|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ard_17355.html
Paul Sams, COO di Blizzard, ha svelato che la software house è al lavoro su diversi progetti non legati a World of Warcraft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
starcraft....
non ho mai capito perchè col successo che ha avuto non ne abbiano mai messo in cantiere un seguito!
Un aggiornamento grafico oltre a nuove caratteristiche farebbero comodo visto l'età del gioco! fanno il seguito di giochi un po' fake... e di questo no! Mah vai te a capire il marketing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
bah per quel che ne so stanno facendo starcraft ghost per le console di nuova generazione.
poi cercavano un po' di gente per portare avanti la saga di diablo. cmq non si può escludere un nuovo filone, però non so proprio... riguardo al marketing, dato che un po' l'ho studiato, bisogna tener conto di cosa si aspettano i futuri utenti di un stacraft2: non vogliono un warcraft3 nel futuro, vogliono la perfezione della non casualità (danni non da x a y, ma danni fissi) e sicuramente gli eventuali eroi, non posson essere delle unità FONDAMENTALI per vincere, ma solo 1 qualcosa di leggermente + potente del normale. e dato che la blizzard NON PUò sbagliare un futuro colpo come stacraft2, preferisce lasciar passare 1 po' d'acqua sotto i ponti e espandersi un po'. se non sbaglio alcuni dei tizi di vecchia data se ne sono andati, ma ne sono arrivati un bel po' nuovi. magari aspettano un cambio generazionale? boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Starcraft ghost è stato annullato.
Forse è vero che sarebbe difficile fare starcraft ma diablo 3 non tanto però. Un bell'hack n slash tonnellate di oggetti, tonnellate di abilità, scenari suggestivi, orde di mostri da massacrare e boss con i controcazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Starcraft Ghost doveva uscire ancora x la vecchia Xbox poi nn se ne è saputo + nulla
Un successore x Starcraft nn è facile crearlo, vista la qualita (gameplay e bilanciamento) raggiunta da questo gioco in multiplayer La grafica 3d di wc3 mi risulta troppo confusa x avere il controllo delle unita tipiche di Sc. Spero chè l'eventuale erede risolva questi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Diablo 3 ,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo, 3Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3!!
Quanti lo aspettano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che palle, la blizzard si e' fissata che vuole produrre per le console... ma chi glie lo fa fare................ sul pc la domina solo lei... -_-''' peraltro ha una tale utenza che qualsiasi cavolata produca tutti se la filano ma per pc... ste console... bah... spero in qualcosa di figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anch'io aspetto Diablo 3!! Non vedo l'ora che esca, me lo comprerò subito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho amato Diablo senza essere riuscito a capire il perchè.
Forse il doppiaggio ben curato, forse la storia o le musiche. Ogni tanto ci gioco ancora e non c'è nient'altro che mi abbia appassionato allo stesso modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Una specie di diablo 3, se non sbaglio, è già in fase avanzata di sviluppo... Anche se sarà piuttosto differente nel gameplay....
Vi consiglio di guardare il mitico trailer di "Hellgate: London". E' lui il candidato successore di diablo 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Starcraft
Raga...SPero davvero in un eventuale Starcraft2...il primo é uno dei miei giochi preferiti !!!
Il bilanciamento delle unitá é semplicemente fantastico, eroi non troppo forti (non come in warcraft3, dove un eroe ti distrugge l'esercito), e io aspetterei volentieri un po' piú di tempo per avere un nuovo capolavoro come fu il primo ![]() Poi certo, anche Diablo3 non guasta mica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un eroe ti distrugge un esercito? :P play more war3...
war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
bah io ritengo ke se un gioco necessita di anni per essere capito a pieno nn è granke.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
Quanto adoravo portare la gente morta in città ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
infatti io che ho giocatoa d2 per due anni online nn ho mai compreso il pvp o bastardate ke si potevano fare prima delle varie patch....cioe nn vuol dire saper giocare...(che poi nn ha molto significato saper giocare) ...tipo entrare nel portale di qualkun altro e seccarloa tradimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Prato
|
su diablo1 ho da sempre fatto il player killer legit per quasi 3 anni quindi era normale per me sfruttare le debolezze del gioco, poi portare la gente morta in città è solo una tecnica di contorno al pkappaggio stesso di un'altro utente.
Su diablo2 mi hanno distrutto l'idea di pkilling e per un paio d'anni ho fatto svariati personaggi da duello senza stare a uccidere altri utenti, visto che il droop degli oggetti riusciva solo con soggetti particolarmente creduloni. D2 è nato più per duellare e ammetto che mi è piaciuto molto sperimentare varie combinazioni sui personaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
anche io vorrei uno starcraft 2..ma con eroi più "umani", o anche senza eroi, niente negozi oggetti o menate varie..starcraft è perfetto così, basterebbe una risoluzione più alta sempre in 2d IMHO e magari 5 razze al posto di 3
![]() tutt'ora passiamo nottate con alcuni miei amici su bnet a giocare a starcraft: brood war ed è sorprenente vedere com'è facile organizzare 3v3 e 4v4 con game pubbici e giocatori da ogni parte del globo nonostante sia un gioco vecchio ormai quasi un decennio (cazzarola a pensare che è del 98 mi viene da piangere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Qualunque cosa sia (Diablo, Warcraft, Starcraft) lo comprerò perchè mi piacciono tutti.
A meno che nn sia solo per l'online... W LA BLIZZARD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.