|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cia_20546.html
Alcune catene commerciali hanno iniziato a consegnare con due giorni di anticipo le prime unità di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
E' un danno, per i piccoli negozi che alimentano con passione il settore, ennesima angheria della grande distribuzione.
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ennesima cavolata all'italiana, un po' di serietà... neanche rispettare le date sanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all’acquisto di PlayStation 3."
però non vale quando si parla di america+giappone vs. europa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
non ho ben capito.. io l'ho già provata in un negozio, significa che era un'anticipazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
vero!!! Inoltre un mio amico l'ha presa stamattina, ma niente giochi XD... senza contare che il firmware 1.60 sarà rilasciato il 23, quindi niente retrocompatibilità. Si possono solo scaricare qualche demo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Speriamo
Che restino comunque tutte sugli scaffali.
599 Euro ... Puà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un gesto penalizzante per i piccoli rivenditori, che spesso mettono molta più passione e professionalità che gli impiegati delle grandi catene informatiche!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se Nintendo è sostanzialmente riuscita a far rispettare la data di uscita della console (salvo pochi sporadici casi isolati) vuol dire che gli strumenti contrattuali ci sono. Sony non dica fregnacce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
le grandi catene prendono per il collo!!! non sempre è facile farli desistere da alcune mosse "poco riguardose".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
non penso, da me il negozietto del paese aveva acquistato una ps3 jap e l'aveva messa a disposizione per i clienti. W il mercato globale ed ebay ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In questo caso è più un contentino per i negozi che non hanno potuto fare il lancio anticipato oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qui si parla di prodotti europei, non di importazioni parallele.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sinceramente sarebbe da far pagare una multa coi fiocchi a tutti i negozi che l'hanno fatto.
Non mi sembra corretta questa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Succede la stessa cosa di Vista, qualcuno il giorno prima ce l'aveva già.
Chissà se qui sul forum c'è già qualcuno con un full HD da 60" collegato con PS3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma io non lo so, hanno rovinato il lancio non sanno più come fregare la gente con tutte le bufale disseminate a destra e a manca che ci si trova dentro, quante volte mi ha pianto il cuore vedere gente portarsi a casa strumenti vecchi e a prezzo pieno di due anni fa i commessi da denuncia penale e di professionalità il 90% delle volte nulla e l'altro 10% pagato sempre due lire.. adesso basta se è vero che ci sono strumenti contrattuali perchè questa cosa è avvenuta SOLO in italia?
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cmq.. dopo che hanno preso per il culo tutta l'europa per 6 mesi avessero la decenza di starsi zitti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per me 599€ non sono molti per una console con quel HW, costa meno di una scheda video di fascia alta e poco piu di un processore Amd 6000+ X2 che non ha le stesse prestazioni di un processore CELL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma ke fissazioni!
Qual è il problema di due giorni di anticipo? Il vostro amico più informato avrà il tempo di allenarsi prima per il torneo di Winning Eleven?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.