Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 10:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19846.html

Gas Powered Games ha terminato i lavori sul promettente strategico in tempo reale che segna in qualche modo il ritorno "spirituale" di Total Annihilation.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 11:00   #2
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
un po di svago prima dell'uscita di C&C3 (28 marzo) ci voleva... almeno per un mese e piu ci scaldiamo... poi si comincia sul serio
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 11:05   #3
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
un po di svago prima dell'uscita di C&C3 (28 marzo) ci voleva... almeno per un mese e piu ci scaldiamo... poi si comincia sul serio

ti quoto in pieno............

mouse in pre-riscaldamento!!!
(cmq non male come grafica, spero non dover ulteriormente overcloccare la mia cicciuzza)
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 11:08   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Deve essere mio !
ho adorato total annihilator!

Cknaikzohaoja
Old 19-01-2007, 11:09   #5
Zerk
Senior Member

L'Avatar di Zerk

Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
speriamo sia programmato meglio di C&C che se si faceva una lan in 4 occupava 3 giga di ram su chi faceva da server, con rallentamenti mostruosi. Comunque la grafica e' spettacolare!
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:11   #6
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Città: della madunina
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Deve essere mio !
ho adorato total annihilator!

Cknaikzohaoja

TOTAL ANNIHILATION !

eccheccaxx
Old 19-01-2007, 12:12   #7
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
che effetti ombra orribili
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:15   #8
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Città: Lucca
c&c ha fatto storia, ma e' cmq una gara a chi pigia il mouse + velocemente
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:23   #9
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Total Annihilation era particolare ai tempi in cui è uscito, ora come ora viste le innovazioni che piano piano son state introdotte nel genere non penso possa offrire qualche novità di rilievo, ma non si puo' mai dire

Soprattutto alla luce di BFME II, DoW, e l'insuperabile (per ora) Company of Heroes .

La serie C&C ha il suo indubbio fascino, ma per quanto riguarda il gameplay è un po che non propone innovazioni degne di nota.

Con Generals hanno innaugurato il SAGE che ha mostrato poi le sue potenzialità con BFME I, DoW ecc.. ecc. Vedremo con il nuovo capitolo, anche se ho il timore che si appoggi troppo al marchio e poco alla sostanza, un po' come l'ultimo NWN.

Eppure sto ancora aspettando un RTS in cui il terreno sia veramente una componente importante (CoH si avvicina abbastanza alla mia idea, ma non si deve limitare a sfasciare edifici).

Per esempio la variabile climatica: piove, il terreno diventa fangoso (soprattutto nelle vicinanze dell'acqua) e i mezzi sono rallentati, magari associata ad un ambientanzione non troppo futuristica.

Un domani chi puo dirlo, la cosa che fa imbestialire è le piccole novità che vengono introdotte in qualsiasi genere per non uscire dalla moda nel timore di fare flop (vedasi i "camminatori" negli fps, non se ne puo piu : OVUNQUE)

Ultima modifica di misthral : 19-01-2007 alle 12:31.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:42   #10
R3GM4ST3R
Member

L'Avatar di R3GM4ST3R

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
OMBRE ESCLUSE...:-D la grafica sembra bellina...
Ma credo proprio che aspetterò C&C3 sbav...
Ho visto gli ultimi video in circolazione, e tra l'altro ho giocato a tutta la serie...quindi sono un fanboy di C&C :-P
ahah tremate tremate KANE è tornato
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:52   #11
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Amo la serie C&C... vorrei riprendere in mano questa tipologia di giochi.... cosa mi consigliate... con grafica bella ed in tema di distruzione di massa ???

sempre prima dell'uscita di questo e del prossimo C&C ...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:17   #12
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Con migliaia di truppe, tutti i dett. settai al max ci vorrà 4core e 8800+ 2 raptor in raid0...................

però è bellino da giocarci e poi deve uscire anche war Front..............
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:38   #13
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

il problema è che in multi sara un gioco ingestibile perche devi tenere conto di troppe cose e il campo è troppo vasto, in single o lan sara diverso ma per quickmatch e competizioni online il nuovo C&C3 vincera 10 a 1...

se state seguendo le ultime novita come faccio io, capirete che di innovazioni inC&C3 ce ne sono oltre a una bellissima grafica, la nuova sidebar, la terza razza (gli alieni), supporto clan, quickmatch, team quickmatch e molto altro

poi per saperne di piu su questo gioco basta guardare sul sito ufficiale:
http://www.commandandconquer.com
o su quello italiano:
http://www.commandandconquer3.it
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:23   #14
midget
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Ho rispolverato di recente Total Annihilation e (a differenza della prima volta che l'ho giocato e finito anni fa) non mi ha divertito per niente. Cliccaggio frenetico senza poter sfruttare le differenze tra le varie unita', basta costruire un'armata enorme e mandarla all'assalto a caso che la missione si conclude da sola.
Allora ho provato a rispolverare C&C Generals e anche li la stessa cosa: caos di unita' che si muovono per i fatti loro senza poter implementare una tattica decente.

Tra gli ultimi RTS a cui ho giocato e che mi hanno divertito davvero e' stata la serie Homeworld in cui riuscivo a sfruttare meglio le varie unita' (forse grazie alla pausa) e giocavo per non sprecare neppure un'unita' (visto che generalmente quelle che ti rimangono sono quelle che ti ritrovi nella missione successiva).

Da questo punto di vista, cosa mi dite a proposito di Supreme Commander e il prossimo C&C3 ? In effetti ho cosi' voglia di cimentarmi con un'armata di mezzi terrestri che accetto volentieri anche consigli a proposito di giochi di qualche anno fa....

Ciao
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:38   #15
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Dalle immagini sembra valido, lo proverò prima possibile.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 16:48   #16
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
il problema è che in multi sara un gioco ingestibile perche devi tenere conto di troppe cose e il campo è troppo vasto, in single o lan sara diverso ma per quickmatch e competizioni online il nuovo C&C3 vincera 10 a 1...

se state seguendo le ultime novita come faccio io, capirete che di innovazioni inC&C3 ce ne sono oltre a una bellissima grafica, la nuova sidebar, la terza razza (gli alieni), supporto clan, quickmatch, team quickmatch e molto altro

poi per saperne di piu su questo gioco basta guardare sul sito ufficiale:
http://www.commandandconquer.com
o su quello italiano:
http://www.commandandconquer3.it
per come intendo io gli strategici spesso online diventano porcate ...tutti quanti ke si specializzano in rash del piffero..
io amo lesercito apocalittico da millemila pezzi^^
cmq per me C&C era valido..i red alert no troppo limitanti zero liberta.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 17:19   #17
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Non vedo l'ora!!
Old 19-01-2007, 21:50   #18
KaaR
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
il gioco è carino, ho partecipato alla beta, molto giocabile e vario, peccato per la lobby multiplayer esterna al gioco e gestita da un applicazione fatta in Framework 2.0 -_-.
KaaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:11   #19
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Total Annihilation! SI SCRIVE TOTAL ANNIHILATION! ERETICO! :@
Non nominare TA invano. TA è TA... In internet si che ci si scannava ai tempi di TA... adesso... warcraft... 5 unità di cui 1 eroe... sfasci una base come ridere... AI MIEI TEMPI servivano minimo 200 unità come fake target e poi le restanti 50 come unità da danno... AI MIEI TEMPI SI che si faceva "la guerra" ora si "giochicchia" qua e la.
Cmq:
1- lo scudo di SupCom è un'idea scopiazzata da Perimeter
2- L'idea di tornare a dover usare 30003909234 unità in una botta sola per vincere mi attizza non poco speriamo che supcom sia così come sembra sia e non sia una ciofeca. Se è come sembra C&C 3 non avrà molto seguito ^^
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:42   #20
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
Spettacolare

Gioco la Beta da 3 mesi e devo dire che è spettacolare, il livello di giocabilità è altissimo , la grafica è altissima , le strategie di gioco sono molte , come anche le unità , ottima la chat e ottimo il sistema GPG , i vari giochetti della EA non possono tenergli testa per quanto riguarda l'online, questo è nato per giocare online , e si vede anche dal fatto che sono 3 mesi che vengono fatte patch di bilanciamento.. Cosa non vista in C&C3 che dopo averci finito il single player lo posi nello scatolo perche la sua gestione online è scandalosa..
Supreme Commander ha un sistema online molto simile a TFT e Starcraft.

La vera novità è la gestione con lo zoom , inizialmente non ci si abitua , ma appena ci fai la mano diventa assolutamente essenziale..

Ultima modifica di vegetagt : 20-01-2007 alle 11:49.
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian