Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 09:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19989.html

THQ conferma lo sviluppo di una versione PlayStation 3 dell'action/adventure in stile Grand Theft Auto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 09:21   #2
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Provata la demo della 360 e non mi piace, meglio GTA anche se non adoro il genere.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 11:46   #3
dio buono
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
troppo cara , troppo cara..........
dio buono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 11:53   #4
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dio buono
Quanto costa su ps3??
Old 01-02-2007, 12:10   #5
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dio buono
C'è la 360 che costa molto meno se vuoi il gioco.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:02   #6
lostguardian
Member

Iscritto dal: Dec 2005
il gioco fa schifo. e non poco.

bel clone dal punto di vista grafico di gta,
bruttissimo clone dal punto di vista del gioco di gta
lostguardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:15   #7
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Io c'è l'avevo su 360...dopo 2 giorni l'ho dato in permuta perchè lo ritengo una fotocopia(mal riuscita)di GTA..tutto quello che è presente(a parte qualche particolare)è già stato creato su GTA quindi prodotto poco originale...aspettiamo l'uscita di GTA4...
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:24   #8
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da defacto
Io c'è l'avevo su 360...dopo 2 giorni l'ho dato in permuta perchè lo ritengo una fotocopia(mal riuscita)di GTA..tutto quello che è presente(a parte qualche particolare)è già stato creato su GTA quindi prodotto poco originale...aspettiamo l'uscita di GTA4...
Il quale temo che non avrà tantissime innovazioni rispetto ai capitoli precedenti a a parte una grafica next gen, già San Andreas mi aveva cominciato a stufare presto con innovazioni per me poco interessanti rispetto ai capitoli precedenti, ambientazione Hip Hop per i miei gusti odiosa ed un personaggio principale tale CJ con nemmeno un terzo del carisma del buon Tony Vercetti.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 15:19   #9
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Mi fa piacere che arrivi anche agli utenti che compreranno PS3. Io l'ho giocato e posso consigliarne tranquillamente l'acquisto a chi cerca un buon prodotto in attesa di GTA4.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:50   #10
elgabri88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
già San Andreas mi aveva cominciato a stufare presto con innovazioni per me poco interessanti rispetto ai capitoli precedenti, ambientazione Hip Hop per i miei gusti odiosa ed un personaggio principale tale CJ con nemmeno un terzo del carisma del buon Tony Vercetti.
elgabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:28   #11
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da elgabri88
Se me lo avesti detto te prima che io provassi San Andreas avrei detto la stessa cosa, l'ho aspettato a lungo dopo essermi divertito un mondo con i precedenti capitoli, poi questo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:06   #12
phobos_80
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
non sarebbe piu' corretto dire arrivera' piuttosto che arriva?
phobos_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:47   #13
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Se me lo avesti detto
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:14   #14
bond90
Member

Città: Perugia
effettivamente a me piaceva moltissimo l'ambientazione di vice city, più di quella di san andreas, però le possibilità che offriva san andreas secondo me erano incredibili...d'accordissimo sul carisma di
TOMMY vercetti
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 23:47   #15
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
io lo giocato su x360,,gran bel gioco,,non è assolutamente vero che fa schifo o è una copia ma riuscita, tutte c....e,certo adesso il genere è uan esclusiva di gta??da quando?

saint row ha un mucchio di cose che con gta non le puoi fare!
un gioco prima di dare giudizzi cosi fermi bisognia almeno viverlo un po'!mica fare 2 partite e dire no fa schifo meglio gta!

se vi piace il genere provatelo,fate almeno 4 o 5 missioni ,ne vale la pena!

AngelBadX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian