risulta proprio che si debba spendere per sbloccare razze o classi (è una cosa che proprio non esiste) ne che si debba essere obbligati "ad un certo punto" a spendere soldi. Ci sono i pacchetti delle abilità ma sono tutte sbloccabili e acquistabili giocando, (e chiaramente prendere la scorciatoia per acquistarle toglie semplicemente una parte di divertimento) tranne le espansioni al forziere, gli slot aggiuntivi per i personaggi (ce ne sono 8 se hai tutte le campagne, per cui...) e altre cose superflue ai fini del gioco. Ci gioco da tre anni e mezzo e non ho mai speso un soldo oltre a quelli del gioco

Tral'altro GuildWars è anche tradotto in italiano, cosa che praticamente tutti i giochi a canone non hanno. Si sa se TOR sarà tradotto?
Old 02-10-2009, 11:21   #15
psycosam
Member

X franzing... ho detto giochi tipo, non ho detto giuld wars, ... per esempio in dungeons & dragons online (che non ha più bisogno del canone mensile ora) per sbloccare alcune missioni, classi, razze particolari, hai bisogno di spendere dei soldi.....
quando dico che ci si sente quasi obbligati a comprare le espansioni o caratteristiche speciali sbloccabili a pagamento, intendo dire con un esempio questo: metti che il gioco che hai preso sia molto pvp oriented e che per sbloccare armi ed armature potenti tu debba pagare, noti subito che se vuoi almeno giocare ad un certo livello senza che ti owino subito tu sia quasi obbligato ad acquistarle... oppure in un gioco pve dove per esempio ti mettono a disposizione una espansione che ti faccia aumentare di 5 lvl e un paio di zone sbloccabili, noterai subito che la maggior parte dei pg si sposteranno nell'ultima zona lasciando vuote le altre, dopo con chi cavolo giochi te se sono tutti nell'altra zona???, sarai costretto o ad abbandonare il gioco o a comprare il pacchetto speciale.
bisogna capire che al momento di gratis non c'è proprio niente, o ti fregano subito con il canone o ti fregano con le espansioni a pagamento, in fono alla fine dovrai sempre pagare.
e per chi die di giocare cnei server privati.... magari!!!, ma tutto dipende da quanto le SH vogliano farli soprvvivere, prendete ad esempio i server privati su wow, ormai non riescono più a stare dietro alle continue patch del gioco originale poichè ogni 2 mesi ne esce una cambiando parti del gioco o sbloccando raid e equipment speciali... e la conseguenza diretta è il passaggio dei giocatori da server privati a quelli a pagamento ufficiali

no sfortunatamente lo traducono solo in francese e tedesco e visto che tutti i dialoghi sono parlati, sarà un bel problema per chi non conosce perfettamente l'inglese ( per fortuna c'è l'opzione per mettere i sottotitoli)
Old 02-10-2009, 11:35   #16
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Ok ma visto che si parlava di GW alloraho fatto il mio esempio, no prob :lol:

Ho provato ora ad iscrivermi, ma al momento di fare la scansione dell'hardware si blocca tutto e mi da un errore non ben definito, cosa può essere? Java è installato
Old 02-10-2009, 12:20   #17
psycosam
Member

prova ad aggiornare java, in alcuni sistemi dava problemi se usavi il browser non settato come main
Old 02-10-2009, 15:22   #18
fadeslayer
Member

Iscritto dal: Sep 2007
a me continua a riportare alla prima pagina...
fadeslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 15:36   #19
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Ce l'ho fatta dopo una decina di tentativi con internet explorer come admin, non so come ne perchè non andasse

@fadeslayer lo ha fatto anche a me, probabilmente perchè nella pagina di iscrizione alla beta metti dei dati diversi da quelli del profilo dell'account, tipo lo zip code
Old 15-10-2009, 10:56   #20
imperatore_bismark
Member

L'Avatar di imperatore_bismark

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Se solo avessi tempo! da sempre sogno di giocare ad un mmorpg... ma nn ho mai tempo... ke bolas
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian