|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ony_19413.html
Alcuni analisti di mercato formulano questa tesi in seguito al riordinamento delle cariche di vertice all'interno del colosso nipponico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Chi troppo abbraccia nulla stringe.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
penso che abbiano capito che un buon hardware ha bisogno anche di una buona organizazzione per funzionare e considerando che kutaragy è colui che ha curato la prima playstation in tutto e per tutto marketing compreso penso abbiano fatto un ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Se così fosse questa sarà la vera grande conquista di Microsoft, più di ogni altra statistica di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Sarei felice per tutti i fanboy, gli crollerebbe il mondo in testa. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non credo che la Ps3 sarà l'ultima console Sony, magari sarà l'ultima ad essere stata concepita in maniera disastrosa sotto il profilo della produzione di massa, dei costi e della stabilità delle prime console prodotte.
D'altronde non posso mica immaginare che la Ps3 raggiunga i successi della PS2 in quanto più di 100 mln di macchine con questo ritmo le si produrranno forse tra 4-5 anni. Direi che alla Sony hanno capito di aver fatto il passo più lungo della gamba, e rimboccandosi le maniche, come ha fatto Nintendo, potranno ritornare ad una situazione sotto controllo e prolifica.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedrei sony meglio some SH....almeno non vederebbe i propri prodotti sottocosto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate,
io non seguo molto il mondo consolle, mah... 1) la annunciatissima (almeno qlc anno fà) consolle Phantom, che fine ha fatto??? 2) La SEGA non esiste più? dopo il dreamcast non hanno più in mente di fare altre consolle? Ciauz Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Queste previsioni non hanno senso. Se la playstation porta soldi perchè non dovrebbero continuare a sviluppare nuove consoles? Magari non si chiamerà più Playstation, ma dubito che abbandoneranno il mercato delle consoles. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Quando Microsoft scende in campo seriamente in settore alla fine finisce sempre per dominarlo.La Microsoft è troppo potente economicamente.La Sony per stargli dietro rischia di fallire.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Contrastare M$ nel suo diretto campo è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE IN QUESTO MONDO....M$ può permettersi anche di regalarle le consolle, di farle potentissime e chi più ne ha più ne metta, bisogna contrastarla in modo trasversale come sta facendo Nintendo in questo momento, con la genialità di proporre prodotti alternativi(Wii) e non paralleli (PS3),perchè in quanto a potenza(economica) M$ si dovrebbe fare paura da sola. Sony e M$ stanno facendo a gara ma arriverà alla fine chi ha più benzina (soldi), e mi pare che M$ abbia il serbatoio sempre pieno, Sony non può permetterselo specialemente dopo le scelte suicide che hanno fatto, qualcuno ha detto bluray? Detto questo, -5 per il mio Wii ![]()
Conroe E6600@3.2Ghz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GigiDagostino : 02-12-2006 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
naaa, non mi trovo assolutamente d'accordo con voi, Sony ha fondi veramente enormi forse non equiparabili a quelli di MS ma se no sbaglio il colosso giapponese ha più di 40 anni alle spalle, e in questi 40 anni si vede proprio che questi giapponesi non è che sono il massimo a livello di marketing. Hanno sempre lanciato prodotti super innovativi, e qualitativamente migliori, ma ad un prezzo aimeh spropositato. Ecco ALCUNI fallimenti di Sony: - Betamax - Minidisc - SuperAudioCd - Memory Stick - UMD - Bluray? Il bello è che sono tutte tecnologie molto avanzate e qualitativamente migliori rispetto alle soluzioni concorrenti, come ad esempio le VHS e i cd audio, ma non hanno sfondato perchè SONY ha sempre proposto queste novità a prezzi da capogiro e creando standard proprietari, che funzionano solo ed esclusivamente con altri prodotti sony, vedi fotocamere con memorie memory stick ecc. Mi spiace ma Sony ne ha imbroccate davvero poche. Un cambio ai vertici non può fare altro che bene. Ciuaz Pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E la memory stick perchè deve essere un fallimento? I prodotti sony la supportano, anzi per molti di essi è necessaria. Ora serve anche per i cellulari Sony-Erikson. Certo che MS e Nintendo non la useranno come memory card per i loro prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta un'altra storia rispetto alla Ps2, che era prodotta tutta in casa con componenti Sony e rese molto migliori, oltre a temperature ben sotto controllo, ma che ovviamente non stupiva di certo in potenza.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 02-12-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei fare la figura del fan sony-playstation, ma proprio non la vedo bene una situazione di monopolio MS pure nel mercato consoles... senza offesa alla nintendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma poi con questo cambio ai vertici, se non ho capito male, secondo le previsioni Sony si dedicherebbe molto di più al software... e che fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se vende ps3 ci sarà la 4, se vende bene la 4 ci sarà la 5. in un periodo di crisi generale come quello in cui viviamo escludo che di fronte ad un eventuale riuscita di ps3 non prenderanno in considerazione la 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.