|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_19215.html
Una nuova versione di Nintendo Wii dotata di lettore DVD sarà in commercio nella seconda metà del prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non sara´una console ex novo o restyling, ma semplicemente (in teoria, poi col tempo chissa´ ) e´solo prevista la riproduzione DVD, della quale oramai nel 2006 non se ne sente piu´il bisogno, per lo meno con player con upscaler HD via HDMI a 60-100 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Avrebbero potuto includerlo dall'inizio. E' vero che ormai un DVD ce l'abbiamo tutti, però comprare una console oggi, quando sai che tra 6 mesi ne esce una versione aggiornata magari allo stesso prezzo, mi sembra poco sensato.
Questo conferma comunque la mia tesi per la quale per ogni novità informatica o elettronica è sempre meglio acquistare la revision "B".
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per piacere segnalate alla Nintendo che siamo nel 2006-2007 e che asrebbe meglio mettere il lettore DIVX e NON solo DVD ...
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok rimando l'acquisto alla seconda metà del 2007, quando uscirà la versione che leggerà i dvd video, ed io potrò comprare quella precedente a € 169
![]() (magari nel frattempo ci girerà pure linux sopra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
vabbè che ormai ce l'hanno già tutti, ma altrimenti sono comunque 60-100€, senza tener conto che con il lettore integrato puoi eliminare un accrocchio in più dal salotto (certo, senza pretese). Magari farebbe comodo tenerlo direttamente nella stanza dei figli.
Ma essendo un software si potrà installare anche sui primi Wii o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ah bhe son dei geni a lasciar trapelare questo, adesso ci sarà gente che aspetterà questa "nuova versione" per comprare il wii
francamente me compreso, sperando in riduzione di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allora, giustissimo ciò che hai detto Matribob, ma può darsi (e spero) che una sorta di lettore divx sia disponibile già con la prima revisione... magari con un cd di boot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq confermo, a questo punto, me la volevo comprare per natale, ma aspetto anche io la revisione B...
Ma la nintendo l'avrà autorizzata la Sonic Solutions a dare un annuncio simile? Secondo me gli porterà tante perdite questa news.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Ma il Wii comprato nel 2006 potrà fare l'aggiornamento SW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
o no!!! il wii non ha il lettore dvd??
come facciamo?? ora i film me li dovrò guardare nel mio lettore "normale"?? ma io voglio vederlo sulle console che è molto più cool ![]() scommetto che non legge nemmeno i giochi ps2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Il problema non mi tocca..... sulla ps2 mai visti.... sul 360 visto uno x circa 10min poi tolto causa ^sottofondo modello elicottero...^
se ps3 e wii sono uguali al 360 continuerò a guardare i film sul mio lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x^Free^
Ti sei dimenticato pure i giochi di Xbox (normale e 360) ,della PS1/PSONE ed del PC. Ma pensa te.. guarda che stupida console! Non fa proprio niente eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bè, c'è poco da fare ironia, io per esempio il lettore dvd in casa non ce l'ho se non sul pc e non è certo la stessa cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nonostante consideri questo annuncio poco prima del lancio stupido... m'interessa po onestamente, io l acomprerò adesso perchè adesso ho voglia di giocare col Wii e me ne sbatto del lettore dvd che sicuramente faranno in un secondo momento terzi... Avrei aspettato se al lancio ci fossero stati giochi poco rilevanti, ma c'è quel pezzo da 10 di Zelda che mi giustifica l'acquisto. Io aspetto giusto un pò di giorni per vedere se ci sono difetti nelle prime console... una volta assodato questa cosa la compro. Ps3 è l'unica console che aspetterò parecchio prima di decidere se e quando acquistarla, in primis perchè al momento non ha giochi di lancio degni di nota per i miei gusti(molto meglio X360 che ha un bel vantaggio oggettivamente parlando), secondo perkè non ho 600 euro da buttare, visto che come tradizione e politica Sony costruisce console con componenstica troppo delicata e scadente...
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
39 euro c'è il nortek che legge anche i divx ed è 100 volte meglio di qualsiasi lettore dvd presente sulle console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la console consente la riproduzione di video MOV fino a 800x452 gia´di base...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non direi affatto.. quello di 360 ad esempio ha fatto passi da gigante e offre una qualita´veramente ottima, tanto che ho pensionato il mio Philips con HDMI e upscaling HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
video alla fonte) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.