|
|
|
|
Strumenti |
15-11-2006, 11:40 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_19226.html
Due anni fa il trailer di Killzone meravigliò tutti gli appassionati di videogiochi. Sony fa adesso il punto della situazione su questo attesissimo prodotto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
15-11-2006, 11:56 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
|
"alcuni elementi" ovvero, il fucile ha 1000 poligoni in piu´del video, ma il resto e´all´altezza di Quake 3
D´altronde con l´uscita di GOW qualche stronzata dovevano tirarla fuori |
15-11-2006, 12:00 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
|
bah.....già superato ancora prima di uscire da GoW su xbox360....
|
15-11-2006, 12:03 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 621
|
Ma LOL
|
15-11-2006, 12:04 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
|
Visto cosa avevano promesso con KillZone su ps2 e cosa in effetti uscì, ci credo poco .
ritengo comunque che sarà un ottimo gioco. |
15-11-2006, 12:10 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
|
Quote:
no no quel VIDEO e´insuperabile, tra l´altro alcuni effetti non sono riproducibili in real time.. pero´la qualita´complessiva di GOW in alcune scene si avvicina.. certo che in quel video l´interazione e i movimenti erano spettacolari |
|
15-11-2006, 12:37 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 397
|
Certo che in alcuni aspetti e' superiore.............probabilmente adesso e' piu' interattivo.........
Ma cosa pensano che ci beviamo tutte le loro panzane??? Penso che probabilmente ps3 è+ potente di x360(ma non di molto), ma quella grafica riusciva ad essere superiore nettamente a quella di crysis ergo ci vorra' la ps4 per quel tipo di grafica......imho |
15-11-2006, 12:46 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
|
Grande, alla Sony non si stancano mai....
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora . |
15-11-2006, 12:49 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3915
|
Con queste affermazioni si rischia veramente di cadere nel ridicolo o meravigliare il mondo,cosa non si fa per creare hype nel mondo delle console...
|
15-11-2006, 13:08 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 723
|
Rimane comunque il fatto che una bella grafica non ha mai fatto da sola di conseguenza un bel gioco. Gameplay, level design, per esempio, sono molto più determinanti per il successo di un titolo.
|
15-11-2006, 13:49 | #11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Messaggi: 205
|
Lol, ridicoli ^^
Alcuni elementi... l'audio? l'art del package? ;D |
15-11-2006, 13:53 | #12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 560
|
Secondo me, o imho come molti dicono, rimarremo posivitivamente sbalorditi. Si starà a vedere... disse il cieco!
Ciauz! |
15-11-2006, 14:15 | #13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 712
|
Dicevano che anche MGS4 era precalcolato, poi sono arrivati gli schiaffoni dietro le orecchie a chi lo sosteneva, visto che lo stesso filmato è stato poi mostrato, stoppato, modificato in realtime (luci, ombre, riflessi e smorfie facciali) e rimesso in play.
Molti non si rendono ancora conto di quanto è possibile fare con il mostro di potenza della PS3, tanto di cappello a GoW per XB360, ma non paragoniamo le 2 consolle per favore, è come paragonare la X1950XTX con la GF8800, sono due cose completamente diverse! |
15-11-2006, 14:27 | #14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
|
Dai filmati kz3 > gow, pur rimanendo gow un grandissimo titolo, tecnicamente parlando.
Per quel che riguarda la giocabilità, aspetterò la versione pc l'anno prossimo |
15-11-2006, 14:33 | #15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3638
|
Quote:
(cosi' come le schede AGEIA). |
|
15-11-2006, 14:47 | #16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6500
|
Quote:
le 2 console sono molto piu vicine nelle performance di quanto molti credano, sicuramente non differenze generazionali come tra le 2 gpu che citavi Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 14:59. |
|
15-11-2006, 14:54 | #17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
|
Quote:
Ma ve lo volete mettere in testa che la vera differenza la faranno i videogiochi?
__________________
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- |
|
15-11-2006, 15:10 | #18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
Messaggi: 61
|
Ma dove lo trovo sto video??
Preferibilmente in HD! |
15-11-2006, 15:29 | #19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6500
|
Quote:
in questa pagina trovi molti dei video piu importanti http://games.kikizo.com/news/200510/059.asp?f=059.asp quello del gioco in questione è questo http://www.kikizo.tv/games/e32005/ki...one2_df_hd.wmv sono curioso di sapere cosa ne pensi IMHO la qualità del gioco intesa come gestione dei movimenti dei personaggi, gestione delle particelle per generare fumo ed esplosioni realistiche è possibile...........ma sulla prossima generazione di console e con la proddima generazione di sdk, a meno di non lanciare questo gioco alla fine di questa generazione dopo anni di sviluppo solo per poter dire "ci siamo riusciti" |
|
15-11-2006, 15:39 | #20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
|
si si come no...
Io aspetto ancora Toy Story in real time su PS2...
Sto giocando GOW in tutti i modi, più lo osservo e più resto basito dalla sua qualità. Sarà già tanto se Battlezone2 riuscirà ad avvicinarsici. Per chi scrive le news, il filmato di Battlezone2 non era in realtime, ma era un filmato dove Sony voleva mostrare come sarebbe stata la resa finale del gioco. Chi parla di MGS4 in realtime, ha ragione, peccatto che non stesse girando su una PS3. |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.