|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...com_20170.html
Il noto rivenditore online registra un numero di pre-order record per la console di nuova generazione di Sony. Adesso la sfida è fornire le console prenotate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buon a sapersi...non l'avrei comprata subito perchè voglio aspettare a maggior ragione aspetterò un lungo giro di boa!!!!
Mi immagino già quanti flame possono scaturire da questa notizia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
ma ma i demoninatori quali sono? un conto se xbox ha avuto 10.000 pre order e sony ne avrebbe quindi 60.000 ( che cmq sulle aspettative sono pochi ) o che altri?
magari tutti sono corsi al pre order avendo paura , visto l'esiquo nr di disponibili, di non averla subito
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
813 € per una console???
Ma siamo fuori di testa? L'xbox 360 costa 4 volte meno e come prestazioni è uguali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anch'io aspetterò, e anche tanto. valuterò qualità di costruzione, giochi, film e quant'altro serve e poi vedremo. ti quoto 76kitty, ci saranno tanti flame e posso immaginare anche di quale tipo, cifre non esatte, bugie di sony, sito pagato da sony ecc ecc, insomma le solite cacchiate che il tempo confermerà o cancellera. secondo me, l'importante è non avere blocchi o guasti hardware, i giochi buoni verranno. cha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ecco il solito commento idiota... leggi bene, è un bundle con 3 giochi di recente uscita e un cavo hdmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
per quel che ti danno il prezzo è ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nel negozio in cui lavoro di libretti pre-order ne abbiamo finiti 2!
Le offerte bundle sono a discrezione del venditore cmq. Io cmq da cliente non la paghero' nulla: ho 750 euro in buoni di videogiochi usati...eh eh eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Se vanno a rilento nel resto del mondo, ci sono gli europei a comprare, comprare, comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Però! Alla fine tutti aspettano PS3. Cara o meno, con titoli o meno...è sempre la PS3. Però alla Sony hanno tirato un po' troppo la cinghia, e hanno perso un po' di immagine e di clientela. Alla fine la scamperà, forse imponendo il suo formato. Che dire...hanno rischiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
600€ di console 3x60€ di giochi (a volerti bene) 25€ di cavo hdmi spese di spedizione (play.com dice sempre che sono gratuite ma in realtà te le include nel costo d'acquisto degli articoli... basta fare un confronto con i prezzi in sterline ed in euro) non ci vuole una calcolatrice per vedere che siamo oltre gli 800€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Il problema di questo bundle, è che resistence a parte, i giochi non sono granchè... io preferirei la versione senza giochi per poter scegliere da solo quali comperare. Imho il problema maggiore di ps3 è che attualmente non ci sono titoli che ne giustifichino l'acquisto. Oltretutto il prezzo è tutto meno che conveniente, ragion per cui mi terrò stretta la mia 360 finchè non usciranno esclusive degne di nota. Poi valuterò l' acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma fatemi il piacere! con quei soldi mi compro un nuovo portatile e poi i giochi inclusi fanno ridere oltretutto stiamo parlando di Regno Unito:la feccia d'Europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vabbè gli hardcore gamers ci sono per tutte le console, oviiamente per quelle sony saranno di più a causa della fama ma il fatto che il lancio ps3 è avvenuto in ritardo e con molti problemi di disponibilità è normale che ci siano tanti ordini, ovviamente è sempre un fenomeno abbastanza limitato, per chi non ha problemi di budget e magari una tv HD. mi piacerebbe sapere i numeri....
il lettore blu ray può essere appetibile per qualcuno, ma ovviamente non alla massa di utenti PS
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Impressionante fare un record di pre order per quella cifra! Sul sito non ho visto altre offerte, o il bundle da 500 sterline o ciccia!
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Per essere al quarto post hai una carriera davanti niente male ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il problema non è "quanto costa il blueray" ma bensì: mi serve davvero il blueray? Sto comprando una console o un lettore da salotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
4 messaggi e hai già di che vergognarti... spero ti bannino direttamente per questa affermazione, anche se credo proprio tu sia solo un clone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.