Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2008, 07:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_24414.html

Sono oltre 5 milioni gli utenti registrati al MMORPG prodotto da NCsoft e sviluppato da ArenaNet.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:20   #2
Opas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
Spettacolo. GW über alles!!! ^ ^
Opas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:49   #3
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Guild Wars 2 si pappa WoW

Alla fine parte degli sviluppatori sono gli stessi mossi da blizzard a ncsoft...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:56   #4
grifis87
Senior Member
 
L'Avatar di grifis87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 584
L'unica cosa che nn mi piace di guild wars è il mondo istanziato...spero che con GW2 nn ci sia ancora
__________________
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:57   #5
Zande
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 201
Lo aspetto da parecchio.... alla fine GW è un gran gioco e sopratutto l'unico (o quasi) mmorpg senza abbonamento. Era in tutto e per tutto programmato benissimo (il client scaricabile pesa pochi k e scarica dal repository i pezzi che ti servono man mano che giochi, graficamente bello e leggerissimo, char design accattivante) .... ma la storia del gioco basato a istanze è veramente orribile. Dopo poco ti sembra di giocare in un singleplayer.

Se mantengono le promesse il 2 potrebbe essere davvero un buon gioco
Zande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:13   #6
stratobau
Senior Member
 
L'Avatar di stratobau
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
Messaggi: 1872
scusate sbaglio ma gw si gioca solo on line!?
stratobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:23   #7
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Odio WoW

Io WoW lo odio. Ci ho giocato, per un po' mi sono anche divertito ma posso dire che fondamentalmente mi ha fatto caxxre e penso che sia il gioco(almeno di questo tipo) con piu' giocatori piu' per un fatto psicologico e commerciale che per un fatto di superiorita'.
Certo pero' che bisogna fare una puntualizzazione: quando si parla di 10 mln di giocatori su WoW si parla di giocatori attivi, cioe' quelli che pagano mensilmente; GW non ha un canone mensile dunque bisogna vedere quanti di questi 5 mln sono veramente attivi e quanti invece hanno soltanto comprato il gioco ma risultano nella lista in questo conteggio.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:33   #8
Xenogears
Senior Member
 
L'Avatar di Xenogears
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 340
Le scariche di adrenalina che passano per una GVG giocata ai piani alti della classifica dove la strategia si fonde al gioco di ruolo...

Questo è Guild Wars e non mi pentirò mai di aver acquistato tutte le Collector's Edition uscite e l'ultima sua espansione.
Presente tra quei 5 milioni e consiglio vivamente di prenderlo a chi ancora non si fosse avventurato nello splendide lande di Tyria o Cantha...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:00   #9
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
Certo pero' che bisogna fare una puntualizzazione: quando si parla di 10 mln di giocatori su WoW si parla di giocatori attivi, cioe' quelli che pagano mensilmente; GW non ha un canone mensile dunque bisogna vedere quanti di questi 5 mln sono veramente attivi e quanti invece hanno soltanto comprato il gioco ma risultano nella lista in questo conteggio.
Questo è vero, ma il modello di business di GW è diverso dai MMOG a canone, è praticamente quello di un qualunque gioco tipo Crysis, Bioshock, Oblivion etc. cioè si basa solo sul numero di copie vendute.

Quindi le cifre di vendita vanno confrontate con questo tipo di giochi, anche per Bioshock ad esempio si conta quanti hanno comprato il gioco, non quanti lo giocano nello stesso momento.

Bisogna dire una cosa fondamentale: GW ha dimostrato che si può gestire un MMOG online di qualità al top del mercato senza richiedere un canone mensile, solo vendendo "la scatola".

Quando intendo di qualità, voglio dire con una grafica al top del genere, con server e banda internet sempre efficienti, con aggiornamenti, bug-fix, skill balance continui da 3 anni a questa parte, eventi settimanali, tornei PvP, con il miglior PvP sul mercato etc.
Una bella lezione per gli altri.

Una nota sulla news: non è vero che GW2 sarà completamente persistente.
Da quel poco che è trapelato, ci saranno alcune aree PvE persistenti - oggi sono tutte istanziate, le uniche zone persistenti sono gli avamposti e le città - però rimarranno molte aree istanziate.
Vediamo cosa ne verrà fuori, tanto si parla di 2009 inoltrato.
Io personalmente preferisco il PvE istanziato, non è che mi attira l'idea di trovare pirla in giro che ti ammazzano il boss o si fregano il loot. E soprattutto spero che il PvP rimanga gestito come oggi al di fuori del PvE.

Ultima modifica di Trabant : 27-02-2008 alle 10:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:26   #10
valerio979
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6
canone

Che cambia tra un mensile di 12 euro e un aggiornamento da 60 euro ogni cinque mesi come fa Guild wars?
valerio979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:47   #11
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 123
Mamma mia cosa devo leggere...

La superiorità di wow sotto tutti gli aspetti è talmente grande da non necessitare nemmeno di una discussione. Roba da matti...
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:54   #12
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
canone
Cambia che anche sul gioco da 12 euro al mese paghi le espansioni che cmq nessuno ti obbliga ad acquistare in entrambi i casi.
Puoi benissimo continuare a giocare senza espansione.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 10:56   #13
Emu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da valerio979 Guarda i messaggi
Che cambia tra un mensile di 12 euro e un aggiornamento da 60 euro ogni cinque mesi come fa Guild wars?
sono 30 euro, non 60 e da aprile 2005 a luglio 2007(data dell'ultima espansione) sono 6 mesi abbondanti per ogni uscita e non 5
Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:00   #14
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da Man0war
quando si parla di 10 mln di giocatori su WoW si parla di giocatori attivi, cioe' quelli che pagano mensilmente;
Eh no, i 10 mln sono i giocatori iscritti a WOW in totale e magari una bella fetta si è giocata solo il primo mese gratuito e basta.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:12   #15
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da magilvia Guarda i messaggi
Eh no, i 10 mln sono i giocatori iscritti a WOW in totale e magari una bella fetta si è giocata solo il primo mese gratuito e basta.
"Eh no" lo dico io. Vai a informarti prima di parlare. 10 MLN di utenti sono calcolati sulla base di "utenti che pagano regolarmente l'abbonamento mensile".

Ad ogni modo non servono numeri: basta osservare il numero di personaggi creati ogni unità di tempo in wow per accorgersi che la mole di giocatori supera ogni immaginazione concepibile per qualcuno che NON ha visto ciò.
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:30   #16
Kayne
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 409
WOW ha successo perchè è adatto alle casalinghe
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:35   #17
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
@andrea.nasuelli
Ma sei sicuro? E' nel comunicato della Blizzard? Io ero convinto del contrario.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:47   #18
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Xenogears
e consiglio vivamente di prenderlo a chi ancora non si fosse avventurato nello splendide lande di Tyria o Cantha...
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Una nota sulla news: non è vero che GW2 sarà completamente persistente.
Da quel poco che è trapelato, ci saranno alcune aree PvE persistenti - oggi sono tutte istanziate, le uniche zone persistenti sono gli avamposti e le città - però rimarranno molte aree istanziate.
Vediamo cosa ne verrà fuori, tanto si parla di 2009 inoltrato.
Io personalmente preferisco il PvE istanziato, non è che mi attira l'idea di trovare pirla in giro che ti ammazzano il boss o si fregano il loot. E soprattutto spero che il PvP rimanga gestito come oggi al di fuori del PvE.
C'è un errore nella news. Solo Eye of the North è un espansione mentre Guild Wars Factions e Nightfall sono campagne che a differenza di GWEN, possono coesistere da sole.

Quote:
Originariamente inviato da andrea.nasuelli
Mamma mia cosa devo leggere...

La superiorità di wow sotto tutti gli aspetti è talmente grande da non necessitare nemmeno di una discussione. Roba da matti...
Ti rispondo quotando questa frase:

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
GW ha dimostrato che si può gestire un MMOG online di qualità al top del mercato senza richiedere un canone mensile, solo vendendo "la scatola".

Quando intendo di qualità, voglio dire con una grafica al top del genere, con server e banda internet sempre efficienti, con aggiornamenti, bug-fix, skill balance continui da 3 anni a questa parte, eventi settimanali, tornei PvP, con il miglior PvP sul mercato etc.
Una bella lezione per gli altri.
EDIT= Non riesco a capire come mai non si visualizzi correttamente il mio messaggio. Se qualche mod me lo aggiusta mi fa una cortesia. Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 27-02-2008 alle 11:53.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:53   #19
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Kayne Guarda i messaggi
WOW ha successo perchè è adatto alle casalinghe

E un gioco per casual nel vero senso della parola, cioe' per tutti.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:02   #20
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Da utente di GW e possessore di ogni campagna e bonus pack apparso sulla reta di GW non posso che esserne felice. Ho giocato anche a Wow e la vera differenza tra i due è che se su Wow non sei un top level e hai un equip ubba ci fai ben poco.
In Gw conta la bravura.
In wow quanto tempo ci passi a giocare
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1