|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ozi_21811.html
Koch Media annuncia che l'apprezzato simulatore di guida sarà commercializzato, da settembre, nella tradizionale versione scatolata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
39$ ? ma non è un gioco già vecchio di un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
pero di mod ne ha veramente tantissimi , non tutti ottimi ma certi mod sono una cosa incredibile !!!!!
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
senza contare che mi pare che sto gioco supporti le schede fiche come ageia o ati physic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ottimo! peccato solo per il prezzo. In effetti online costa 35euro. Però essendo fuori da parecchio, mi aspettavo che calasse un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Se non cali non ci sei!
Anche se ho visto GTR 2 a 19.90.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
io invece quasi quasi lo prendo online a 35€
![]() ![]() ![]() ![]() cmq buona la cosa del dvd, magari il prezzo è un pò alto considerando che è un gioco vecchiotto....... il far uscire il dvd mi fa presumere che non ci sarà un rfactor 2 in programmazione prossima .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
"basta che poi non ci sia poca gente online a giocare..."
evidentemente non sai di cosa stai parlando.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io ce l'ho da anno e mezzo il gioco.
E in assoluto il top dei RACING GAME , online e offline. Ha tutto , miriadi di mod e piste di tutti i tipi. Mutiplayer eccellente conserver sempre pienissimi .... 35 euro e il prezzo del gioco tutt'ora e li vale tutti , anche perche gli ultimi aggiornamenti (1.150 su tutti) hanno migliorato il gioco ulteriormente. Adesso non e' poiu agigornato perche la prossima patch sara' Rfactor V2 che sara' a pagamento. Si sperano in questa nuova release implementazioni come la pioggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Davvero un grande gioco!!! Va assolutamente preso, anche se il prezzo è altino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Il prezzo e' strameritato piu di certi giochi che costano 69,90Euro su consolle
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
non era la 1.250 (nel quale integra anche lo speaker)?
![]() Il prezzo ci potrebbe anche stare.. dato che nonostante il gioco sia uscito molti mesi fa, attualmente è il miglior simulatore in commercio. Ci sarebbe quel signorino di LFS però ancora è una beta. C'è solo una pecca (per gente come me): nei 35-40€ comprende 5 attivazioni, dopodichè bisogna ricomprare la licenza ![]() Il motore grafico non offre di tutti gli effetti grafici attualmente disponibili (quando s'è mai visto un gioco di F1 con grafica all'avanguardia), però svolge egregiamente il suo lavoro (anche se è un po tantino pesantello). Per chi ama le competizioni online è sicuramente un MUST! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
miglior volante x pc ?consigli info link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
G25, se vuoi il Top. Dfp se cerchi il miglior rapporto qualità/prezzo.
Breve e sintetico :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Bello il G25, peccato che lo usi (poco) con GTR2... immagino che anche con rFactor funzioni bene.
Provato con gli ultimi NFS (ok, so perfettamente che stanno agli antipodi) e il volante è inutilizzabile, la macchina sterza con un ritardo di un secondo abbondante.. come diamine si fa a rimanere in strada??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho provato rFactor da un mio amico che lo ha comprato usando un G25. Quando sono tornato a guidare la macchina vera mi sentivo a disagio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
@Conan_81: riguardo le 5 attivazioni, dopo che le hai esaurite, o meglio prima, cosi ti tuteli, mandi una mail direttamente agli ISI richiedendone altre 5. Cosi ho fatto io, e in 1 giorno mi hanno riattivato.
Magari informarsi prima di dare info errate!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
rF vale tutti i soldi che vi chiedono.
Ha il migliore multiplayer in assoluto. Ha una quantità ormai imbarazzante di mod in continua espansione, alcuni di grande qualità. Si possono disputare in ogni momento gare e anche campionati, avvincenti e adatti a tutti i livelli e gusti. Chi sta scrivendo è un ex-scettico che lo ha preso nella (vana) attesa che nK PRO diventasse un prodotto completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Nkpro non diventerà mai un prodotto completo, ormai è "marchiato" BRD
![]() Rfactor sicuramente vale i soldi che costa, però non so quanto convenga l'edizione scatolata, giusto coloro che non hanno modo di acquistarlo online avrebbero qualche vantaggio dall'edizione scatolata. Riguardo Live for Speed, è considerato "alpha" dagli sviluppatori solo per "perfezionismo", è il programma più stabile ed esente da bug che abbia mai utilizzato, rfactor compreso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.