|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Hardcano 13
![]() molto molto bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
costo???
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
circa 70 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me non piace molto, o meglio preferisco ancora di gran lunga il 12...
Cmq per la serie "memoria a corto termine", l'LCD ha diverse varietà di colori ecc da impostare...e indovinate un po? quando spegni e riaccendi è tutto resettato...quindi se io voglio la luce viola per esempio me la devo impostare a ogni accensione perche rimette quella azzurra/default. Speriamo almeno che abbiano fixato il problema che ha il 12 con le ventole in manual... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ma anke il 13 è da risistemare ad ogni accensione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
per quanto riguarda i colori del LCD si!, per quanto riguarda la velocità delle ventole ancora non lo so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora manko ci penso a comperarmelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
io sinceramente non capisco il senso del tuo post iniziale. la foto dell'oggetto con sotto scritto "molto molto bello". poi non dai uno straccio di indicazione tecnica, un link, una tua personale recensione nè una richiesta di informazioni, adesso mi spiegheresti cosa volevi ricavarne dal primo post? oltretutto ora che hai scoperto che non ha la memoria delle impostazioni te ne esci dicendo "allora non ci penso neanche a comprarmelo" allora? tutto il 3d non ha senso per come l'avevi impostato (se cosi possiamo dire ![]() perdonami non ho nulla di personale nei tuoi confronti ma sinceramente a volte rimango allibito ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.