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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Refactoring di Grid & GridController
Pensavamo di aggiungere una classe GameTurn che si occupa di gestire le meccaniche di gioco relative ad un "turno" di gioco.
Un turno sarebbe quello che avviene tra un GemsPairUnderControl e l'altro. Idealmente GameTurn gestirebbe i vari passaggi di stato. Applicazione della gravita`, crushes, merges, extensions, etc... L'idea e` levare tutto il codice che gestisce la logica di gioco da Grid a GameTurn. Grid deve essere una griglia che contiene Droppables e niente piu`. Anche GridController contiene parte della logica di gioco mentre, in realta`, dovrebbe solamente connettere Input e GameTurn. Qualcuno si offre per iniziare questo refactoring? Se non si offre nessuno posso farlo io appena finisco con le Action. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
Messaggi: 67
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A me piacerebbe dare una mano, ma purtroppo fino a mercoledì pomeriggio avrò il tempo solo per qualche piccolo Refactor This e cose simili.
Se per allora il lavoro non sarà finito ci sono ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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A questo stadio GameTurn e' necessario. Dopo GameTurn si tratta di tirare fuori il rendering da Droppable, eliminare le Action e siamo pronti a ripartire con i task.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Così finiamo di ripulire le classi di test di grid ( cosa che è rimasata a metà)
Non puer nulla c'è un TestGridNew che dovrebbe sostituire l'attuale TestGrid che è ancora fato da 1000 test ![]() |
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