|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: A casa mia...
|
[URGENTE]Assemblaggio
Qualcuno SKILLED nel assemblaggio PC immediatamente SU ICQ!!!!
vi prego!!!! 153696552 <------ IL MIO ICQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
meglio se chiedi direttamente qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
kosa vuol dire SKILLED?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
cosa vuol dire icq?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nel senso di espertone....mo jìo kapito.....tico
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
diciamo che ho un problema con le connessioni dei cavetti sulla MOBO....
ho preso un case Shark della Thermaltake e il manualetto allegato non è molto di aiuto... Partiamo con una domanda semplice: il filo nero normalmente è la terra o il meno giusto? Poi, il case ha 2 ventoloni, 1 davanti e 1 dietro.... Quella dietro ha 1 connettore molex IN+OUT e uno piccolino con un filo che sembrerebbe x la mobo. Quell davanti sebra che ne abbia 2 molex IN+OUT e 1 piccolina... QUALE DEVO APPICCIARE??? PERCHé LA VENTOLA DAVANTI HA 2 MOLEX?? AGLI ATTACCHI MOLEX IN+OUT POSSO POI ATTACCARE ALTRE COSE??? ah un'altra cosa... gli attacchi piccoli delle ventole hanno solo 1 filo... è normale? non dovrebbe esserci anche la terra? (vabbè anche non un espertone.... uno che abbia capito cosa ho scritto senza chiedere la traduzione basta ![]() Ultima modifica di vipex : 24-01-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la domanda ironica....
comunque torniamo in TOPIC CHI MI AIUTA????? Appurato che il ventolone ha solo 1 molex, l'altro era del led del case.... GLI ALTRI DUBBI PERMANGONO.... Ultima modifica di vipex : 24-01-2005 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io non sò aiutarti...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Sinceramente non credo di aver capito il tuo problema. Comunque, da quello che ho capito: ai molex passanti si, ci puoi attaccare altre cose e l'altro filo con il connettore piccolo è per monitorare i giri della ventola e va attaccato alla mobo (non necessita della massa).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.