|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_22185.html
Un esecutivo di Sony rivela i piani della società nipponica a proposito del servizio di ricezione TV digitale e di digital recording. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
qui da noi chiederanno il bollettino del pagamento del canone Rai per l'acquisto...
![]() comunque la PS3 sta diventando interessante! ![]() ![]() bisognerebbe capire anche in che formato registrerà (immagino riversi il flusso mpg direttamente su HD), se sarà possibile esportare in qualche modo i file per fare un minimo di editing e per salvarli su dvd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
SPETTACOLO!!!...la tv digitale era l'unica cosa che mancava...cosa chiedere di più? solamente bistecca e patatine, ma fonti molto serie confermano che per il terzo trimestre del 2008 ps3 farà anche quelle!!!
(raga se va avanti cosi il sonno avrà sempre meno tempo nella mia settimana, che già è poco) grazie mammasony!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
vero...si potrà esportarli? cmnque...qualcuno potrebbe dirmi il percorso di rete per accedere alle varie sezioni dell'HD della ps3? e se è possibile? del tipo \\192.168.1.x\...
AleMeikai |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e i giochi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Veramente un bel plus per la PS3, naturalmente se la Sony lo proporrà a prezzi ragionevoli.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non è male!
Un unico apparecchio per giocare, vedere film (pure in formato BD) e ora anche registrare... è la volta buona che di fianco al TV rimane solo un oggetto (magari 2, abbinandolo a un bell'ampli). IMHO se avessero inserito la circuiteria del DVR direttamente nella console, invece che venderlo come gadget aggiuntivo, allora avrebbe giustificato in parte il prezzo... invece qua si chiede un ulteriore esborso. Peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Buona come idea nell'ottica di tenere un solo apparecchio sotto al televisore invece che tanti apparecchi (anche se di costi irrisori...) ma aspetto piu' notizie tecniche in merito per dare un giudizio tipo qualità registrazione, frame, compressione etc etc..
Nel caso dovesse registrare direttamente in HD non sarà strettino l'hd da 60GB o 80GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
I filmati scaricati dallo store li ho trasferiti sul server DLNA tramite HD USB o chiavetta USB... Ultima modifica di Ceruti : 02-08-2007 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Beh quelli arriveranno prima del 2008
![]() Cmq mi sembrerebbe di sprecare spazio sull'hd a registrare la robaccia che danno in tv... ![]() @Arshes: l'hd si può sostituire con un qualsiasi hd 2,5", anche da 250gb se hai i soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
l'articolo parla chiaro.. "la Sony va verso le esigenze degli acquirenti"
e chi ha comprato la PS3 per giocare? ![]() (è sarcastico eh..) però da utente M$ un po mi fa gola il videoregistratore.. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non capisco perchè Sony dopo il fallimento della PSX (la ps2 che faceva da mediacenter, mai venduta fuori dal giappone) continui ad insistere in questa direzione.
Non capitemi male, a me piacerebbe avere tutto in uno. Ma a quel che vedo il "mercato" mal digerisce questo tutto in uno, forse perchè non in grado di sfruttarlo. Comunque se dovesse uscire tra un annetto una revisione della console con masterizzatore BD e sintonizzatore integrato sarebbe una chicca. Altro che mediaplayer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano Prov.
|
X pedro e diabolik
Beh dopo che avete preso le mazzate nel post di ieri.. eccovi a flammare di nuovo!!!! La verità è che la Playstation3, oltre ad essere un console (realmente) nextgen, si sta affemrando come macchina multimediale/Mediacenter... mentre per XboX M$ e gli scagnozzi nemmeno riescono a sviluppare decentemente (BIZZARRE SU TUTTI!!!)! Comunque se il tutto sarà confermato a prezi umani... la PS3 sarà l'addon multimdiale definitivo! Ultima modifica di AlexXP : 02-08-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e se invece ne attacco uno normalissimo quando è avviato Yellow dog linux cosa succede?
qualche possessore di play3 ci ha mai provato? cheers lamù |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() L'unica cosa per cui e' stata progettata la ps 3 e' ancora latitante non ce' da essere contenti eh. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non lo sai ? E la nuova politica aziendale Sony. I prodotti fanno tutto tranne quello per cui sono stati progettati. ![]() Ma se alla gente va bene cosi, forza Sony che non hai finito di ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano Prov.
|
e poi sono i "sonari" a rosicare a non perdere occasione di postare commenti nelle notizie che riguardano le altre console eh?... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
giusto alexxp...pedro e quell'altro sono tornati alla carica...
i gioki....i gioki ... i gioki....io ne ho 4 e ci gioko tutti i giorni...sono in fibrillante attesa di tutti i gioki che usciranno ( e lo fanno di sicuro)...e quel giorno che direte? la ps3 è fatta per giocare e ci gioco, è fatta per vedere i film e li guardo, è fatta per sentire la musica e l'ascolto, è fatta per andare in internet e ci vado, è fatta per fare mille cose e mille cose faremo!! ma vi rendete conto ke ho una rete in casa? prima non mi interessava, ora sposto file video, file musicali e foto qui e la via wireless per casa mia...ero emozionato la prima volta che ce l'ho fatta...vedere le puntate di serie tv in hd...e l'xbox? ribadisco ..non bisogna essere xboxari o altro...basta essere realisti e guardare quello ke fa e ke farà la ps3... e i gioki...e i gioki...i gioki ci sono e ce ne saranno sempre meglio!!! AleMeikai |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo, ps 3 una stazione multimediale a 360 gradi ![]() Ah si, in questo modo si potra' godere dell'alta definzione. ![]() La ps 3 fa un centesimo di quello che fa il botolo. E costa pure quanto uno stipendio. Quelli che rosicano non sono certo i boxari. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.