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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19391.html
Relic Entertainment è alla ricerca di un paio di esperti nello sviluppo di MMOG e giochi di ruolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 49
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Uff, mai una volta che ricerchino un apprendista moooolto motivato :'( sigh..
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
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Anche loro?
Come si vede che il mmorpg è la gallina dalle uova d'oro del momento, peccato ci sia voluto WoW per capirlo.. DAoC era n-mila volte migliore.. eppure... bah -.- |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 148
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Ma perchè si parla di MMOG se poi si dice
"contribuire allo sviluppo del nuovo RPG di Relic"? La somma non fa MMORPG? |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
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Quote:
meglio di wow? ma per favore. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6964
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24871
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vogliamo parlare del pvp di wow rispetto daoc?
altro che ma per favore... |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
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Quote:
L'esperienza di gioco prima del 60 (o 50 per DAoC) è sicuramente migliore su WoW.. dopo nonostante gli anni e la caterva di $$$ di differenza DAoC surclassa WoW, anche solo per avere un sistema di RvR decente. Ergo DAoC >>>> WoW E vedrai appena uscirà Warhammer Online... finalmente avremo un ottimo RvR unito ad un PvE degno di questo nome |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
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#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
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Quote:
![]() Ad ogni modo nel periodo d'oro (oggi non ha senso di esistere (pochissimi player), ma ha anche + di 5 anni e la Mythic sta pensando a Warhammer Online) in USA non era + laggoso di quanto non lo fosse un qualsiasi altro MMORPG, WoW compreso. Quote:
![]() D'altronde è risaputo che molti rimpiangono UO proprio per la grafica mozzafiato ![]() Detto questo ricorda che DAoC è del 2001.. prova ad andare a vedere com'era la grafica dei giochi del 2001 ![]() Dove era davvero carente era nelle texture dei personaggi, cosa d'altronde migliorata nettamente con Trial of Atlantis. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
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Huff..... ogni software house che si cimenta nell'arduo tentativo di
scalzare wow dovrebbe domandarsi se ne ha "la forza". Molti di loro probabilmente Wow non l'hanno neanche provato, visto che sembrano tutti miopi verso quelle cose che si chiamano "dettagli", "bilanciamento" e differenziazione (qualcuno qua ha sviluppato le abilita' secondarie in WoW, oppure e' andato alla ricerca dei vendors "vaganti", o delle quest "seminascoste"? ). E purtroppo questa maniacale cura nei dettagli, che si trova in WoW, non c'e' mai in nessuno dei competitors o quasi. Relic ha pure alle spalle l'esperienza di DAOC, ci han gia' provato e non sono arrivati neanche vicino ai 300'000 utenti, cioe' un ventesimo di quelli di WoW..... |
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#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
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Quote:
Bilanciamento:WoW=Montalcini:CalendarioSexy Un giorno il paladino è sgravato, il giorno dopo una pippa, poi è sgravato il Rogue.. ma suvvia. Le Abilità Secondarie e i vendors vaganti non le ha inventate di certo WoW.. Quote:
a) La stragrande maggioranza dei giocatori di WoW hanno poca o nessuna esperienza di MMORPG b) Sfruttano l'effetto droga, ti spingono ad ottenere l'ultimo set e calcolano tutto per far si che poco dopo tu sia riuscito ad ottenerlo esce una nuova instance senza darti il tempo di pensare: "ma chi me lo fa fare?" Quote:
Ad ogni modo fatti un bel giro su http://www.warhammeronline.com così vedi quanto sono poco interessati ai dettagli alla mythic. Quel gioco esce tra poco meno di un anno e guarda quanta roba c'è.. Ultima modifica di Diablix : 29-11-2006 alle 18:21. |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
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Quote:
nel quale la cosa bella era passare intere giornate e fare mining per qudagnare qualche pagnotta. l'unico gioco di ruolo online che ha sfondato è wow gli altri sono rimasti sempre giochi di nicchia...chi sa perche? a questi voglio togliere ffonline che aveva cmq i suoi fan e ultima che cmq era una novita e quindi ha attirato negli anni molti utenti(ma quanto era da nerd quel gioco o gli dedicavi la vita o usavi cheat) |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
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Quote:
questi giochi non hanno senso se non divertire quindi "chi me lo fa fare" puo essere riferibile anche a super mario 3 o gears of wars...e mille volte di piu ultima online. ps:io vorrei capire come mai allora wow è riuscito a diventare un fenomeno di massa mentre gli altri giochi splendidi e splendenti che tu tanto consideri superiori sono in declino? blizzard ha forse qualche monopolio?regalano wow con winzoz? No semplicemente è divertente e curato...per me e per molti(7milioni...magari qualche milione in meno), piu di daoc e simili. Ultima modifica di Uriziel : 29-11-2006 alle 18:41. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 666
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Io gioco a WOW e mi diverto molto, è molto carino e l'esperienza di gioco a me piace molto. La comunità è gigantesca e non si esaurirà mai, il lag non esiste, su Crushridge (server EU di Wow PvP) son tutti Italiani. E poi è multipiattaforma.
Per me è un bel gioco e fatto bene, poi i criticoni è ovvio che ci son sempre. Può darsi ci sia un MMORPG con delle belle idee, migliore di wow per certi aspetti, ma da qui a dire che wow fa pena... ![]()
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6964
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Il fatto che un mmorpg sia molto giocato non significa che sia bello
![]() Altrimenti i vari Natale in India-Egitto e chissà dove che a ogni Natale escono e che sono guardatissimi, dovrebbero essere film di qualità? Poi Lag? Anche wow lagga (e crasha anche, e non poco, almeno su daoc il server era stabile, poi, non so te, ma io lag 0, al contrario di wow...) Grafica? Se un gioco lo giudichi dalla grafica è anche inutile risponderti Bilanciamento? Ricordi il "nerf teh shaman"? Ecco...e si che ci sono 5-6classi in tutto eh...e le uniche speciali (pala e shaman) eran sbilanciate DAOC era pieno di classi, ognuna diversa e con abilità diverse, però chissà perchè eran abbastanza bilanciate E le fantomatiche quest seminascoste e/o vendors vaganti... Si vabbè ma scusa ma io gioco a wow per cercarmi le quest seminascoste? Non so te ma io gioco a un mmorpg se mi appassiona e sa propormi sfide vere e confronto con gli altri player E infatti sono su EVE Online Poi definir wow "gioco di ruolo" è dura...
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
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forse solo nwn qualcosa di simile ad un vero rpg poteva esprimere online. |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 666
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Wow ha successo anche perchè è semplice giocarci.
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#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6964
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Eppoi EVE non ha nemmeno le classi, ci sono le skill che uno traina man mano, senza limiti ne altro, in ogni istante uno può decidere di cambiare totalmente strada
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