Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2015, 09:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_56145.html

Sembrano affidabili le ultime informazioni su HTC One M9: dello smartphone sono trapelate le specifiche tecniche ed alcune foto, che lo ritraggono con un design decisamente in linea con lo scorso modello

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 09:55   #2
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
come slogan cosa mettono? "100% in più di cornice rispetto la concorrenza!!!"
Old 23-02-2015, 10:18   #3
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Bannate questo imbecille.
(scusate l'insulto)
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 11:09   #4
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Hanno corretto la fotocamera posteriore (magari è lo stesso sensore 1/2.3" degli Xperia), e "riciclato" la Ultrapixel per quella anteriore.
Sull'M8 il maggiore difetto estetico era la banda nera sotto i pulsanti virtuali e c'è il rischio che resti anche su questo M9, anche se mi auguro diversamente sul modello definitivo.
Vedremo se il mercato premierà la scelta del fullHD, ancor più se uscisse l'M9 Plus con display 5.2" QHD e Mediatek MT6795.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 11:12   #5
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
parlando in generale senza legami a marchi\modelli, dico che se non cambiano tecnologia per la batteria non cambierò smartphone (attualmente ho un LG G2), mi sembra assurdo renderli sempre più potenti a livello di processore, memoria e display senza potenziare la batteria, è come avere una ferrari a corto di benzina
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 11:15   #6
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
come slogan cosa mettono? "100% in più di cornice rispetto la concorrenza!!!"
infatti! ma poi estetica zero rispetto all'm8.
Old 23-02-2015, 11:23   #7
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Il dubbio forte di questo M9 è il soc Qualcomm 810, di cui si è detto tutto ed il contrario di tutto:

Scalda
Non scalda
Si scalda solo in particolari condizioni, ecc....

Poi è arrivata una testata italiana concorrente di HwUpgrade che ha provato la versione coreana di LG GFlex 2 ed ha dimostrato che non solo scalda ma questo influisce anche su batteria e blocchi e lag software. Ora sappiamo che HTC ottimizza fino all'ultima goccia i suoi device e quindi si spera che blocchi o lag non ce ne siano, ma sul fattore calore e batteria attendo la recensione.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 15:43   #8
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
A me il fatto che sia FHD e non QHD mi piace.
Consuma di meno e non si apprezzano le differenze ... sicuramente nell'uso quotidiano.
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 16:08   #9
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
la cpu credo sia limitata a 2ghz per problemi di calore... a questo punto mi chiedo, visto l'esiguo incremento di ipc del a57 rispetto al krait 450, non era meglio rimanere su un snap 805?

a no poi non è 64bit fondamentale...

la adreno 420 quanto va meno della 430?
Old 23-02-2015, 16:11   #10
micce1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
parlando in generale senza legami a marchi\modelli, dico che se non cambiano tecnologia per la batteria non cambierò smartphone (attualmente ho un LG G2), mi sembra assurdo renderli sempre più potenti a livello di processore, memoria e display senza potenziare la batteria, è come avere una ferrari a corto di benzina

Si vede che non hai l'm8...la batteria ha una durata incredibile rispetto ad altri terminali di pari livello!!!!

Se devo essere sincero apparte alcune cose estetiche il vero difetto dell'm8 è proprio la fotocamera!!!
micce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 18:56   #11
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da micce1 Guarda i messaggi
Si vede che non hai l'm8...la batteria ha una durata incredibile rispetto ad altri terminali di pari livello!!!!

Se devo essere sincero apparte alcune cose estetiche il vero difetto dell'm8 è proprio la fotocamera!!!
Anche il prezzo IMHO é un difetto in questo caso, perché seppur un telefono curato sia lato software che hardware non ha nulla da giustificarne quei prezzi.

Inviato dal mio OnePlus One
Old 23-02-2015, 19:29   #12
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Sono stramega felice che non abbiano esagerato con la risoluzione rimanendo fermi al FHD (idem per le dimensioni del display)

D'altra parte, dato che monta 2 speaker frontali la cornice avrebbero dovuto contenerla maggiormente secondo me.

Per il design in generale è davvero bello, anche se continuo a rimanere dell'idea che il primo One (M7) non è stato ancora superato, in realtà è stato imbruttito IMHO

Per quanto riguarda lo Snap 810 può anche essere che quei problemi fossero relativi solo alle prime produzioni, magari adesso la fabbrica ha migliorato le rese.

Infine sono curioso di vedere questa nuova Sense 7 su Lollipop
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 20:02   #13
axxex
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Uow quanto costa...

Ho un M8 di cui l'unica pecca è proprio la fotocamera.

Non chiedevo altro, mi aspetto stessa fluidità e stabilità dell' M8 e visto l'aumento della capacità della batteria ..anche questo mi farà quasi tre giorni prima di ricaricare?

Secondo me il miglior terminale Android tra i top di gamma...e non ha mai scaldato.

Unico neo il prezzo.
axxex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:06   #14
micce1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da axxex Guarda i messaggi
Ho un M8 di cui l'unica pecca è proprio la fotocamera.

Non chiedevo altro, mi aspetto stessa fluidità e stabilità dell' M8 e visto l'aumento della capacità della batteria ..anche questo mi farà quasi tre giorni prima di ricaricare?

Secondo me il miglior terminale Android tra i top di gamma...e non ha mai scaldato.

Unico neo il prezzo.

QUOTO
micce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian