|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18539.html
Ubisoft annuncia in via ufficiale che anche Splinter Cell: Double Agent sarà disponibile per il lancio della nuova console di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Dalle immagini non sembra così male, sarà a 480p ma nella botte piccola stà il vino buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
A me sanno di immagini ritoccate, troppo belle per essere wii, qualcuno nel forum le aveva pure scambiate per quelle della versione 360
![]() Ma se il gioco fosse davvero così, complimenti alla ubisoft ed all'hw nintendo che non è poi così scarso come a qualcuno piace pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
magari l'hw è scarso in confronto a 360 e ps3, ma non è una schifezza! e'una macchina nuova dopotutto, e il fatto che ci siano 2 macchine più potenti non significa che non è potente anche quella =) e cmq spero i programmatori siano facilitati per sfruttare il massimo della console, così anche la grafica del wii sarà gradevole. Da questi screen si direbbe che non è così malaccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non so se sono immagini ritoccate, però so che a 1280x1024 con Antialiasing a massimo livello sarà un piacere goderselo. Era l'ora che venissero fuori delle news su questo gioco, non se ne parlava + da un pò di tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E' perchè Sam deve nascondersi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
Questo Wii mi ispira sempre di più... non ho mai avuto una console, in quanto ritengo il pc migliore...
però per farsi qualche partita tra amici divertendosi questo Wii sembra l'ideale... con giochi di questo livello poi per chi non pretende il top è l'ideale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma quelle immagini sono del gioco versione Wii? Se si, la qualità grafica non mi sembra affatto male soprattutto considerando che Wii non ha di sicuro tutta la potenza elaborativa di X360 e soprattutto della tanto "pompata" PS3.
Questo mi fà pensare che Wii sia una console con una ottimizzazione davvero ottima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Beh devo dire ke sembra gustoso dalle immagini.
Non credo che la differenza tra Wii e le altre 2 sia come tra PSX e PS2, probabilemente sarà come tra NGC e PS2... se così kissenefrega! Su Pc continuo a giocare a 1024x768 e me ne frego i skiattare la mia skeda video con filtri ecc, tanto nella frenesia delle sedute di gioco non me ne accorgo neanke.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma son cosi' belle queste foto oppure le hanno cambiate? La seconda tanto tanto, ma la prima pare splinter cell 1 per PC..... (guardate l'uomo con la
maglia bianca..... guardategli il braccio.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mha a me sembrano il resize di quelle versione PC a basso dettaglio
a 640x400 di grosso come un braccio, ci dovrebbero esser i pixels :> |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
per pc esce a fine ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.