|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...era_23628.html
Anche Ubisoft scende nel campo dei MMOG con l'adattamento a questo genere di Might and Magic. Il gioco si chiamerà Heroes of Might and Magic Kingdoms. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bella idea!
http://www.hommkingdoms.com
Da fan della serie di HoMM non posso che apprezzare l'idea. ![]() Speriamo che ne esca un buon gioco, dove sia possibile veramente giocare un poco al giorno, senza entrare nel circolo frenetico degli altri mmog! Chissà il prezzo dell'abbonamento... se lo facessero free-to-play ma con possibilità di pagare un abbonamento ed essere membri "privilegiati" (come in Fury), sarebbe perfetto!!! PS: c'è la possibilità di partecipare ad una closed beta, ma solo per chi avesse acquistato HoMM Complete Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un gioco web-based, ma solo per PC. C'è qualcosa che mi sfugge... cos'è, un plugin per IE da 4 Gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi è sempre piaciuto HOMM, magari provo questa versione "mmo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
In effetti ho visto sul sito ufficiale...è 'na schifezza!!!!Praticamente uno strategico online...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma lol, vogliono farne un browser game?
ma che se lo tengano...e soprattutto voglio proprio vedere se si azzardano a farlo pagare, lol. p.s. maledizioni a loro se rovinano il brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mamma mia che shifo i browser game
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
O_O una roba tipo travian... non mi avranno più maledetti spacciatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
già, maledetto travian... Comunque il migliore è sempre stato Heroes of might and Magic II !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.