|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_23483.html
Verrà aggiunto il supporto per i filmati in DivX. Novità su RSS, liste amici, Family Timer e altro ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
hahahahahaha! me lo ero perso il "family timer", adesso Bill vuole proprio rendere controllabile tutto eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
@Wee-Max
bè guarda io ho un bel po di anni ( non ti dico quanti.....) e mi sento i miei che mi dicono ma 6 sempre li ha giocare davanti a sto coso ora basta va afinire che @#][@#.... E devo dire che in parte e intendo in parte hanno ragionissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Beh, a me non sembra una funzione stupida... Allora, il comando sleep del tuo stereo cosa sarebbe? un tentativo dell'hifi di imporre la sua volontà sulla tua?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bella idea il family timer... se fatta bene (leggasi se non bypassabile dai pargoli
![]() per il resto si parta pure con il flame... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Spero che alle 12, quando vado a casa, sia già scaricabile, così testo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
lol cmq che bello ste console che si aggiornano (ironico)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da ignorante:
Mi sembra che il supporto del codec Mpeg4 non dia la sicura compatibilità con il Divx e parenti vari.... Pur avendo la stessa origine non sono due "dialetti" diversi? L'esempio che vi porto è quello della PSP. Ho provato a caricare i Divx modificando l'estesione in Mpeg4, ma sento solo l'audio e non vedo nulla a video. Ho ragione o ho ignoro qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Finalmente con l'aggiornamento "autunnale" della 360, (previsto il 5 dicembre) questa sarà compatibile con tutti i formati DivX ed Xvid, sia a bassa che ad alta risoluzione.
Sarà possibile riprodurre tali formati sia da support esterni sia in streaming da pc. Con questo aggiornmamento la 360 diventa una staizone multimediale praticamente completa, ed il cerchio si chiuderà al'inizio del 2008 quando sarà possibie scaricare i film HD on demand dal internet...registrandoli su hard disk. Ma siamo sicuri che tra film on demand HD e DivX ed Xvid in HD ci sarà davvero un futuro "roseo" e certo per i lettori hd-dvd e blu-ray...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
LOL ieri sera ho riacceso la console dopo 3 mesi di inutilizzo...... trallallero trallala!
tre led rossi e 5!!!!! Che ()()!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Ma chi nn si collega????
Ciao ragazzi, ma chi nn riesce a collegarsi ad internet come farà ad aggiornare la console, una volta che esce l'aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Il supporto MPEG-4 non è la stessa cosa del pieno supporto DivX e XviD a quanto ne so... credo sia più una compatibilità, nel senso che li si vede ma ci si perdono le funzioni avanzate tipo menù e roba bella (come se a qualcuno fregasse qualcosa
![]() cmq un valido aggiornamento direi, mò aspettiamo di vedere come effettivamente supporta 'sti DivX la 360 e come li supporterà ps3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che, non vi vanno bene neanche gli aggiornamenti a gratis?
Ogni news, anche se estrememente positiva, o che parla di qualcosa di innovativo, c'è sempre qualcuno che si lamenta o che non gli và bene qualcosa, mah! (non c'è l'ho con tè, parlo in generale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
@Bollicina 31
ma il mio post era in senso ironico...bah...in questo forum si è perso il senso dell' ironia da un bel pò...che dire, pazienza! io a 20 anni se gioco 15 minuti al giorno è tanto (una partita a pes), mi fa ridere comunque che ci sia questo tipo di controllo, ad un certo punto è l'utente adulto a controllarsi, va bene per i bambini punto e basta...boh faccio che smetterla col commentare le news perchè tutto quello che uno dice in qualunque caso non vanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A mè, ora che si vedono i divx servira per smettere di guardare certi filmini! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Beh direi un'aggiornamento piuttosto ricco di novità e funzionalità aggiuntive!
Il prossimo non appena PS3 introdurrà qualcosa di nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A questo punto mi sa che il problema non è della console, ti consiglierei un viaggio a scelta tra due luoghi di culto, Francia o Portogallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
trovo superflui i riferimenti a PS3 nella notizia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ah certo quando si parla di PS3 i riferimenti alle altre console sono necessari.. nel caso dell'XobX 360 sono superflui.. comunque escludendo l'ultimo pezzo.. direi che la prima parte è più che pertinente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.