|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_27311.html
Con il C6620 Samsung punta a rendere accessibile a tutti uno smartphone con tastiera estesa QWERTY, adatto a chat e instant messenger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iniziativa apprezzabile anche se l'estetica (fondamentale x il target indicato) è migliorabile
guardando la parte superiore della foto pensavo di avere il video crepato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bruttino ma il prezzo compensa le mancanze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Per il prezzo è ok! Anche se avrei visto bene anche un modulo WiFi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io avrei visto bene un modulo no brand. Se devo comprare un prodotto allora deve essere mio e lo voglio usare con chi mi pare, se lo devi marchiare (dentro e fuori) dammelo in comodato d'uso con abbonamento biennale.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
bruttino...ma a quel prezzo diventa bellino!
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... ma è touch?... immagino di no... non ricordo chi lo scrisse ma da quel giorno anche io no un ... "no touch? No party!"
però bellino... il mio P1i a confronto l'ho pagato un monte e non è Wm6... però è touch! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prezzo veramente ottimo! Tastiera estesa, HSDPA, slot MiscroSD, Win Mobile 6...peccato per la mancanza di un modulo GPS! Inoltre non si sa se se ha bluetooth e wifi (il primo spero proprio di si, il secondo credo di no, ahimé)
Complimenti per la foto "rigata" ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Peccato per il WiFi, comuque si trova in rete giá a 30~40 euro in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono indeciso tra questo e l'i200, che ha le stesse caratteristiche tecniche praticamente ma ha un display da 2.3" e il tastierino alfanumerico al posto della QWERTY. Entrambi sono due buoni terminali, brava Samsung che è attenta anche ai portafogli magri che però non vogliono rinunciare a troppe cose
![]() Di fatto poi sono smartphone, e WinMo si sta diffondendo come piattaforma, dunque le applicazioni per espanderne le funzionalità ci sono ![]() Se non è touch, vabbé, qualche ditata in meno sullo schermo ![]() Poi sono abituato ai cellulari bruttini: i miei Nokia 6234 e 1600 non sono mostri di design. Ma il 6234 in fondo è un 6233 (alla sua "epoca" era considerato un gran bel cellulare, se non ricordo male) meno curato nel design e rispetto a questi aveva 100 € in meno sul groppone (pagato da Voda a 169 € nel gennaio 2007). Non guardiamo solo il design, a volte i cellulari bruttini sono molto più "belli dentro" rispetto a quelli più curati, che magari hanno qualche funzionalità in meno e costano di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bello! Brava samsung, non mi piacciono i tuoi terminali soliti, ma quelli con WM sono decisamente ottimi, basti pensare all'immenso Omnia
![]() Speriamo che magari babbo natale me lo faccia capitare sotto l'alberello ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Non ha il wi-fi ?? Se lo tengano!!
Ricordo a tutti che si può trovare l'ottimo Samsung SGH-i600 (blackjack) nuovo a 150€. Ha molto di più di questo low-cost perchè anche se ormai superato da modelli più recenti (i-780) appartiene alla fascia business. QUERTY, HSPDA, wi-fi, bluetooth, microSD, schermo da 2,3", Windows mobile 6.0 aggiornabile a 6.1. Credo che per quei soldi non si possa proprio volere di più... (del resto cosa gli manca? GPS e touchscreen? capirai...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.