|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ier_index.html
In occasione del GCC abbiamo avuto modo di intervistare Grant Collier, presidente di Infinity Ward e responsabile della serie Call of Duty. Collier ci illustra le caratteristiche di Modern Warfare, con alcune rivelazioni sul futuro. Ne approfittiamo per raccogliere alcune informazioni su Call of Duty 4: caratteristiche di gioco, gameplay e supporto multiplayer Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
La grafica mi sembra spaventosa, certo mi piacerebbe sapere quante schede video in SLi si devono installare per riuscire a fare 60fps fissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
sono anni che sto schiaffato sui server di call 1 e 2 nn vedo l'ora di provare questo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Hardware Upgrade: Call of Duty tornerà nello scenario della seconda guerra mondiale?
Grant Collier: Non possiamo escludere alcuna possibilità. Se la domanda è: "è possibile?", la risposta è "si". È possibile che ritorneremo allo scenario della seconda guerra mondiale, ma è possibile che lo faremo nei prossimi 20 anni, tutto è possibile.... 20 anni? ma su dai che potete fare di meglio... ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...da accanito giocatore, avrei preferito un nuovo capitolo sulla 2° guerra.
Anche se questo, promette davvero mooooolto bene! Non vedo l'ora! Speriamo in nette migliorie del multiplayer. Mi chiedo quale mostro possa far girare a 60fps un gioco del genere... Grandi che son rimasti alla dx9!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq bisogna vederlo in movimento, spesso le immagini sono elaborate col photoshop, ma così elaborate che a confronto un calendario è nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
penso che la mia x1950gt nn avrà problemi a tirarlo sui 60fps...
lo fà già con cod2 a 1280*1024 +qualche filtrino attivato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
http://it.youtube.com/watch?v=BmTzpCPOosE
beta in multiplayer http://it.youtube.com/watch?v=ybyVwZuIWaE gameplay |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() comunque chissà quali sono le 3 piattaforme sulle quali dicono di fare 60fps fissi e con che dettagli...non disdegnerei di giocarlo a 1680*1050 magari con un abbozzo di aa e dettagli alti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"La nostra piattaforma tecnologica è costruita sulle DirectX 9 e sarebbe stato troppo complicato, oltre che richiedere troppo tempo, adattare interamente il motore alle DirectX 10."
Ovviamente aver optato per le DX9 è stata più una necessità che una scelta ma il fatto di vedere uscire ancora giochi di prima fascia con le DX9 a più di un anno(quando esce il gioco?) dall'uscita del Vista fa pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Bello, lo prendo sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Spettacolare!
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
bello si ma leggere queste cose da noob mi fanno ricredere da chi ha pensato e pensa di portarlo sul mercato
Hardware Upgrade: Pensi che Call of Duty 4 sia graficamente all'altezza degli altri progetti next-gen come Crysis o quelli basati su Unreal Engine 3? Grant Collier: Penso che sia superiore perché gira a 60 fps su tutte e tre le piattaforme. IMHO questa risposta non ha senso...e poi grafica di COD2=COD4 + alcuni effetti quindi altro che grafica di Crysis... = ERESIA!!! ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo me il punto forte di cod4 sarà l'ia e e l'interazione con gli altri personaggi (soprattutto in multi)
inoltre spero sviluppino un sistema di avanzamento simile a wolfenstein con le varie classi e i px, sarebbe anche l'ora, a menn piace andare avanti e ammazzare cosi a caso, mi ci voglioni missioni in multi cooperativi con obbiettivi, varie classi e gradi, allora si che si può chiamare multiplayer
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Qualcuno mi spiega questa? A me sembra una contraddizione.
Grant Collier: Principalmente Call of Duty 4 è DirectX 9, ma è ottimizzato per avvantaggiarsi dalle DirectX 10. Hardware Upgrade: Quali vantaggi possono dare le DirectX 10? Grant Collier: Non ci sono necessariamente dei vantaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e poi scusate che senso ha dire che manterranno un frame rate costante su pc???
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Si è quello che pensavo...ok i 60fps su console, ma su pc è un discorso senza senso...tutti i giochi girano da 10fps a 200, dipende dalla configurazione
![]() Sempre sperano che non abbiano messo un cap su pc...capisco farlo intorno ai 90-120fps, ma 60 per un gioco del genere sono pochini (pure q4, che l'aveva a 63, l'ha alzato a 90 dopo numerose proteste dei gamer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che palle un cod al mese?!
entro vent'anni cosa ci sarà, COD80? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
io della seconda guerra mondiale non ne posso +...lasciatelo giocare ai vostri nonni dai....armi di legno...bah...non capisco xchè uno preferisca uno scenario anni 40 invece che una bella guarra contemporanea con fucili di oggi....sarà il porimo cod che giocherò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.