|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19453.html
Wii Sports batte The Legend of Zelda: Twilight Princess nella classifica dei giochi più venduti nei primi due giorni di commercializzazione di Nintendo Wii in Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quanto costa un gioco Wii? sembra che alla fine il budget che uno spenda nella console sia lo stesso, che la console costi di + (ps3, xbox360) o di - (Wii), comprando casomai 1-2 giochi in +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
ps3 - wii sono 7 giochi wii gratis..
xbox360 - wii 2-3giochi gratis. quelli wii dovrebbero essere sui 15€ in meno di ps3 e 10 di xbox360, ma non sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma si infatti, uno si fa i conti in tasca e insomma piu di tanto non puo o non vuole spendere.
IMHO l'approccio di nintendo è stato quello piu intelligente. Hanno presentato una console "umana", su cui riescono anche a guadagnare durante la fase di lancio, giochi che anche se non bellissimi graficamente hanno attirato l'attenzione delle persone e infine un controller che per quanto criticato all'inizio (è scomodo, inutile, come si fa?, come lo muovi...) adesso tutti vorrebbero provarlo (me compreso). Inoltre la console è compatta e costa 125 euro meno della xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
in giappone la console costa qualcosa come 160 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vabbe in giappone la pasta la paghi 10 volte tanto che da noi...
In america la mitsubishi eclipse 3.8GT la paghi 28mila dollari, qui in italia con 28mila euro magari prendi la golf 2.0tdi ogni mercato ha le sue regole e i suoi prezzi... ma stiamo andando un po ot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma wii sport è incluso nella confezione. come hanno fatto a venderli a parte??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è incluso solo nella confezione europea e in quella americana, non in quella jappo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me è stata una scelta ottima Wii Sports nel bundle.
Scelta confermata dalle vendite in giappone. Un DVD e 5 giochi. 5 modi diversi di utilizzare il controller. Io non ho mai avuto una consolle, zelda mi attira, ma non l'ho mai giocato e quindi credo che come primo gioco punterò su red steel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Qualcuno ha avuto modo di provare Wii Play com'è, a che genere appartiene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ma wii sport non viene "reagalato" con il WII o ci sono altri bundle? perche se fosse un bundle unico allora direi che è logico che sia il gioco più venduto, approssimativamente 1 per console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
in "GIAPPONE" non viene dato in bundle... in "GIAPPONE" si vende solo la console senza nessun gioco wii sport e' in bundle solo in usa e europa... in giappone viene venduto apparte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh, ora capisco anche il prezzo minore che ha in giappone la console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
170€ + 32€ (prezzo di Wii Sports in Giappone) non mi sembra proprio uguale a 259€, comunque non ha molto senso confrontare i prezzi delle console sui 3 mercati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quindi per ora la vera KA di Wii al lancio in jap non sono Zelda o Red Steel, ma Wii Sports....questo conferma la mia teoria, cioè che il Wii avrà meno bisogno di KA delle altre console, perchè ha già un KC (killer controller)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ehm.... il WiiMote gira pure sul PC....
http://cm.brainsfactory.org/index.php/2006/12/05/e-dire-che-pensavo-di-prenderla-la-wii/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Maledetta TeleCoz Italia, oggi l'adsl va da schifo, sono proprio curioso di vedere quei video.
Dopo avere visto ieri notte quel video, forse credo che anch'io prenderò una WII ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post14990407
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io vi dico solo che pur non essendo un consolaro... e pur preferendo la grafica powwah di X360 con Gears of War... stamattina mi sono preso un Wii con sports incluso + Zelda.
Se mi piace lo tengo, altrmenti essendo nuovo prima della befana dovrei riuscire a rivenderlo almeno allo stesso prezzo d'acquisto data la domanda e il periodo. Se avessi preso la X360 ora magari si sarebbe svalutata di piu' per una semplice questione di tempistica e di prezzo aggressivo di sto Wii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao raga, come intro incomincio a comunicarvi che sono un buon vecchio hardcore gamer, che preferisce rpg mmorg e fps, insomma ho sempre giocato assiduamente su Pc da quando hanno messo la prima flat dell'adsl con la BBB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.