|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ins_25959.html
BioWare rilascia il primo trailer dell'atteso gioco di ruolo ormai in sviluppo da diversi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
RICORDI, RICORDI, RICORDI...
Ho finito BG e BG2 a suo tempo, ed ancora oggi il loro ricordo è vivido! In una parola: SPETTACOLARI!!!!
Nell'articolo si parla del nuovo trailer... ma non avete scritto il link, come fate di solito. Beh... Alla PROX Mobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Già, se Dragon Age sarà ai livelli di BG con le dovute migliorie tecnologiche e della giocabilità, avremo un degno erede. Cmq anche Neverwinter Nights mi è piaciuto molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non hanno scritto il link perche' il trailer e' poco sotto l'articolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
interessante ritorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno sa se c'è il sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche se il trailer sembra quello di un film in cg, non quello di un gdr a turni.. un po' fuorviante..
E' da circa 5 anni che io ed i miei amici pensiamo al ritorno di planescape, baldur's e icewind, e la vera paura è che i titoli blackisle non saranno superati.. aspettiamo di vedere immagini di gioco, poi potremo farci un'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il trailer non fa intuire granchè su come sarà il gioco. Bello però il cornutone dall'alito pestilenziale!
Sul rivedere un altro Planscape Torment, non mi farei troppe illusioni, quel gioco è irripetibile. Edit.: più interessanti, mi sembrano gli screenshots pubblicati da IGN: http://media.pc.ign.com/media/682/682217/imgs_1.html Ultima modifica di LZar : 14-07-2008 alle 13:00. Motivo: - Screenshots |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Evanghelion wrote:
> E' da circa 5 anni che io ed i miei amici pensiamo al ritorno di planescape, > baldur's e icewind, e la vera paura è che i titoli blackisle non saranno > superati.. Ocio che i Black Isle (ora Obsidian) non avevano nulla a che vedere con Bioware, tant'e' che ora i primi sotto Hasbro (dopo il fallimento di Interplay, di cui erano una divisione interna) e gli altri sotto Electronics Arts. Torment e la saga di Icewind Dale sono dei Black Isle, mentre la saga di Baldur's Gate e' di Bioware.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Esclusiva PC?? Ecco, questo sarà un giocone da tenere sott'occhio... E poi è Bioware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Sembra molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sti trailer in CG non volgiono dire un tubo...voglio un filmato in game caxxo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sembrq molto interessanyte coSA???
UN FILMATO IN cg?? POTREBBE ESSERE RIGFERITO A UN rts , un mmorpg , ECC ECC...VOLGIO UN FILMATO DI GAMEPLAY... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la black isle era il publisher di bg 1 e 2, credo.
c'entravano pure la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.