|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_25849.html
Quello che è considerato come uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi farà il suo ritorno sulla console portatile di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
''questa pagina'' ha questo link http://www.hwupgrade.it/download/file/2680.html
forse volevate questo sito http://www.square-enix.co.jp/ctds/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'avevo finito 4 o 5 volte ai tempi, rimarrà sempre nei miei ricordi come uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato.
Questa notizia mi rende ancora più felice riguardo all'essere un possessore di Nintendo DS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
"Non è confermato, ma sembra che si tratti di una riproposizione fedele del gioco originale e non, dunque, di un remake. "
che vuol dire questa frase? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
signori ...un gioco fatto da square
devo aggiungere altro?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vuol dire che sarà il gioco originale con minime modifiche, non sarà un rifacimento. Per esempio ghosts and goblins per psp è un rifacimento in 3d dell'originale, invece questo sarà proprio l'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se vi dicessi che ne ho una copia nuova mai scartata per snes, che valore potrebbe avere oggi? siete proprio sicuri che PAL non esista?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
stupendo chrono trigger!
almeno la grafica la rivedranno (stile pokemon rosso/verde -> rosso fuoco/verde foglia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Molto bello, seppur un po' bambinesco (vizio comune alla maggior parte dei giochi per le console della Nintendo :-P). Chrono Cross non è riuscito a ripeterne la grandezza: tecnicamente era superbo (grafica e sonoro), e conteneva diversi spunti interessanti, ma aveva una trama intricatissima e poco appassionante, con decine di personaggi dai contorni appena abbozzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
1- è probabilmente tra i migliori giochi mai usciti per snes
2- uno dei migliori giochi della square 3- insieme a xenogears e Final Fantasy 7 sono i 3 migliori jrpg della storia @Gio22 scusa ma aggiungerei io qualcosa signori ...un gioco fatto da square, quando ancora faceva GIOCHI, devo aggiungere altro? Così secondo me va meglio ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Uno dei più bei titoli di sempre.... finito 3 volte con non so quante ore all'attivo... Non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione DS....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
MIOOOOOO....
forse ![]() Cmq stupendo titolo
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ahahahahah Chrono Trigger...... l'ho "guardato tutto" si il mio amico giocava e io guardavo....mi era piaciuto di brutto su snes :P:P:P
Ora manco sotto tortura giocherei ad un rpg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
La square ha smesso di fare faville poco dopo Chrono Trigger......vero o no?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() Hai nominato quello schifosissimo gioco che ho comprato appena uscito e devo ancora finire perchè nauseato dalla porcheria che avevano creato ![]() ![]() E pensare che quando ho comprato la Playstation l'ho fatto in bundle con Final Fantasy VII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Sono fiero di averlo completo ed originalissimo per SNES e che dopo aver letto questa notizia, avendo rivenduto il DS, dovrò comprarne un altro.
Gioco meraviglioso, non vedo l'ora di finirlo nuovamente (per la decima volta? Ho perso il conto). PAL non esiste! Solo USA e JAP (quello JAP ha la cartuccia della stessa forma di quelle PAL) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"Nel 1999 ne fu rilasciato un seguito, Chrono Cross, in formato PlayStation."
Oltre al seguito Chrono Cross, di Chrono Trigger ne esiste anche una "conversione" per PSX, del tutto identica all'originale, con in più le sequenze video in FMV, anche in questo caso mai uscita al di fuori dei mercati NTSC. @Ventresca: con tutta probabilità si tratta di una versione import, magari Americana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
A parte Final Fantasy 7, la prima vera grande meraviglia della ex Squaresoft fù il bellissimo Secret of Mana per Snes!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.