|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Dell Studio 15(N0055803)
Il sistema include:
COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Black chainlin PROCESSORE INTEL® CORE™ i5-540M (2,53 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 3,06 GHZ, CACHE 3 MB) SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico 64Bit – Italiano SYSTEM RECOVERY Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit) SOFTWARE MICROSOFT Office Starter 2010 - italiano SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali PROTECT YOUR NEW PC McAfee® SecurityCenter 15 Month Subscription SOLUZIONE DI PROTEZIONE CONTRO I FURTI Computrace LoJack per notebook, 1 anno di licenza inclusa con il PC LCD DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320 GB (5.400 rpm) UNITÀ OTTICHE Blu-Ray ROM Drive (read/write CD/DVD & read Blu-Ray Disc) BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh Accessori BORSE Nessuna custodia CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n) Servizi e Software PROTEZIONE DEI DATI Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno Il sistema include inoltre WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel SCHEDA GRAFICA 1 GB Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD5470 Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Cables Cavo di alimentazione da 1 metro a 3 fili, Italia Documenti di spedizione Italian Documentation Riferimento pacchetto Gedis N0855803 Supporto standard Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione Informazioni sull'ordine Studio 1558 Order - Italy Supporti sistema Studio 1558 Resource DVD (Diagnostic & Drivers) Power Supply Alimentatore CA da 90 W PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only Labels Wireless Label CI5 DataSafe (Services Owned) Datasafe Local 2.0 Basic -------------------------------------------------------------------------- Che ne dite di questa configurazione? Mi costa 1024€... Voglio un processore che non scaldi tanto e non comsumi molta batteria e nello stesso tempo che sia molto buono... Meglio questo i5 oppure metto un i7? Datemi tanti consigli su cosa migliorare... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
costa troppo in rapporto all'hardware...
togli macafee togli office togli la protezione contro i furti insomma i software che puoi evitare di acquistare....io eviterei! Perchè non guardi altri marche? ti puoi prendere qualcosa di simile a questo hardware a molto meno (650/700)... Ultima modifica di madd90 : 01-09-2010 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Linkami qualche configurazione di qualche altra marca...
Io ho scelto DELL perchè penso sia una delle migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
é vero che dell è una delle marche commerciali migliori però 1024 euro per uno studio 15 mi sembrano un pò troppi... Però dipende da te ti posso dire che anche di asus e toshiba non se ne parla male e di sicuro stai sotto i 1000 euro... Guardati questo....http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-30_index.html è un 16'' ma alla fine 0,4 pollici in più non cambiano la vita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'i7 però scalda molto di più di un i5... o no?
Poi calcola quella configurazione DELL ha anche lettore BLU-RAY... Aiutatemi, premetto che questo portatile mi deve durare molto... Non ci gioco, uso pero software ipo Photoshop etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Che ne dite di questa configurazione? Mi costa 1024€...
Voglio un processore che non scaldi tanto e non comsumi molta batteria e nello stesso tempo che sia molto buono... Meglio questo i5 oppure metto un i7? Datemi tanti consigli su cosa migliorare... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Premetto che non sono un esperto, infatti sto chiedendo consigli anche io, ma con quel pc hai messo cose che costano molto.
Dal momento che il blue ray l'hai messo tu penso che ti serva.... Il processore, metti l'i5 520, ha prestazioni pratichamente identiche e costa 50€ in meno. Se togli un po di cose inutili scendi sotto i 900. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.