|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_23649.html
I videogiochi PC stentano a decollare per ciò che concerne gli incassi. È sorpasso definitivo da parte del mondo console? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me se accendete il muletto per fare una classifica li trovate proprio ai primi posti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
più che altro sono in pochi a spendere 600 euro per una scheda video quando con 400 euro ti compri una console e hai una esperienza di gioco altrettanto valida...
e ve lo dice uno che gioca col PC e l'ultima (unica ![]() ![]() capisco quelli che prendono una console per giocare (oltre che per farci tante altre cose) anche solo perchè poi non devono fare gli upgrade, non necessitano di configurazioni particolari, non devono spendere 500 euro ogni anno in componenti aggiuntivi ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il punto è: Che senso ha immettere sul mercato un gioco che nessuno, a meno che non abiti alla Nasa, può giocare al massimo livello di dettagli?
Ovviamente dal mulo lo avranno scaricato tutti, poi, appena avranno visto che fanno quattro frame in croce avranno giustamente detto "ma chi me lo fa fare?" La gente è stanca ogni volta di farsi spennare per poter giocare ad un solo gioco (chi si ricorda dell'arrivo di Doom 3 in concomitanza con le GeForce 6800? Non vi sembra una situazione analoga?) Meditate sviluppatori, meditate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per forza vendite deludenti , nn lo fa girare bene nemmeno una gtx con i dettagli al massimo ...
cioè mi farà 15 fps a me ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Crysis e UT III giochi tecnicamente eccelsi , peccato che abbiamo aspettato anni tra un rinvio e l' altro per poi scoprire che ( a parte la grafica strapompata ) è sempre la stessa minestra riscaldata di sempre .
Forse gli acquirenti non sono così stupidi come pensano i cervelloni delle SW house che pensano solo a pompare la grafica e si dimenticano che un gioco deve essere divertente .
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Chissà come mai vendono così poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Basta la demo !
Basta la demo per capire come girerà il gioco.
Evidentemente vista quella in molti hanno deciso di non acquistare Crysis. Per quanto riguarda UT le meccaniche di gioco sono vecchie. Io ad esempio ho visto tutte le demo poi ho comprato Bioshock prima e The Witcher dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
600€ ?
Io con 240€ ho preso una 8800GT e a quei gioconi vado alla grandissima...ovvio che se sei un fanatico, spendi anche di più (leggasi prezzi delle GTX un anno fa), ma se vuoi videogiocare decentemente, anche con meno di 200€ te la cavi.
Per una console 'next gen', ci voglion ben più di 200e, e poi potrei cmq solo videogiocare. Io con la 8800GT posso pure attaccare un televisore HDMI e vedermici i film che ho acquisito dalla videocamera ed editato sul PC (per esempio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
crysis merita di vendere niente: quando capiranno che non tutti possono permettersi un triple sli di 8800 ultra, allora venderanno il giusto.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ripeto...
...ma lo avete almeno provato ?
Triple sli di ultra ? Ma a che risoluzione giochi ? 5120x4096 ? a 1280x1024, con TUTTO su High e DX9, gioco benissimo, senza uno scatto. Con la 8600GTS di un amico, basta limitarsi un pò nei dettagli per avere un'ottima grafica e cmq fluidità (e in rete ci son tweaks appositi che migliorano ulteriormente la velocità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che poi non mi pare che oblivion quando usci' girasse tanto meglio sui pc di quel tempo eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Questo non giustifica che un gioco tanto atteso e tanto pubblicizzato si riveli un mattone...cmq ognuno raccoglie ciò che semina, tutto questo servirà (forse) alla Crytek perchè non ricada negli stessi errori in futuro...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Io da giocatore solo PC sono passato a giocare solo su X360... per PC compro qualche gioco edizione budget o allegato alle riviste che non abbia requisiti mostruosi e magari mi permetta di giocare online in multy
![]() Per quanto riguarda Crysis e UT3, ci giocherei molto volentieri ma non ho voglia di cambiare il PC... ci giocherò tra 5 anni quando costeranno 5 euro e l'hardware per farli girare costerà 300 euro tutto compreso ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Purtroppo la mediocrità generale dell'ottimizzazione dovuta alle scadenze sempre più urgenti, diventerà ogni anno un problema più gravoso.
Se sui PC il tutto si risolve con la rincorsa all'HW più performante, su console un minimo di ottimizzazione è fondamentale ... ma non solo. La realtà dei fatti è che le architetture dei PC-AT non sono certo state definite pe ottimizzare le prestazioni multimediali, a differenza delle console che devono fare solo quello. Poi, in tutta onestà, assieme all'HW non disegnato per giocare, un ruolo fondamentale lo gioca l'OS su cui deve girare il gioco e quanto quell'OS pesa sul tutto, soprattutto quando parliamo di pachidermi tipo Vista o di Linux con dei driver scandalosamente scadenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Dai ragazzi, non diciamo eresie.
Il problema che sono dei giochi che sono stati immessi sul mercato con 15gg. di distanza. Sono titoli anche molto costosi, inoltre sono 3 generi molto simili fps. Quindi ritengo che le software house devono avere solo un po più di pazienza.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dov'era il link per modificare una stringa di crysis per attivare alcuni effetti delle dx10, anche se si aveva le dx9 e da qui la polemica passata pls?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io farei un'altro tipo di ragionamento.
In quanti con basse conf possono permettersi di far girare BTF2 a dett bassi? tanti!!! In quanti con basse conf possono permettersi di far girare crysis e UT a dett bassi? pochi!!! La massa non vi rendete conto che è ancora ferma a cod2/battlefield e schede senza gli sh3.0. Le console vendono tantissimo perchè graficamente ha raggunto il PC, solo noi guardiamo i filtri AA/AF. Per quanto riguarda UT non è più di moda è un gioco vecchio con idee vecchie. Il mercato è cambiato, personalmente ritengo che su PC possano vendere tranquillamente RTS, RPG, MMO, FPS stile battlefield. Crysis imho offre un'ottimo gameplay, ma anche abbassando i dettagli si hanno problemi e poi l'online non è sta gran cosa, sinceramente preferirei prendermi BTF2 + FH2 ci gioco meglio e mi diverto di più. UT farebbe bene a cambiare radicalmente gameplay, non so quanto possa vendere bene su console gia su PC è troppo veloce e piatto (lo so che il genere piace a molti ma devo ragionare in termini di vendite)....non oso immaginare su console. Sinceramente dovrebbero rallentare il gameplay, creare una campagna single player stile halo e un multi stile BTF sarà ma le arene non le ho mai digerite. E poi cè la pirateria, che se per UT è strano...per crysis....beh...immaginate... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.