Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 11:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ard_17355.html

Paul Sams, COO di Blizzard, ha svelato che la software house è al lavoro su diversi progetti non legati a World of Warcraft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:19   #2
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
starcraft....

non ho mai capito perchè col successo che ha avuto non ne abbiano mai messo in cantiere un seguito!
Un aggiornamento grafico oltre a nuove caratteristiche farebbero comodo visto l'età del gioco!
fanno il seguito di giochi un po' fake... e di questo no! Mah vai te a capire il marketing!
Bambù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:31   #3
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
bah per quel che ne so stanno facendo starcraft ghost per le console di nuova generazione.
poi cercavano un po' di gente per portare avanti la saga di diablo.
cmq non si può escludere un nuovo filone, però non so proprio...

riguardo al marketing, dato che un po' l'ho studiato, bisogna tener conto di cosa si aspettano i futuri utenti di un stacraft2: non vogliono un warcraft3 nel futuro, vogliono la perfezione della non casualità (danni non da x a y, ma danni fissi) e sicuramente gli eventuali eroi, non posson essere delle unità FONDAMENTALI per vincere, ma solo 1 qualcosa di leggermente + potente del normale.
e dato che la blizzard NON PUò sbagliare un futuro colpo come stacraft2, preferisce lasciar passare 1 po' d'acqua sotto i ponti e espandersi un po'. se non sbaglio alcuni dei tizi di vecchia data se ne sono andati, ma ne sono arrivati un bel po' nuovi. magari aspettano un cambio generazionale? boh
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:38   #4
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Starcraft ghost è stato annullato.
Forse è vero che sarebbe difficile fare starcraft ma diablo 3 non tanto però.
Un bell'hack n slash tonnellate di oggetti, tonnellate di abilità, scenari suggestivi, orde di mostri da massacrare e boss con i controcazzi
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:40   #5
Franz_dp
Member

L'Avatar di Franz_dp

Iscritto dal: Jan 2000
Starcraft Ghost doveva uscire ancora x la vecchia Xbox poi nn se ne è saputo + nulla

Un successore x Starcraft nn è facile crearlo, vista la qualita (gameplay e bilanciamento) raggiunta da questo gioco in multiplayer

La grafica 3d di wc3 mi risulta troppo confusa x avere il controllo delle unita tipiche di Sc. Spero chè l'eventuale erede risolva questi problemi
Franz_dp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:10   #6
tms80
Member

L'Avatar di tms80

Iscritto dal: Feb 2006
Diablo 3 ,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo, 3Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3!!
Quanti lo aspettano?
tms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:25   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
che palle, la blizzard si e' fissata che vuole produrre per le console... ma chi glie lo fa fare................ sul pc la domina solo lei... -_-''' peraltro ha una tale utenza che qualsiasi cavolata produca tutti se la filano ma per pc... ste console... bah... spero in qualcosa di figo
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:30   #8
Paperino313
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Anch'io aspetto Diablo 3!! Non vedo l'ora che esca, me lo comprerò subito..
Paperino313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:38   #9
Andrea Aquarius
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho amato Diablo senza essere riuscito a capire il perchè.
Forse il doppiaggio ben curato, forse la storia o le musiche. Ogni tanto ci gioco ancora e non c'è nient'altro che mi abbia appassionato allo stesso modo.
Andrea Aquarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:59   #10
Matux
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
Una specie di diablo 3, se non sbaglio, è già in fase avanzata di sviluppo... Anche se sarà piuttosto differente nel gameplay....
Vi consiglio di guardare il mitico trailer di "Hellgate: London". E' lui il candidato successore di diablo 2
Matux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:19   #11
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Starcraft

Raga...SPero davvero in un eventuale Starcraft2...il primo é uno dei miei giochi preferiti !!!
Il bilanciamento delle unitá é semplicemente fantastico, eroi non troppo forti (non come in warcraft3, dove un eroe ti distrugge l'esercito), e io aspetterei volentieri un po' piú di tempo per avere un nuovo capolavoro come fu il primo
Poi certo, anche Diablo3 non guasta mica
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:00   #12
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
un eroe ti distrugge un esercito? :P play more war3...

war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:32   #13
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
bah io ritengo ke se un gioco necessita di anni per essere capito a pieno nn è granke.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:34   #14
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Starcraft ghost è stato annullato.
Confermato per next gen!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:35   #15
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franz_dp
Starcraft Ghost doveva uscire ancora x la vecchia Xbox poi nn se ne è saputo + nulla
Anche a te è stato confermato per next gen, credo x360 come piattaforma principale!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:54   #16
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco...
Anche diablo 1 era molto complesso (in relazione all'età del gioco ovviamente)e aveva i suoi trucchi, ci voleva un bel po' di tempo per imparare le varie tecniche alcune delle quali impensabili.
Quanto adoravo portare la gente morta in città
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 14:58   #17
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
Anche diablo 1 era molto complesso (in relazione all'età del gioco ovviamente)e aveva i suoi trucchi, ci voleva un bel po' di tempo per imparare le varie tecniche alcune delle quali impensabili.
Quanto adoravo portare la gente morta in città
si ma per me quello nn è imparare a giocare è sfruttare le debolezze del game a proprio vantaggio...
infatti io che ho giocatoa d2 per due anni online nn ho mai compreso il pvp o bastardate ke si potevano fare prima delle varie patch....cioe nn vuol dire saper giocare...(che poi nn ha molto significato saper giocare) ...tipo entrare nel portale di qualkun altro e seccarloa tradimento.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:07   #18
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Città: Prato
su diablo1 ho da sempre fatto il player killer legit per quasi 3 anni quindi era normale per me sfruttare le debolezze del gioco, poi portare la gente morta in città è solo una tecnica di contorno al pkappaggio stesso di un'altro utente.
Su diablo2 mi hanno distrutto l'idea di pkilling e per un paio d'anni ho fatto svariati personaggi da duello senza stare a uccidere altri utenti, visto che il droop degli oggetti riusciva solo con soggetti particolarmente creduloni. D2 è nato più per duellare e ammetto che mi è piaciuto molto sperimentare varie combinazioni sui personaggi
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:10   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
anche io vorrei uno starcraft 2..ma con eroi più "umani", o anche senza eroi, niente negozi oggetti o menate varie..starcraft è perfetto così, basterebbe una risoluzione più alta sempre in 2d IMHO e magari 5 razze al posto di 3

tutt'ora passiamo nottate con alcuni miei amici su bnet a giocare a starcraft: brood war ed è sorprenente vedere com'è facile organizzare 3v3 e 4v4 con game pubbici e giocatori da ogni parte del globo nonostante sia un gioco vecchio ormai quasi un decennio (cazzarola a pensare che è del 98 mi viene da piangere )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:31   #20
Swarionato
Member

L'Avatar di Swarionato

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
Qualunque cosa sia (Diablo, Warcraft, Starcraft) lo comprerò perchè mi piacciono tutti.

A meno che nn sia solo per l'online...

W LA BLIZZARD
Swarionato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian