|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21266.html
Emergono differenze di risultato e di approccio tra i due più famosi servizi di immagini satellitari nella modellizzazione di mappe in tre dimensioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
mi piace di più la versione di google......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
google batte ms di molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
quoto.
Decisamente + rapido GE, e poi preferisco avere un programma a parte per questo genere di cose, piuttosto che un browser appesantito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ms è molto più definito oltre a permettere la visuale da diversi orientamenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Zena & Padova
|
Anche io preferisco GE, però il servizio Live Maps di MS offre la "bird's eye view" che è spettacolare!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
... GE c'è anche per linux, e funziona molto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Google Earth mi piace tantissimo!
quello di MS non so, mai usato!Ma vabbè, credo che non sarà di meno..fatto sta che Google ha più anni di attività alle spalle, questo gli giova molto! L'idea del browser appesantito non mi piace..assolutamente NO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ActiveX? Ah, quella roba che introdotta da microsoft
ha permesso l'espandersi incontrollato di Trojan/Worm/Spyware. Quella roba che funziona solo con software microsoft. Se lo tengano il loro ActiveX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Piccolo appunto grammaticale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In generale preferisco Google Earth, però la bird's eye view di Live quando è presente è spettacolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono daccordo google e' molto avanti rispetto a M$ per quanto riguarda leggerezza e praticita' d'uso...
c'e' da dire che M$ ha comprato mappe orto per alcune zone, attualmente ho visto solo la zona di Napoli in orto e c'e' casa mia visibilissima da Nord Sud Est e Ovest =)) Quella e' una figata... L'avete provata voi della redazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
@wonder:
Kaspersky? e che e'? Aspetta che googlo un po'... [Googling time] Ah, ho capito, e' uno di quei programmi antivirus (mi sembra si chiamino cosi'). Da quello che ho capito gli antivirus sono programmi sempre residenti in memoria che lavorano costantemente in background per proteggere windows da altri pezzi di windows che possono essere usati contro l'utente della macchina... Dev'essere dura usare ancora windows di questi tempi. Uno si compra due giga di memoria e ne appalta un tot all'antivirus. E un po' anche per il firewall, vuoi prenderti sasser? Beh, buona fortuna. Io con il mac non ho di questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
Bè, non avrai questi problemi, però non hai nemmeno tante possibilità che win ofrre (non come SO in se, ma come supporto a programmi che volente o nolente esistono solo per windows).
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
@enjoymarco
Ti riferisci ad autocad? O ai videogiochi? Non faccio grafica 3d e non gioco ai videogiochi. Quindi, cosa mi mancherebbe delle incredibili possibilita' che mi offre windows? No dimmelo, magari mi sto perdendo qualcosa di magico e irresistibile, e manco lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
@ernie.piranha
se non devi fare 30 km al giorno è inutile che ti compri la macchina. che discorsi fai? se non hai esigenze che ti portano inevitabilmente a dover usare windows allora meglio per te, stai meglio cosi te lo assicuro. tuttavia non avere la presunzione di pensare che tutto il mondo abbia le tue esigenze. Voi pinguini neri siete abbastanza presuntuosetti ultimamente cominciate a dare seriamente sui nervi. ma dove sta scritto che a usare linux si è più furbi? vedendo la gente che bazzica linux in quest'ultimo periodo comincio a pensare che sia l'esatto contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Non replicate a certi Mac User... ormai i discorsi, le risposte e i flame sono sempre quelli... ![]()
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 23-05-2007 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma che po**o ca*** centra il Mac in questa news po**a miseria???? Ma che nervoso !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
In ogni caso secondo me per ottenere il massimo non è migliore uno o l'altro basta utilizzarli tutti e due in modo sapiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.