|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_20865.html
Annunciati i dettagli definitivi del demo di Forza Motorsport 2. L'uscita della versione definitiva del gioco è prevista nell'ultima settimana di maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Molto interessante questo titolo, assieme al nuovo episodio di Colin McRae sono i due titoli di guida che aspetto maggiormente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vediamo se riuscirà a sostituire GT nel mio cuore... (che tra l'altro aveva stufato, sempre uguale al precedente).
Spero solo che il live sia all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
![]() ![]() per fortuna ho qualche flyer promozionale per il live gold di 2 giorni perchè altrimenti avrei dovuto aspettare una settimana dall'uscita della demo per poterla scaricare essendo silver! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
No, se si è silver occorre aspettare almeno una settimana dopo il rilascio delle demo. Secondo me invece deluderà parecchio sotto il punto di vista grafico, almeno da quanto ho visto. Confido che almeno la fisica sia mostruosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi vi invidio, dopo aver visto tutte le 6 pagine di screenshot qui:
http://screenshots.teamxbox.com/gallery/1476/Forza-Motorsport-2/p1/ Se anche la fisica e il gameplay sono come la grafica, mi sa che la "X" la prendo anch'io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
si poteva anche scrivere più in evidenza per che piattaforma è caspita :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma negli screen c'è anche la Toyota Trueno Panda AE86 della serie "Initial D".
Quindi ci saranno anche le gare di drifting? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza ma esce su pc????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Finalmente un gioco dove potrò guidare la mia amata Honda Integra TypeR....uno dei pochi desideri realizzati anche nella vita reale!!
![]() C'é solo un problema. Non ho ancora la XBOX....me toccherà comprarla al più presto! ![]() By(t)e.
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
Secondo me non sarebbe una cattiva idea se le new/articoli fossero dotati di qualche tag che ne identificasse meglio l'argomento trattato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No, ma visto che su PC c'è molto di meglio, non mi farei troppi problemi
![]() PS. ma non trovate lollosissima la storia del volante Wireless ? ![]() ![]() Definiscono wireless (letteralmente "senza fili") un oggetto che di "fili" ne ha più di uno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non la sapevo questa grazie per la delucidazione Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ah, certo che se i giochi deludenti dal punto di vista grafico fossero tutti così.... a me personalmente starebbe benissimo! Poi gira a 60fps e non 30, il senso di velocità ci guadagna parecchio...
Poi scusate, parlo da pcista appassionato di race game, ma mi spiegate COSA ci sia di meglio su PC rispetto a questo gioco? No perchè non tiratemi fuori i super simulatori perchè mi arrabbio... come sim-arcade di questa portata il PC nn ha proprio un CAXXO di niente...scusate (purtroppo aggiungerei). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() Se non ti piacciono i veri "giochi" di guida non è un così grave, io mi tengo questi schifosi simulatori a 1920x1200, volante, pedaliera e 7.1 che fa tremare le finestre ad ogni scalata. ![]() I sim-arcade, che sul PC effetivamente sono inesistenti o quasi, sono divertenti da giocare insieme agli amici con il pad, ma da un punto di vista del modello di guida dopo un po' stancano perchè non danno soddisfazione. (alla fine tutte le macchine sono uguali) Tutto IMHO, e ti consiglio vivamente di comprarti il botolo o la play (meglio il 360 in questo momento) se ti piacciono questo tipo di giochi, perchè di questo genere non è mai uscito nulla su PC ![]() ![]() Comunque sia "de gustibus" ![]() Saluti e un UP al volante wireless pieno di fili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.