Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2005, 18:00   #1
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1558
Sono passato al Pinguino : considerazioni .

Era da tempo che meditavo il passaggio , e cosi' dopo essermi documentato a sufficienza ho scaricato (al lavoro ) la distro di Mandrake 10.1 (2.2 Giga) .
Installato su una partizione in meno di 10 minuti , il software mi ha identificato correttamente tutte le periferiche e l'hardware , e dopo pochi secondi ero gia' on-line .
Ovvio che l' interfaccia e l'accesso alle singole funzioni e' gestito diversamente ; provenendo dai vari Win 9.X , 2000 & XP ammetto di aver incontrato difficolta' anche nelle azioni piu' semplici ; ma penso sia dovuto piu' che altro alla mentalita' diversa con cui si affrontano i vari compiti quotidiani piu' che dal S.O 'ostico' .
Aggiungo che sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla completezza del parco software 'nativo' disponibile : The Gimp non ha nulla da invidiare ad altri programmi a pagamento , senza aggiugere Open Office , e poi editors e shell per la gestione a riga di comando .
Tutto cosi' personalizzabile , modulabile , customizzabile ; le possibilita' sembrano davvero infinite , bisogna 'solo' entrare nella logica corretta e sfruttarle a dovere (hai detto poco ) .
Ho provato inoltre SuSE 9.2 e Slackwave 10.1 sul computer della mia ragazza (ebbene si , ho scroccato una partizione anche li'
) per curiosita' e per prendere un minimo di confidenza con altre distro ; datata la frenesia vorrei provarne altre , ma credo occorra imparare qualcosa prima , concentrandosi su una di queste versioni (che molti definiscono le piu' accessibili) .
Volevo quindi ringraziare gli utenti di questo forum , che hanno alimentato la mia curiosita' contribuendo a farmi 'scoprire' Linux .
Windows da oggi si spartira' lo spazio con un nuovo inquilino .
Buon Pinguino a tutti .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:29   #2
dobro
Senior Member
 
L'Avatar di dobro
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1160
Prova anche debian .....
dobro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:32   #3
ingeniere
Senior Member
 
L'Avatar di ingeniere
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
Messaggi: 780
Buona la scelta per cominciare di Mandrake 10.1 (la mia distro )
Buona fortuna
Benvenuto nel mitico mondo Linux


...e quasi dimenticavo ... Buon Pinguino anche a te ...
__________________
"Cogito ergo sum" Cartesio
"Fortuna favet fortibus"
ingeniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 20:05   #4
kibuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 427
Sì, hai capito perfettamente il problema di linux. Il problema, cioè, di capire che il computer non è "windows". Concetti profondamente radicati in alcuni utenti, quali "l'hard disk sta in risorse del computer" e "tutto si sistema dal pannello di controllo", sono quelli che rendono linux difficile. In realtà la difficoltà di linux è solo nell'adattarsi a un sistema che è diverso, a imparare a fare le cose da shell (che tra l'altro è molto comodo) e imparare a capire un pò di più cosa sono il computer e il sistema operativo. Fatto quello anche imparare cose nuove diventa estremamente facile (oddio, starò esagerando?)

Benveniubbo
ok, scherzo, benvenuto :P

P.S.: Per quanto riguarda Mandrake tienila per ora, specialmente se ti ci trovi bene, ma quando e se penserai di passare a un altra distro sappi che non c'è il "mandrake control center" eccetera... insomma, mandrake è sempre una via di mezzo tra win e linux, per come la vedo io, è un windows che gira su linux.
__________________
Ho trattato positivamente con: Crazy rider89, luigi864.

Ultima modifica di kibuzo : 03-04-2005 alle 20:09.
kibuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 20:56   #5
kibuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 427
beh no, informazioni su come si installa un software no. Comunque probabilmente quello che hai fatto è stato installarti un programma a partire da un sorgente, con il classico sh configure && make && make install... dov'è che ti accorgi come funziona un computer?
nelle piccole cose di tutti i giorni. Anche per tirare sù una rete ho imparato cose nuove, quell'ifconfig eth0 192.168.0.2 && route add default gw 192.168.0.1 sono pressappoco comandi imparati a memoria, però intanto hai capito che prendi una scheda di rete, carichi il modulo (dirver), poi per tirarla sù assegni un ip ecc... l'albero di directory è carino, interessante imparare che puoi anche prendere un hard disk e montarlo come /usr, insomma, in generale, sapere che tutto è customizzabile, che sei in un sistema aperto, dove non hai per forza UN solo window manager, e che, anzi, puoi anche non averne uno, puoi decidere se partire subito con x o meno... a me questo da un senso di potenza impressionante (ehh... ho provato a fare il giornalista in carriera ma non mi è riuscito). Dopo aver passato mesi a far funziohnare tutto quanto nel tuo computer il tuo computer lo conosci alla perfezione, in ogni suo angolo più remoto, il tuo sistema non è più linux, è linux-nomeutente, carico di tutte le tue modifiche, configurato diversamente in molte delle sue parti, l'hai adattato al tuo computer e adesso te ne sei innamorato, non come windows che è sempre lui, con i suoi blue screen of death e i suoi bug, da quando l'hai installato è sempre lui, e non vedi l'ora di riformattare per farlo andare meglio, ma sai che prima o poi ti tradirà, che sfuggirà al tuo controllo. Per questo odio windows e amo linux



P.S. non si smette mai d'imparare, 2 anni fa non sapevo niente, un anno fà sapevo, a mio modo di vedere, già molto, adesso mi rendo conto che per quanto sappia un infinità di cose in più dell'anno scorso sono ancora un incapace in confronto ad altri. Mi garba troppo sta cosa
__________________
Ho trattato positivamente con: Crazy rider89, luigi864.
kibuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 21:33   #6
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2430
Io ho fatto l'upgrade dalla 9.1 alla 10.1 giusto ieri.
Funziona tutto correttamente e non ho avuto particolari difficoltà a capire come fare le varie cose [e poi avevo l'aiuto del moroso ]
Peccato però che sono una che dimentica le cose in fretta e già mi trovo in difficoltà
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 22:29   #7
kibuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 427
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
Non sono daccordo su molte delle tue affermazioni... infatti le schermate blu della morte come le chiami tu non vengono più fuori (guarda che con windows xp la cosa è migliorata molto).. certo che alla fine una volta configurato il pc sai perfettamente com'è fatto ma solo il tuo pc... alla fine di concreto non hai niente in mano a parte configurare il TUO pc...
e poi un'altra cosa che mi sono dimenticato prima di dire è che molti sviluppatori di software e i programmatori usano linux perchè è più rivolto alla creazione di software e io qui avrei una replica da fare: per fare un programma da codice sogente basta un semplicissimo file di notepad.

Certo i bug come ho detto prima ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma se si studia e si legge e ci si informa ci si sa anche come difendere...
Il formattone io non lo uso molto anche perchè so quello che faccio davanti al mio pc e so cosa installo, e se devo per forza disinstallare un software so dove andare a mettere le mani per togliere quelle cose che non sono andate via con la disinstallazione e che rallentano il pc se lasciate la.
Io non trovo ancora il motivo per passare a linux
Sì, qui è una questione di gusti. Io personalmente in un computer vecchio non posso installare windows xp. Puoi installare il 98, mi dirai, ebbene sì, ma il 98 non è compatibile con alcuni hardware. Io invece in quel computer vecchio ho slackware 10. Se io voglio un window manager diverso in winxp non posso, e non è sempre vero che si conosce il sistema che si ha... sapresti dirmi che scheda audio hai, così al volo?
Comunque windows si deteriora prima di linux, è una cosa discussa e ridiscussa, ha un solo registro per milioni di programmi, non ha una directory, è normale che si sporchi + facilmente. Voi avrete i vostri 6 milioni di tools e trucchi per far sì che non succeda, io invece il tempo preferisco usarlo per far sì che il sistema sia più carino, elegante, e, soprattutto, performante, leggendo studiando e informandomi .

E poi non mi tratta da idiota, mi lascia fare le cose come mi pare e questo mi va molto a genio. Molto.
__________________
Ho trattato positivamente con: Crazy rider89, luigi864.
kibuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 08:31   #8
eleoluca
Senior Member
 
L'Avatar di eleoluca
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Messaggi: 1679
Concordo su ciò che hai detto su Windows, ma io un motivo valido per passare a Linux l'ho trovato: la soddisfazione di poter fare tutto con il PC senza dover pagare migliaia di euro in licenze (l'alternativa è essere pirata, e non mi piace affatto).

Riprendendo la pubblicità di una famosa carta di credito, la soddisfazione di riuscire a fare a meno di Bill Gates "non ha prezzo".....

Il fatto è troppa gente considera "normale" avere un PC tutto warez, e poi dice che Windows è meglio di Linux scordandosi questo "piccolo" dettaglio.....

Sono sicuro che se fosse davvero impossibile eludere il pagamento delle licenze, ci sarebbero in giro più PC Linux che PC Windows....
__________________
Quelli dell'elica..... Nonni di Hwupgrade

Ultima modifica di eleoluca : 30-06-2011 alle 23:01.
eleoluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 08:42   #9
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Ti prego non dire questo: io a dir tanto avrò 1-2 programmi "copiati" da un valore cumulativo che a dir tanto arriva a 30 dollari, tutto il resto ce l'ho freeware o preso con licenza studenti a prezzi irrisori. Ovvio che magari con linux spendi pure meno (nulla ) ma nn hai assistenza e spesso ammattisci un casino per avere una funzione che nn hai. Io credo che finché nn sei alla soglia del terzo mondo, dire che Linux è migliore perché a differenza di windows nn lo paghi, è un po' eccessivo, dopo tutto il pagamento è una tantum e winxp c'è dal 2001, quindi se lo dilazioni in tutti questi anni vedi che sono spiccioli, alla fine
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 09:33   #10
Gavrila
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Ti prego non dire questo: io a dir tanto avrò 1-2 programmi "copiati" da un valore cumulativo che a dir tanto arriva a 30 dollari, tutto il resto ce l'ho freeware o preso con licenza studenti a prezzi irrisori. Ovvio che magari con linux spendi pure meno (nulla ) ma nn hai assistenza e spesso ammattisci un casino per avere una funzione che nn hai. Io credo che finché nn sei alla soglia del terzo mondo, dire che Linux è migliore perché a differenza di windows nn lo paghi, è un po' eccessivo, dopo tutto il pagamento è una tantum e winxp c'è dal 2001, quindi se lo dilazioni in tutti questi anni vedi che sono spiccioli, alla fine

Se e' vero cio' che dici ( e sappi che sono MOLTO scettico ) saresti un caso piu' unico che raro. E' gia' abbastanza raro che qualcuno paghi la licenza di windows...

Ed io concordo con eleoluca: un utente medio qualunque non avrebbe alcun motivo di cambiare se non quello di avere installato un sistema in modo legale dalla testa ai piedi; un fatto per me importante
__________________
Linux Registered User
Linux Registered Machine
Gavrila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 09:58   #11
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
.
Di professione faccio assistenza hardware/software su windows, e ti garantisco che le videate blu (che sono quasi sempre strade senza uscita) ci sono ancora eccome.
E poi, diciamocelo, è assurdo che se cambio mobo devo reinstallare windows.

Quote:
.
Secondo me stai parlando senza aver provato a sufficienza linux.
La frustrazione ti ha fatto buttare via tutto prima di capire molte cose.
Ho installato linux su parecchi pc, tutti con configurazioni diverse e usando le classiche procedure.
Una volta fatta una cosa e capita come funziona, si fa tutto senza insormontabili problemi.

Quote:
.
Che cavolo stai dicendo?
Serve anche un compilatore e un debugger, ma a parte questo, (a meno che tu non voglia impazzire), se devi sviluppare programmi per windows, devi farli in windows, se devi farli per mac devi svilupparli in mac e se devi farli per linux li sviluppi sotto linux.
Forse avrai fatto confusione con il fatto che alcuni programmatori preferiscono linux perchè è open source.

Quote:
.
Infatti i bug ci sono sotto windows come sotto linux e infatti (a parte qualche raro caso), la maggior parte dei problemi di sicurezza di windows, non sta nell'hd, ma tra la sedia e la tastiera.
Comunque sia, continuo a preferire linux (ma è questione di gusti).

Quote:
.
Questo è vero, ma sono sicuro che tu sai dove andare a cliccare su un apposito tool per rimuovere la spazzatura, ma non sai esattamente cosa fa e dove va a mettere le mani questo tool.
Con linux, se vuoi puoi sapere esattamente dove devi andare a mettere le mani (tu in persona).
Se poi mi vieni a dire che tutto questo è inutile perchè basta il tool che fa il lavoro in automatico................ allora stiamo viaggiando su lunghezze d'onda diverse e quindi possiamo spegnere le radio

Quote:
.
Se ti trovi bene con windows, non vedo perchè dovresti passare a linux.

Ultima modifica di stefanoxjx : 28-06-2011 alle 18:17.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 10:01   #12
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Ti prego non dire questo: io a dir tanto avrò 1-2 programmi "copiati" da un valore cumulativo che a dir tanto arriva a 30 dollari, tutto il resto ce l'ho freeware o preso con licenza studenti a prezzi irrisori. Ovvio che magari con linux spendi pure meno (nulla ) ma nn hai assistenza e spesso ammattisci un casino per avere una funzione che nn hai. Io credo che finché nn sei alla soglia del terzo mondo, dire che Linux è migliore perché a differenza di windows nn lo paghi, è un po' eccessivo, dopo tutto il pagamento è una tantum e winxp c'è dal 2001, quindi se lo dilazioni in tutti questi anni vedi che sono spiccioli, alla fine

Mi hanno sempre detto che esistono le mosche bianche, ma io non ci ho mai creduto
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 10:06   #13
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Gavrila
un utente medio qualunque non avrebbe alcun motivo di cambiare se non quello di avere installato un sistema in modo legale dalla testa ai piedi; un fatto per me importante
Beh, io pur avendo le licenze dei software che usavo, sono passato a linux perchè ero stanco di un sistema che ti tradiva ogni volta che veramente serviva.
Al tempo usavo windows 2000............. ditemi pure che ora è arrivato xp che è molto diverso e non ti tradisce mai.
A parte che non ci credo anche per le casistiche che ho sotto il naso tutti i giorni, comunque posso rispondere che è arrivato troppo tardi
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 10:20   #14
Gavrila
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Beh, io pur avendo le licenze dei software che usavo, sono passato a linux perchè ero stanco di un sistema che ti tradiva ogni volta che veramente serviva.
Al tempo usavo windows 2000............. ditemi pure che ora è arrivato xp che è molto diverso e non ti tradisce mai.
A parte che non ci credo anche per le casistiche che ho sotto il naso tutti i giorni, comunque posso rispondere che è arrivato troppo tardi

guarda io uso praticamente solo linux. Tengo ancora installato windows per giocare ad alcuni giochi, quindi con me sfondi una porta aperta

Obiettivamente, con windows xp la stabilita' per un utente medio non troppo smanettone e' aumentata (soprattutto con i nuovi sp). Per cui da un punto di vista PRAGMATICO, non vedrei in effetti delle NECESSITA' per un utente medio (la cui definizione e' ovviamente complessa) di cambiare sistema (ricordo che firefox, thudnerbird e quant'altro esistono anche per windows) se non quella di ritornare a una situazione di legalita'.

Il fatto che io usi linux prevalentemente non e' una NECESSITA', ma una mia scelta dettata da ideologie, princìpi e anche piacere. Se dovessi dire che mi serviva passare a linux per scrivere le email e leggere i forum, beh mentirei
__________________
Linux Registered User
Linux Registered Machine
Gavrila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 10:29   #15
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da Gavrila
guarda io uso praticamente solo linux. Tengo ancora installato windows per giocare ad alcuni giochi, quindi con me sfondi una porta aperta

Obiettivamente, con windows xp la stabilita' per un utente medio non troppo smanettone e' aumentata (soprattutto con i nuovi sp). Per cui da un punto di vista PRAGMATICO, non vedrei in effetti delle NECESSITA' per un utente medio (la cui definizione e' ovviamente complessa) di cambiare sistema (ricordo che firefox, thudnerbird e quant'altro esistono anche per windows) se non quella di ritornare a una situazione di legalita'.

Il fatto che io usi linux prevalentemente non e' una NECESSITA', ma una mia scelta dettata da ideologie, princìpi e anche piacere. Se dovessi dire che mi serviva passare a linux per scrivere le email e leggere i forum, beh mentirei
Chiariamo subito che non volevo sfondare nessuna porta (con quello che costano ).
Volevo solo dirti che a parte il punto di vista legale, qualcuno (come il sottoscritto), passa a linux anche per questioni di sicurezza e affidabilità.
Ciao.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 13:53   #16
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO

.
E' quì che ti sbagli, contrariamente a windows, la procedura la usi solo per comodità, ma sai esattamente (se vuoi saperlo) cosa va a fare e dove lo va a fare.
Su linux, la procedura la usi per comodità, no perchè non hai alternative.

Ciao.

P.S. Sono di Piombino Dese.

Ultima modifica di stefanoxjx : 28-06-2011 alle 18:19.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:19   #17
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
.
No!! è uno dei tanti.

Ultima modifica di stefanoxjx : 28-06-2011 alle 18:19.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:28   #18
stefanoxjx
Senior Member
 
L'Avatar di stefanoxjx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
.
Per la sicurezza posso darti ragione, ma per quanta buona volontà tu ci possa mettere, con windows non arriverai mai ad un livello di stabilità equivalente a quello di linux.
Per quanto riguarda il saper usare il pc, credo di non essere l'ultimo arrivato, infatti faccio assistenza hardware e software da ormai 16 anni e ho installato parecchi server e client windows.
Tutt'ora lavoro con sistemi windows (e linux) e ho sempre la possibilità di fare dei confronti in realtime.
Nonostante conosca molto bene windows (perchè l'ho visto nascere e crescere) e che sia una schiappa in linux, ancora riesco a configurare sistemi linux più stabili, performanti e "sicuri" di windows.
Se poi tu continui a dirmi che windows è sicuro e stabile quanto linux, rispetto la tua opinione.

Ultima modifica di stefanoxjx : 28-06-2011 alle 18:20.
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:04   #19
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3598
Quote:
Originariamente inviato da
Ahi ahi ahi... Qua se arriva ilsensine attacca a scrivere e non smette fino a domani

Ultima modifica di G-DannY : 30-06-2011 alle 11:57.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:05   #20
ilsensine
Senior Member
 
L'Avatar di ilsensine
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ahi ahi ahi... Qua se arriva ilsensine attacca a scrivere e non smette fino a domani
Non ho nulla da dire
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v