|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_20913.html
Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar entra in commercio oggi, ma già Turbine ne annuncia il primo update. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Hanno messo già le mani avanti... furbi...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
[quote]L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali[\QUOTE] Ammazza che ladri... fanno pagare ogni aggiornamento? Deve ancora uscire e già ne hanno fatto uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il signore degli anelli online sara' un mmorpg di nicchia... come buttare una licenza pagata sicuramente a peso d'oro...
gia' il fatto che facciano passare come update (espansioni) quelli che in realta' sono i pezzi del mondo che GIA' dovrebbero esserci deve far pensare. oltretutto, nel gioco non e' presente il pvp, a parte un escamotage di traverstirsi da orco o giu di li, ma molto, molto limitato. un gioco che imho verra' giocato solo da veri appassionati del signore degli anelli
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho giocato alla beta: molto carino e interessante il modo in cui "funzionavano" alcune quest (bella l'idea di mandarti in una istance per alcune quest, o gli NPC che recitano effettivamente)... nonostante questo mi sembrava di stare di fronte ad un WOW con la grafica aggiornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
infatti,lo consiglierei a fanboy e a chi non ha mai giocato a wow.
aspetto AoC e War.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
[quote=maeco84;16853945]
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.