|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tom_30125.html
Intel smentisce le voci di corridoio che indicavano una riduzione artificiosa delle consegne di processori Atom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Una Intel che sotto sotto si da la zappa sui piedi da sola amenoche' non venga praticata una sorta di lavaggio del cervello a tutta la gente che non capisce ..Stiamo a vedere come finisce la barzelletta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
wow...se andremo avanti così avremo così tanti atom da poi oterli ritrovare anche nel tostapane e nel frullatore XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma basta con sto Atom! -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a dire il vero non ce tanto da ridere...visto che dai primi netbook proposti a prezzi decenti, di cui mi aspettavo addirittura un abbassamento di prezzo, si sta andando verso modelli che entrano prepotentemente nella fascia dei notebook entry-middle costando sempre di più.
Ora se tu mi vendi un netbook con atom a 600 euro, un notebook che va "qualcosina" di piu a quanto lo vendi? la barzelletta è che sistemi nati come super economici stanno cannibalizzando gli altri,evidentemente il fatto di avere un vero portatile piccolo e leggero era il sogno di tanti piuttosto che avere un comodo 17" da portarsi a tracolla. Ma alla fine intel e i produttori ci guadagnano di piu o di meno? io credo di più è come ti vendessero i P3 sotto altre spoglie, a prestazioni ci siamo. Posseggo anche io un netbook, ma l ho comprato solo quando ho ritenuto di averlo trovato al giusto prezzo, un msi wind con schermo da 10" a 199 euro.Di più mi sembra veramente un furto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Hanno perso "dal controllo" le vendite dei Netbook per l'utenza consumer mandando in mona cosi' le vendite dei Notebook dove ovviamente hanno piu' margini di ricarico sulle vendite a zappa sui piedi Ultima modifica di Curtis : 16-09-2009 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per loro non cambia la situazione, in un momento di crisi mondiale Asus propone decine di modelli di netbooks, segno che la gente li compra anche se poi finiscono dopo qualche mese nel mercatino dell' usato.
Vendere net con dischi da 160 giga con 1 di ram e licenza xp a basso costo per 300-350 euro da certamente più margine di vendere un 15" con 2 giga di ram core2 e Vista a 399. Credo che i timori costantemente esposti da una certa falange di costruttori di notebook (e che immancabilmente ogni due mesi fanno il giro delle news delle testate del settore) non sia condivisa da tutti o sia orchestrata a dovere per qualche fine.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 16-09-2009 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tantissime persone l'hanno acquistato (e lo acquistano tutt'ora, dopo aver letto anche tante recensioni, positive o negative che fossero) sapendo benissimo cosa si sarebbero trovate di fronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, Intel non convince, Intel offre e molti sanno benissimo cosa acquistare in base alle proprie esigenze/necessita', che poi ci siano anche tantissime persone non tecnologicamente in grado di discernere al meglio e' tutto un altro discorso, ognuno ha il proprio ambito di conoscenza e le fregature ci sono un po' dappertutto. Per non prenderle MAI uno dovrebbe sapere tutto di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
se al posto dei Netbook fossero stati venduti gli stessi Notebook o soluzioni CULV piu' costosi, Intel ed i produttori di notebook avrebbero guadagnato quasi il triplo Ultima modifica di Curtis : 17-09-2009 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.