|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
MSN > strano problema all'apertura
Ciao a tutti! ecco il mio problemuccio
ho scaricato msn, tutto ok. installato, tutto ok. Ma quando lo lancio non mi si visualizza lo skin e vedo solo un rettangolino di 1x10px grigio. nella barra in alto segnala l'applicazione aperta ma io non vedo il programma ma solo questo rettangolino. ho provato con amsn ma è la stessa cosa. poi ho trovato un Mercury messanger e quello va, ma è pieno di difettucci. vorrei capire come mai non mi funge correttamente msn! ho provato a disinstallare tutto cercando con spotlight qualunque file inerente a msn e ad eliminarlo, riavviare, verificare i permessi, riparare i permessi.. ma nulla... che devo fare?? ho un imac intel, con l'ultima versione di osx. ho sentito che safari 3 da problemi. può esserne la causa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Avevo provato anch'io msn, all'inizio andava dopo un pò nn si connetteva +...
![]() Ora uso audium... e mi trovo benone. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io uso mercury da quando ho il macbook...mai un problema. Che difetti riscontravi?
I problemi con Safari 3 dovrebbero essere stati risolti con l'uscita della versione 6.0.3 di Messenger...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.