|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_20687.html
Lo sparatutto multiplayer di Splash Damage non consentirà di giocare sugli stessi server ai possessori di piattaforme differenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
diciamo che vogliono evitare che i giocatori su console prendano troppe mazzate da quelli su pc! Sennò si stufano subito e mollano li... la combo mouse+tastiera non trova rivali nemmeno nel miglior gamepad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vero, ma mi domando... ste console con risoluzione hd, che hanno anche il mini sistema operativo... non potrebbero dotarle di mouse e tastiera per il gioco online? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si lo faranno....ma chissa quando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io avrei fatto su 360 quello che epic ha fatto su ps3, ovvero che per ut 3 ha abilitato mouse e tastiera anche su console, questo tipo di gioco è troppo frenetico per il pad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Peccato...
Il confronto tastiera e mouse VS Pad è stato rimandato ancora... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
piu che altro sono totalmente diversi gli approcci nei confronti del gioco di utenti pc e console...
gia a partire dai server... su console i server sono quasi sempre forniti dai produttori di vg e salvo rare eccezioni c'e' un approccio piu sul fungame che alla competizione vera e propria... aldila' del metodo di controllo non comparabile su pc e' sempre piu diffusa la categoria dei progamer... players e clan sponsorizzati che partecipano a competizioni internazionali su esl o clanbase... di solito si modifica la config di gioco per migliorare la latenza e togliere piu dettagli possibile alla grafica del gioco per migliorare le performance(non sto parlando di cheat... purtroppo ci sono anche quelli) e fare qualche fps di piu sono due categorie di players... e' stupido farli giocare insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Concordo pienamente con Crisa, anche se mi piacrebbe tantissimo sfidare tutti quei profani che credono che le console siano le sole ed uniche macchine da gioco. Le console sono nate per certi tipi di gioco e basta, mentre il pc è qualcosa di più versatile, ci puoi attaccare qualunque cosa (anche i pad originali delle console) mentre il contrario non è possibile.
I FPS come ET&Co non hanno senso giocati con un pad, se mi ritrovo faccia a faccia con uno di loro vorrei misurare quanto tempo ci metto io a mirare e fare un HS e quanto lui ci impiega semplicemente a inquadrarmi col mirino. Consolemaniaci questo è il nostro territorio ahahahahah. (Scusate l'attimo di follia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
di questa notizia la cosa che piu' mi piace e' sentire che ci saranno i bot presenti!
questo perche' mi piace giocare in LAN con gli amici, ma non siamo mai piu' di 8 quindi molti giochi senza bot non si possono giocare... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Penso che se le console utilizzassero mouse/tastiere anche per i giochi un'altra fetta di gamer pc passerebbero dal lato oscuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Ma non esisteva nel passato già qualcosa tipo mouse e tastiera per una console? Mi sono sognato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() capiteci, il pc porta alla follia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
ma la logitech non ha mica prodotto mouse e tastiera per ps3???
o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Per DreamCast c'erano mouse e tastiera
![]() ![]() era la meglio console in assoluto a quel tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per avere il supporto degli sviluppatori mouse e tastiera dovrebbero essere inseriti nella dotazione base della console.
Certo sarebbe un ottima idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mouse e tastiera su consolle? lo dico da anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora non è più una console e cmq non potreste farci ninte in graw non si può settare la sensibilità, in halo cè il magnetism....
L'unico è cod3 ed l'unico che mostra quanto il pad 360 sia fatto veramente bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Comunque per stare in tema, per via delle next-gen e di hd on board, per le sw sarà possibile, tramite patch, aggiornare i propri titoli per un eventuale utilizzo di keyb/mouse, bisogna aspettare solo che si sveglino.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.