|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_56145.html
Sembrano affidabili le ultime informazioni su HTC One M9: dello smartphone sono trapelate le specifiche tecniche ed alcune foto, che lo ritraggono con un design decisamente in linea con lo scorso modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
come slogan cosa mettono? "100% in più di cornice rispetto la concorrenza!!!"
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Bannate questo imbecille.
(scusate l'insulto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno corretto la fotocamera posteriore (magari è lo stesso sensore 1/2.3" degli Xperia), e "riciclato" la Ultrapixel per quella anteriore.
Sull'M8 il maggiore difetto estetico era la banda nera sotto i pulsanti virtuali e c'è il rischio che resti anche su questo M9, anche se mi auguro diversamente sul modello definitivo. Vedremo se il mercato premierà la scelta del fullHD, ancor più se uscisse l'M9 Plus con display 5.2" QHD e Mediatek MT6795. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
parlando in generale senza legami a marchi\modelli, dico che se non cambiano tecnologia per la batteria non cambierò smartphone (attualmente ho un LG G2), mi sembra assurdo renderli sempre più potenti a livello di processore, memoria e display senza potenziare la batteria, è come avere una ferrari a corto di benzina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
infatti! ma poi estetica zero rispetto all'm8.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il dubbio forte di questo M9 è il soc Qualcomm 810, di cui si è detto tutto ed il contrario di tutto:
Scalda Non scalda Si scalda solo in particolari condizioni, ecc.... Poi è arrivata una testata italiana concorrente di HwUpgrade che ha provato la versione coreana di LG GFlex 2 ed ha dimostrato che non solo scalda ma questo influisce anche su batteria e blocchi e lag software. Ora sappiamo che HTC ottimizza fino all'ultima goccia i suoi device e quindi si spera che blocchi o lag non ce ne siano, ma sul fattore calore e batteria attendo la recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
A me il fatto che sia FHD e non QHD mi piace.
Consuma di meno e non si apprezzano le differenze ... sicuramente nell'uso quotidiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la cpu credo sia limitata a 2ghz per problemi di calore... a questo punto mi chiedo, visto l'esiguo incremento di ipc del a57 rispetto al krait 450, non era meglio rimanere su un snap 805?
a no poi non è 64bit fondamentale... ![]() la adreno 420 quanto va meno della 430?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Si vede che non hai l'm8...la batteria ha una durata incredibile rispetto ad altri terminali di pari livello!!!! Se devo essere sincero apparte alcune cose estetiche il vero difetto dell'm8 è proprio la fotocamera!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sono stramega felice che non abbiano esagerato con la risoluzione rimanendo fermi al FHD (idem per le dimensioni del display)
D'altra parte, dato che monta 2 speaker frontali la cornice avrebbero dovuto contenerla maggiormente secondo me. Per il design in generale è davvero bello, anche se continuo a rimanere dell'idea che il primo One (M7) non è stato ancora superato, in realtà è stato imbruttito IMHO Per quanto riguarda lo Snap 810 può anche essere che quei problemi fossero relativi solo alle prime produzioni, magari adesso la fabbrica ha migliorato le rese. Infine sono curioso di vedere questa nuova Sense 7 su Lollipop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Uow quanto costa...
Ho un M8 di cui l'unica pecca è proprio la fotocamera.
Non chiedevo altro, mi aspetto stessa fluidità e stabilità dell' M8 e visto l'aumento della capacità della batteria ..anche questo mi farà quasi tre giorni prima di ricaricare? ![]() Secondo me il miglior terminale Android tra i top di gamma...e non ha mai scaldato. Unico neo il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
QUOTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.