|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_20540.html
E' ufficiale: iniziano i lavori per un film sullo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'attore principale sarà "The Rock"
![]() tra l'altro, Doom non mi è dispiaciuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
a me doom è piaciuto.. poi che molti film sui videogiochi non siano un gran chè è palese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() Pensassero a fare Lo Hobbit invece ![]()
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di edivad82 : 21-03-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spero soltanto che il film sia all'altezza del gioco.Invece a me DOOM mi ha deluso un pò dal punto di vista della trama mentre come film era buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
asterion, levio per favore una carrettata di "O"?
hai mandato a ramengo il layout el sito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bhe.. qua si parla della new line e anche il regista per fortuna è valido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho una sorta di adorazione per Collateral (anche se è un film di tutt'altro genere), mi fa piacere sapere c'è qui ci sia Stuart Beattie dietro...
Mi piacerebbe sentire anche qualcosa di nuovo sulle trasposizioni di Max Payne e Splinter Cell, oltre che su Halo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quoto Asterion
Lo Hobbit è sicuramente più interessante di un qualunque film da videogiochi, penso che i giochi debbano restare tali. OT: Domenica ho fatto la maratona del signore degli anelli edizione integrale: Compagnia dell'anello+Le due Torri per il terzo non ce l'ho fatta ![]() Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so quando ma ce la farò ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Io sono sopravvissuto alla maratona "estesa"... anche se purtroppo ci sono dei momenti inevitabilmente fiacchi lungo i tre lungooooometraggi...eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() e riguardo GOW? Marcus lo faranno fare come minimo a Vin Diesel..
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Io sinceramente il grande Marcus Phoenix lo farei fare al wrestler Batista data la somiglianza...e per quanto riguarda la lunga lista di videogiochi da portare sul grande schermo non ci dimentichiamo di un certo Devil May Cry...anche se metal gear solid già come nome li stende tutti...XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Il problema di Devil May Cry, metal gear solid, GOW, Resident Evil, Doom, Halo, FF, è che il taglio viene snaturato per estendere la platea ai non giocatori, creando malcontento sia da parte di chi è appassionato che vede stravolgere storia e ambientazioni, sia il non giocatore, che non si entusiasma per il genere, il tutto correlato ad attori spesso di secondo piano.
Sono belle storie, che diventano memorabili solo nei nostri controller. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Magari qualcuno si degnasse di trarre un film dal gioco di Lego Star Wars 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso una tramona da oscar! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.