|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_19582.html
Sony è in trattative con Amazon.com, MovieLink e CinemaNow per consentire agli utenti PSP di scaricare e vedere i film. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
w l'asino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ovviamente all'onesta cifra di 5 dollari al film come massimo, vero? Perché per vederli su PSP senza nemmeno averci la scatolina non credo valga di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Riepilogando:
1: video rent come XBox, su PSP 2: controller scopiazzato da Wii, su PS3 Sembra che a parte "l'indispensabilissimo" blu ray disk di cui nessun vero giocatore può fare a meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non riesco a capire come mai si arriva sempre al punto "chi ha copiato chi"...
xp ha copiato macOS, sony ha copiato nintendo, pinco ha copiato palla, i cinesi hanno copiato gli italiani... secondo me sarebbe meglio giudicare la "cosa" di per sè, non chi ha avuto l'idea. l'idea è copiabile, non è reato a meno di violare brevetti ecc. ecc... valutiamo ciò che viene offerto! ad es: il controller ps3 è meglio di quello wii? questo è il punto, non chi ha avuto l'idea. se hai un'idea per primo ma la realizzi male è cmq una grave mancanza. tornando in topic... l'idea potrebbe anche essere valida, ma tutto è legato al prezzo. e confrontarsi con i 2€ dei noleggio 24h diventa difficile per tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
sembra più una sparata da tifoso. Ripercorrendo la brevissima cronostoria dei tuoi post ho letto qualcosa di interessante ... Quote:
![]() L'unica cosa su cui concordo è il prezzo di acquisto dei film, ma esistono fenomeni inspiegabili per cui la gente preferisce scaricare da iTunes gli MP3 piuttosto che comprare i CD IMHO di qualità superiore a prezzi non dissimili (forse la pigrizia di non voler fare la conversione per ascoltare la musica con iPod).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
>> ad es: il controller ps3 è meglio di quello wii? questo è il punto, non chi ha avuto l'idea. se hai un'idea per primo ma la realizzi male è cmq una grave mancanza.
Cosa c'entra con il controller del Wii... ? E' un giroscopio come c'era su Gameboy advance... è meglio di un portatile di 3 anni fa? Chiediamolo a sony, sono sempre i primi ad arrivare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il mio era un esempio. non ho detto che il controller wii è realizzato male, ho solo detto che al di là dell'idea, va analizzato il risultato. STOP. non ho idea di quale dei due sia fatto bene, male o meglio dell'altro, non ho provato nessuno dei due... (so solo che il controller di wii ha creato un bel po' di incidenti legati al "laccetto") il punto che sottolineavo era: valutiamo il risultato e decidiamo da lì qual'è la "cosa" migliore. tutto qui. il post che hai quotato relativo a sony era un riferimento specifico alla sezione fotografica/macchine fotografiche, non all'intero forum nè tantomeno all'universo sony. nella sez foto, lo zoccolo duro non ama affatto le macchine fotografiche sony preferendo canon o altro. se avessi guardato nella sezione, avresti facilmente capito che la mia non era polemica, ma solo evidenziare un dato di fatto riconosciuto da tutti. lungi da me l'essere un sony fan-boy... non capisco questa focalizzazione... ho citato pure ms e apple, gli italiani e cinesi... hai voluto leggere solo quello che ti faceva comodo per attaccarmi sul discorso sony... boh! che poi sony non abbia idee da tempo posso pure essere d'accordo, ma sinceramente io non compro idee, compro prodotti fatti e finiti Ultima modifica di HBsoul : 18-12-2006 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
" Riepilogando: 1: video rent come XBox, su PSP 2: controller scopiazzato da Wii, su PS3 " e RIPETO: non sto difendendo nè accusando nessuna azienda, vorrei solo invitare a una maggior riflessione sui contenuti del prodotto finale e lasciare in secondo piano la paternalità delle idee che a me interessa molto relativamente. che so [e non tiro in ballo sony, così vi faccio felici]: la apple ha dovuto recentemente pagare una fraccata (100mln di dollari mi pare) di soldi alla creative perchè aveva violato dei brevetti nella realizzazione di ipod. ma a me che interessa??? il punto per me rimane: è "meglio" l'ipod o lo zen? se qualcuno copia illegalmente qualcosa da un'altra azienda, sarà "punito", ma è compito degli avvocati, non mio che devo comprarmi un lettore mp3 e voglio capire quale è migliore... alla fine della fiera tutti copiano tutti. ma per me non è questo il problema. in TUTTE le grandi aziende elettroniche c'è una funzione aziendale completamente dedicata al reverse engineering dei prodotti dei concorrenti... Ultima modifica di HBsoul : 18-12-2006 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
piccolo ot
itunes non vende mp3 ma file acc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e siete riusciti anche in questa innocua news che parlava di contenuti aggiuntivi per PSP a parlare di WII!! bravi!! finora il commento più sensato è stato il primo di guerret, che quoto.
Infatti ho molti dubbi circa il prezzo di questo servizio...IMHO se non decolla iTunes, per Sony non ci sono speranze: o ce la fanno loro sennò niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto la tua simpatia per i prodotti sony e l'ho associata al tuo accanimento verso un controller che manco hai provato. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15127742 Prima di parlare magari è meglio avere cognizione di causa non credi? Io uso il suddetto prodotto dal Day 1 alla faccia di chi dice che ci sono problemi col laccetto (mai avuti), uso l'XB360 da 1 anno (Day 1) alla faccia di chi afferma che si blocca e scalda come una bistecchiera (anche lì sono stato fortunato). Fine OT Se non si comprano i prodotti per le idee e le innovazioni che senso ha comprare una console, tanto anche i giochi sono frutto di idee ed innovazioni ![]() La proposta Sony è atta a cercare di rianimare un formato (UMD) che si è dimostrato un flop commerciale, senza avere manco quel pizzico di creatività che contraddistingue la concorrenza. Se i prezzi saranno come immagino verso l'alto, dubito che una proposta del genere possa decollare. E' meglio che si rimettano a fare giochi (come sanno fare, del resto questo li ha resi il leader del mercato) e lascino perdere lo scopiazzamento globale, che ne guadagnano in immagine e prestigio.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 18-12-2006 alle 19:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
e poi basta con questa presunzione... non mi sono accanito contro nessun controller. è mia intenzione comprare la Wii, (e non ho nessuna intenzione di comprare la ps3) per cui sei fuori strada di brutto, ma di brutto forte. visto che il surplus che mi attirava di wii era proprio il controller ho postato più volte chiedendo lumi sulle effettive qualità di questo controller. anche perchè dai video visti mi ha lasciato un po' perplesso bella l'idea, ok, ma visto che ci voglio giocare per davvero e non solo col pensiero, volevo sapere come andava da chi lo ha usato. ma non ho visto una tua risposta/recensione in merito sull'altro post. visto che sei così fortunato da avere già la wii, avresti potuto rispondere alle mie richieste di informazioni. vedendo i video, mi sono preoccupato, per cui ho chiesto. ma tu dov'eri? salti fuori ora... che vuoi allora adesso in un topic che non c'entra nulla con wii e da quello che scrivi è evidente come stiano le cose: non è che io sono un fanboy di sony, ma sei TU che ti accanisci contro sony. mi auguro che 'sto discorso finisca qui e che se hai da scrivere qualcosa in merito alla wii lo farai nel posto adatto, visto che li serve, qui da fastidio Ultima modifica di HBsoul : 18-12-2006 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quando "copiare" vuol dire migliorare ben venga, no?
Pensate se in qualche modo Meucci avesse impedito di copiare la sua creazione... Altrochè cellulare e VOIP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non ti ho risposto perchè non avevo interesse per quel 3d, un uso normale del dispositivo non comporta tutti i disastri di cui si parla. Rileggiti il 3d ho quotato una tua citazione sul controller Wii non viceversa. Se vuoi impressioni sul controller ci sono tanti post a riguardo nel 3d Ufficiale Nintendo Wii (vedi sezione Console & Giochi) ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.