|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ler_index.html
Conosciuto inizialmente con il nome di Nintendo Revolution, Wii arriva finalmente nelle case degli appassionati di videogiochi italiani. Una rivoluzione che, come abbondantemente anticipato da una campagna pubblicitaria che non è seconda a nessun'altra, non è solo sulla carta. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Piccolissima precisazione sul sito ufficiale nintendo, tra le varie animazioni in flash, compare un prezzo ufficiale di 259€ che è poi il prezzo che si trova in giro.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
sisi ma giocare a call of duty 3 prendendo la mira col pad nn ha prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Cmq manca il gioco ke fara' esplodere la terza parte di vendite del wii.
Dragonball! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Che grafica orribile! Mamma mia, alla fine l'unica cosa molto bella di questa console (che può non piacere e stancherà presto) è il Wii Remote. Sinceramente mi prenderei il solo Remote e lo userei su pc! Purtroppo IMHO non basta solo un controller per fare una console, serve anche una ottima grafica di questi tempi. Pensate se Xbox360 avesse questo controller, cosa avrebbe da invidiare a Wii? Qualche giochino? Ovviamente parlo per me che "odio" le console e amo i pc. Sono troppo affezionato al mouse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Sembra davvero bella, è però difficile prevedere come possano andare le cose...
Ma per giocare ad uno sparatutto non sarebbe meglio la vecchia cara pistola?!
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Potevate mettere foto VERE dei giochi!
Perchè molte sono terribilmente diverse da quelle mostrate... in peggio, naturalmente. In ogni caso l'articolo è ben strutturato e giustamente infarcito di sezioni tecniche. Piuttosto imparziale, non si è osato sbilanciarsi. Due appunti: Quote:
Quote:
Così come è stata fatta è solo per far sembrare la console più piccola di quel che è, e per dividere la sezione di alimentazione (porta alcuni benefici). E ora.... SCATENATE L'INFERNO!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ricordo che qualche anno fa feci vedere doom2 ad un amico... beh, tempo 2 secondi e fece una faccia stizzita dicendo che no gli piaceva. Potevo dire quello che volevo ma a lui la grafica faceva schifo e quindi il gioco non piaceva. Lo avrei preso a ![]() ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 11-12-2006 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Va bene che la grafica non è tutto ma il fatto che abbia una grafica da playstation 2 se non peggio mi lascia perplesso,poi bisogna vedere che cosa ne sarà del wiimote una volta passato l'effetto novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() società che ho sempre apprezzato molto, ho un DS e ne sono molto soddisfatto solo che secondo me il Wii non sarà per tutti o almeno non lo sarà per me, come del resto traspare da questa ottima recensione, chi come me gioca una TV/Monitor LCD da 19 Pollici sia con il PC che con la PS2 a meno di un metro dal monitor e con lo spazio intorno ridottissimo si troverà a non poter sfruttare appieno la console, o almeno non la potrà sfruttare in tutti i giochi e non credo di essere l'unico putroppo ad avere questi problemi ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
cmq magari grafica peggio della ps2 no...xo dell xbox1 bo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Dai primi commenti che leggo si capisce che forse nessuno ha ancora provato il wii seriamente.
Ho 30anni e le console le ho avute praticamente tutte, gioco anche con il pc.... bhè ieri sera a giocare in 5 (con 2 ragazze) a wii sport e wii play ed è stato stupendo. Sarà che ho un plasma bello grosso, ma una sfida a tennis, seppur super-arcade, in multi è troppo divertente. Appena esce un gioco di golf serio me lo compro... e ho sempre odiato i giochi di golf! Forse l'errore della recensione è di analizzare il wii con un punto di vista super tecnico... certamente giusto in questo sito, ma che mal si sposa con l'idea stessa di wii. Se avete la possibilità di provarlo seriamente fatelo... e non pensate esclusivamente alla grafica, ma al divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
tralasciando che le specifiche tecniche non sono quelle, Nintendo non le ha ancora rivelate.
Ma come si fà a dire che sarà sacrificato il gameplay o la profondità in merito all'immediatezza? Come è possibile avanzare una tesi di questo genere se la Nintendo è sempre la prima a mettere nei suoi giochi un gameplay con i controxx ed una profondità eccezionale. Il caso di specie è proprio Zelda Twilight Princess, che ha un gameplay ed una profondità esagerata. Forse il redattore non ha capito che Wii sports è una demo per farti capire i vari utilizzi del telepad, non un gioco che pretende di essere completo. P.s. Nel tennis la palla la butti dove vuoi te.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ieri ho passato tutta la serata a giocare a Wii sports con gli amici... E' esilarante, era davvero tanto che non ci si divertiva in questo modo.. e il tutto alla faccia della grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sbaglio o il PAD ha il cavo contrario?
Collegato sulla parte bassa. Perchè?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
sai quanto di più ci si divertirebbe anche alla faccia della grafica, invece! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
consiglio a tutti di provarlo prima di criticare,perchè ormai anche i miei lo vogliono provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma questo (a parte il Plasma :P ) sarebbe stato valido anche se aveste giocato a nascondino in pizzeria. 2 settimane e la noia prenderà il sopravvento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io sto aspettando il wii.
La cosa che penso è : E' vero la grafica non fa un gioco E' vero che il gameplay fa tanto. Ma un gameplay solo di controller è un pò poco lo stesso. Giustamente un'AI curata, una varietà nel gioco, un mondo molto interattivo fanno tantissimo. Penso ad un gear of wars senza la grafica ma con il wiimote. Che gioco spettacolare. Secondo me nintendo non deve puntare solo sul controller, e non tutti i giochi del wii dovranno perforza usarlo appieno, sennò si rischia di puntare tutto su quello tralasciando altri aspetti molto importanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.