|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22419.html
Speed Racer sarà anche un videogioco grazie alla produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La trama è molto carina. Vedo che è utilizzabile sia per wii che per altre consolle. Spero che la versione per wii possa sfruttare a pieno delle potenzialità, ovviamente non grafiche ma di usabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
c'era già un gioco sull'anime !!! Mi ricordo che ci giocai tantissimo all'epoca !! Bellissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Questa non la sapevo :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
adesso capisco perchè trovavo così ridicola la pagliacciata delle orge tribali nel secondo episodio di matrix sono dei comunissimi vip che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ah, si, quelli che hanno fatto un film che ha fatto storia finchè è stato sceneggiato da altri e poi si sono montati la testa, hanno fatto da soli, e hanno fatto un 2 e 3 talmente schifosi da rovinarti anche il primo per simpatia
figo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In tempi di "tie-out" (Tromb Rider, Doom e il mitico Mortal Kombat per esempio) sembra quasi una novità... e pensare che quando ero piccolo il "tie-in" di un film era quasi un must, visto che costava poco...
...e rendeva poco, chi giocava a Terminator2 su Amiga? O Batman Returns? ![]() Spezzo una lancia anche per le rare eccezioni, su tutti i coin-op dei Simpson e delle Tartarughe Ninja!!! Mitici (voce di Homer)!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ehm, io ho giocato a T2 e a Batman su C64...con le cassette!
![]() Ho cercato un po' di informazioni in rete, boh, il soggetto non mi sembra granchè. Saranno stati i troppi ormoni assunti da Lana/Larry... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Qual'era il cartone? quello che faceva: go go go mack5, con la macchina bianca?
Cmq dai 2 fratelli voglio il film di KEN IL GUERRIERO, oramai la tecnologia lo permetterebbe!! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dopo Enter the Matrix meglio diffidare dai Tie in fatti sui loro film
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
...meglio diffidare dei tie in in generale
![]() Nel 90% dei casi si tratta di penose operazioni commerciali, mal realizzate e con supporto meno che nullo, il cui unico fine è quello di acchiappare i polli che ci cascano... spesso e volentieri si tratta di giochi che non valgono nemmeno la corrente spesa per piratarli, peccato che costino come i giochi veri :wall: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://speedracerthemovie.warnerbros.com/cmp/main.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.