|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18761.html
Il gioco prodotto da Vivendi Games vanterà un audio di qualità hollywoodiana grazie all'apporto di Skywalker Sound. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
si noterà sta grandiosa differenza cn i titoli fino ad ora prodotti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
spero vivamente che non sia l'ennesimo clone di GTA, visto quanto ho apprezzato il film sarei dispiaciuto che un titolo tanto atteso deluda le mie aspettative... Staremo a vedere! Gia' la cura di particolari per quanto riguarda l'aspetto sonoro pare sia meticolosa, un buon segnale almeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Obbligatorio allora un impiato degno di cotanta qualità.
Io che ho ancora 2 tristissime casse cinesi spernacchianti credo che non potrò godere appieno del suono di questo giochillo. ![]() Dato che non ho voglia di circondare la scrivania con 8 casse e relativi cavi, pensavo che forse potrei scegliere un paio di cuffie hi-fi. Esistono ottime cuffie indicate anche per l'audio multicanale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
Il gioco è sicuramente molto bello, ci ho giocato per più di due mesi
![]() ma una certa somiglianza con la serie GTA è innegabile
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
ma come hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inoltre, il software darà ai giocatori la possibilità di importare le proprie tracce audio preferite.
Questa cosa mi è sempre piaciuta. Non capisco perchè molti giochi non lo permettono. Ad esempio NFS:MW, per dirne uno. Alla fine mentre uno sfreccia di quà e di là si ascolta le sue canzoni preferite, come stesse usando l'autoradio. Forse il problema è che il gioco che ho indicato era una conversione da console? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.