|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gnome su suse: yast o garnome?
Uhm... volevo installare Gnome sulla Suse 10.0
![]() Cercando su Google ho trovato una pagina di OpenSuse (questa) dove spiegavano cosa fare. Le soluzioni erano due: dai sorgenti con garnome oppure con yast aggiungendo le fonti. Bene. Ho provato prima con yast. Ho aggiunto i reposity e tutto Ok. Quando ho digitato gnome nella ricerca, sono uscite tante cose che avevano più o meno a che fare con gnome. Cosa scegliere tra quelle cose proprio non sapevo e neanche ho trovato molte indicazioni in giro, tutte dicevano.... usate Yast che è facile! Sono sicuro che è così ma io sono proprio niubbo e certamente anche molto impulsivo. Infatti mi sono fiondato su garnome. ![]() ![]() Scusate lo sproloquio e la domanda stupida. Vengo subito al sodo: come si installa Gnome con Yast? Ho cercato anche di cancellare quello che aveva installato garnome. A mano. ![]() Era per caso necessario disinstallare in maniera opportuna? Se riesco ad installare correttamente Gnome, posso sperare che i file rimasti vengano semplicemente sovrascritti? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per completezza, gli errori erano questi:
............. See `config.log' for more details. make[3]: *** [configure-work/main.d/libtool-1.5.22/configure] Error 77 make[3]: Leaving directory `/home/..../garnome-2.14.0/bootstrap/libtool' make[2]: *** [fixuplibtool] Error 2 make[2]: Leaving directory `/home/..../garnome-2.14.0/platform/pango' make[1]: *** [install] Error 2 make[1]: Leaving directory `/home/..../garnome-2.14.0/platform' make: *** [install] Error 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.