|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...oft_24211.html
Yahoo non ci sta e rifiuta l'offerta di Microsoft. Si prospettano tempi piuttosto lunghi per il raggiungimento di un possibile accordo tra le due società e gli interessi in gioco restano sempre molto alti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
troppo poco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
vorrei vedere! yahoo è una potenza quasi quanto google se non molto d+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buahahah, ma sei fuori?
Yahoo era potente circa... mmm... 15 anni fa?? L'ultimo flop è stato spendere milioni per acquisire Netscape che ora è un progetto ufficialmente chiuso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Poi non credo che M$ abbia chiesto il "permesso".
Ha già valutato le azioni di Yahoo il 60% in più del loro valore di mercato, non sono addentro a queste cose, ma non mi sembra poco. Penso che con tutti quei soldi in ballo Yahoo possa fare ben poco per contrastarla. Ultima modifica di Criceto : 11-02-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
già ora c'e' una pozione dominante nel settore web, parlo di google ovviamente, questa acquisizione avrebbe potuto portare ad un miglioramento dei servizi web based e un vero e proprio competitor di google. Se invece google e yahoo si mettono daccordo e non si fanno più la guerra, non la vedo molto bene come cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se yahoo dice no vuol dire che è molto interessata all'offerta di MS, ma vuole qualcosa di più.
Queste dichiarazioni al 90 % delle volte si allontanano dalla realtà |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Microsoft controlla si le macchine ma Google controlla l' informazione e la pubblicità . Un eventuale accordo Y/G non susciterebbe nessun polverore visto che "il male" nel mondo dell IT in genere è una definizione che riguarda solo MS . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma se l'Antitrust voleva intervenire contro MS per l'acquisto di Yahoo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nn penso cmq che possa rivaleggiare in alcun modo con google
![]() in quanti hanno impostato come homepage google.it ? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
forza google compra anche yahoo!!!!!!!!!!!!!!!
cosi' google ha anche flickr(visto che picasa non lo usa nessuno) e le foto che mappiamo su flickr vanno subito su googlemap e le possiamo mettere sui nostri siti. foza google tira fuori i soldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poi propongo a google di comprare anche youtube cosi' monopolio totale e microsoft se la va a prendere in quel bel posticino |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
leomeya...tienti aggiornato...Google ha già comprato YouTube da un pezzo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
ora me la compro io la yahoo!
certo che dire troppo poco, ce ne vuole!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() e con questo non voglio dire che avrebbero dovuto accettare, ma pensare che valgano di più di quel che viene offerto, sono degli illusi...guardando l'andamento della quotazione in borsa, MS aveva offerto loro un buon prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Limiti
1) Google non può comprare Yahoo perché incorrerebbe nelle severe leggi antitrust americane.
2) Sempre per il motivo anzidetto, Google non può nemmeno aquistare (per esempio, come "investimento" ) una parte di azioni Yahoo ridotta, ma abbastanza consistente da poter agire nel consiglio di amministrazione. 3) Yahoo può sbattersi fiché vuole, ma se gli azionisti - piccoli e/o grandi - vendono la quota richiesta di azioni, queste saranno di MS. 4) L'unica - si fa per dire - cosa che non può fare MS sarà quella di integrare Yahoo in Windows. Del resto, ha già Windows Search. Yahoo sarà quindi destinata a essere una divisione del tutto slegata da Windows e dagli applicativi. 5) Yahoo cercherà di far alzare il prezzo più che può. In seguito i soci fondatori faranno altro (vita alla grande a parte... ![]() Ultima modifica di SuperSandro : 11-02-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
detto da int main ()
"vorrei vedere! yahoo è una potenza quasi quanto google se non molto d+" da quando di grazia? comunque sono contento della notizia, anche se non so per quanto durera yahoo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ebbrava Yahoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
si sono scavati la fossa da soli quelli di yahoo...troppo bassa...bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.