|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...awx_26302.html
GeoEye, società leader nel settore satellitare e aerospaziale, fornirà immagini satellitari per il simulatore di volo prodotto da Ubisoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
belloooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Spettacolare! Finalmente un simulatore di volo per Xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
le premesse sono buone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma sarà un simulatore o un arcade?
Spero simulatore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
speriamo che oltre alla grafica ci sia anche una storia dietro che regga e nn le solite cazzatine...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
a me il modello 3d dell'aereo non convince...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se lo fanno anche per PS3/XBOX ovviamente NON sarà un simulatore di volo ma un giochino con "cosi che volano ignorando la legge di gravità" alla Ace Combat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hanno preso l'idea dalla mod per Flight Simulator X dove appunto la mod scarica in tempo reale le mappe dai server di googlemaps e texturizza il terreno in 3D... però ovviamente HAWX sarà graficamente da paura. non vedo l'ora... e si speriamo che sia un simulatore non così complesso come falcon 4.0 ma almeno ai livelli di LOMAC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OT
Ma che sappiate, faranno un nuovo IL2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
bellooooooooooooooooo!!!
ma perchè non mettono anche Bologna??? così potrò sganciare bombe sulla casa di quella trota della mia prof di latino!!! yupiiaiè!!!! banzaiiiii!! prendi questo vecchia befana!! fiiiiii...BOOOOMMM!!!!! (scusate lo spam, ma la prospettiva mi esalta tantissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche Google Earth ha il suo "simulatore" all'interno del software.
La cosa bella è che applica le immagini fotografiche all'andamento del terreno (ovviamente gli edifici comuni sono piatti), mentre "l'aereo" al momento è un po' scarno e povero di comandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il punto è quanto sarà un simulatore e quanto un arcade. Non che io possegga un joystick degno di questo nome, probabilmente non sarei nemmeno in grado di usare un simulatore troppo realistico, solo mi preoccupa la facilità con cui oggi un qualunque gioco (di volo, di auto, ...) venga definito un "simulatore".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, mi è tornato in mente il mitico Strike Commander!!!! chi se lo ricorda? chi lo ha giocato?????? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
i giochi per console non possono essere simulatori mi pare chiaro. possono essere più o meno difficili o complessi. ma non possono andare oltre un certo limite, e mi sembra anche giusto sinceramente... anche perchè il pad è molto limitato. i veri simulatori sono solo per PC al momento, e molti a mio parere sono molto meno "realistici" di quanto non si pensi
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
potrebbe essere un titolo interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
io già vedo sam fisher che si paracaduta da un f.13
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
wow , veramente spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.