|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
modo strano per risolverle problema hard disk infetto
vorrei fare una cosa avendo l'hard disk del mio pc (quello potente) infetto e avendo comprato norton 360 e avendo un hard disk esterno dotato di porta esata vorrei fare la seguente operazione
installo sull'hard disk esterno vista e norton 360 con l'hardisk infetto scollegato poi aggiorno il tutto all'ultima versione e riattacco l'hard disk interno (infetto). infine scelgo l'hard disk esterno e eseguo la scansione di quello interno, si puo fare ???????????? ![]() cmq i file system 32 sono danneggiati e li dovro reinstallare ma alla fine voglio solo recuperare i file dell'universita di mio fratello (quello nabbo XD) grazie in anticipo per la risposta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
poi,visto che i file di sistema sono danneggiati formatta e reinstalla tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
scollega l'hdd, montalo sul pc di tuo fratello come hdd esterno o secondario, salva quello che devi salvare (non file exe/com/bat/dat/zip), poi rimontalo nel tuo pc e formatta.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non mi fa entrare in vindows vista appena ci provo si riavvia non si puo fare in un altro modo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il pc di mio fratello e dell'eta della pietra credo che non abbia gli stessi attacchi per l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova allora su un pc di un tuo amico...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.