Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2018, 09:05   #3141
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25636
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Quindi anche la nuova stagione di Batman?
Stavano anche facendo una nuova stagione di Batman? Beh, comunque, sì. Chiude. All'attivo rimane solo un piccolo gruppo di 25 persone per terminare i lavori sull'episodio 2 di TWD (in pubblicazione) e sulla serie TV interattiva su Minecraft per Netflix.

Se non finiscono nemmeno TWD Final Season (per cui erano previsti 4 episodi), direi che la situazione è abbastanza chiara.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:05   #3142
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche il loro Borderlands non mi era dispiaciuto affatto, mi ci son divertito parecchio

Comunque, la chiusura implica la cancellazione dei progetti in lavorazione, quindi sia The Wolf Among Us 2 e Stranger Things che della stagione finale di TWD. Per quest'ultima verrà pubblicato solo l'episodio 2 il prossimo 25 settembre, fine.
Quello mi manca, devo scaricarlo dal '97

Però roba come game of thrones fa venire i brividi, non puoi dare i milioni ad HBO e sfruttare la licenza con quella cagata, dai... ci sono fanfiction su don matteo più avvincenti

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Quindi anche la nuova stagione di Batman?
Hanno licenziato praticamente il 90% dei dipendenti, RIP
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:12   #3143
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25636
Fidati, Tales from the Borderlands è davvero molto carino (ha anche i sub in italiano ufficiali). Se ti capita, fallo, ha un ottimo humor

Già prima di GoT avevano toppato alla grande con Jurassic Park, rinvio, regali a chi aveva preordinato, poi è uscito
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:26   #3144
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se non finiscono nemmeno TWD Final Season (per cui erano previsti 4 episodi), direi che la situazione è abbastanza chiara.
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:36   #3145
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Peccato comunque, il Monkey island che avevano rifatto loro non era per niente male. Mi dispiace che chiudano.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 12:07   #3146
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Non sono stupito.
La maggior parte dei loro prodotto mi è parsa decisamente mediocre sia dal punto di vista tecnico (qui anche peggio che mediocre), sia dal punto di vista narrativo.
Un enorme "more of the same" in vesti diverse.

Personalmente non ne sentirò la mancanza, anche se sembra brutto a dirsi.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 12:18   #3147
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25636
Aggiungerei che se avete giochi sul vostro account Telltale conviene andare a scaricarli ora, perché è facile che staccheranno la spina anche ai server.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 16:18   #3148
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aggiungerei che se avete giochi sul vostro account Telltale conviene andare a scaricarli ora, perché è facile che staccheranno la spina anche ai server.
Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 16:23   #3149
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.
Voglio sperare che rilascino il fix prima di far festa.

Cmq questo è uno dei motivi per cui non amo frazionare i giochi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 17:06   #3150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25636
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.
E non finisce qui.

Il download fornito dallo store (anzi ex-store) Telltale per alcuni titoli non è completo, ma episodico. Questo vuol dire che tu scarichi in realtà solo il primo episodio e gli altri li devi poi scaricare man mano dall'interno del gioco. E già ai tempi funzionava in modo pessimo, figuriamoci adesso. Quindi, mettiamo che tu scarichi l'installer di un titolo X, lo parcheggi in backup per installarlo più avanti e... se nel mentre loro spengono i server tu rimani solo con il primo episodio.

Anyway, se contatti il supporto questa è la risposta automatica che ottieni:
Quote:
Thank you for contacting Telltale Games Support. Unfortunately as of September 21st 2018, we can no longer offer support for our games. We apologize for the difficulty this causes you.

We have greatly enjoyed our time together. Thank you for playing our games.

Best Regards,
Telltale Support
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 17:14   #3151
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anyway, se contatti il supporto questa è la risposta automatica che ottieni:
https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 17:50   #3152
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Quando ho visto che erano 10 ore mi ha preso un colpo.
Dopo che è partito ho riso 10 minuti
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 20:13   #3153
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Mi dispiace che Telltale vada in malora sapete se verranno rimossi i titoli dallo steam Store? Se si spero di riuscire a rimediare i titoli che mi mancano (i due batman in particolare)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 20:30   #3154
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Mi dispiace che Telltale vada in malora sapete se verranno rimossi i titoli dallo steam Store? Se si spero di riuscire a rimediare i titoli che mi mancano (i due batman in particolare)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Non credo, non avrebbe senso, almeno finché le licenze resteranno valide non dovrebbero venir rimossi, però forse verrà impedito l'acquisto dell'ultima stagione di TWD visto che non sarà completata
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 20:39   #3155
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Ma di solito dopo i fallimenti ci sono le aste , e alle aste si vende tutto quello che ha un minimo di valore.

Ora a meno che non li compri ea o blizzard dubito che spariranno da steam. Poi tutto può essere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 20:45   #3156
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25636
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non credo, non avrebbe senso, almeno finché le licenze resteranno valide non dovrebbero venir rimossi, però forse verrà impedito l'acquisto dell'ultima stagione di TWD visto che non sarà completata
Beh, l'episodio 2 potrebbe sempre finire con una nota a schermo del tipo... si zombificarono tutti felici e contenti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 22:06   #3157
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
finire con una nota a schermo del tipo... si zombificarono tutti felici e contenti
cosa che dovrebbe fare anche Kirkman con il suo fumetto, ma gli piace spremere la mucca.

Ormai dopo Negan (che per carità, non fate paragoni con quella schifezza di serie tv) anche su fumetto non sa che scrivere più.

/ot
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 00:05   #3158
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Con tutti quei dipendenti e i diritti che pagavano mi sa che gli serviva vendere di più

Alla fine sta compagnia tolti i dipendenti è un motore grafico inutile che volevano abbandonare loro stessi, uno store altrettanto insulso, varie IP non originali per cui avevano preso i diritti e che ora sappiamo vendere troppo poco per le spese...

Chissà come sarebbe andata se si fossero concentrati sulla qualità invece che sulla quantità e avessero abbandonato prima il motore...alla fine di base c'erano, però hanno deciso di fare bene o male le stesse cose in quantità sfruttando brand famosi e con lo stesso motore del cavolo.

Magari fallivano lo stesso o magari facevano il botto con qualcosa di nuovo e di qualità superiore va a capire.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 08:31   #3159
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non credo, non avrebbe senso, almeno finché le licenze resteranno valide non dovrebbero venir rimossi, però forse verrà impedito l'acquisto dell'ultima stagione di TWD visto che non sarà completata
Ah bene...ho giusto preso da poco The New Frontier. Peccato che la serie non venga finita...anche se in verità devo dire che tra quelli che ho giocato, forse l'unico davvero fatto bene in quanto a coinvolgimento è stato il primo TWD.
Inoltre sinceramente da italiano mi ha un pò infastidito che nonostante le richieste negli anni, ci abbiano snobbato alla grande a livello di sottotitoli localizzati. Cosa che ovviamente già in partenza ti trattiene dal comprarlo se non in sconto o finchè non è pronta una traduzione amatoriale.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 17:36   #3160
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Mi pare di capire che hanno lasciato attiva una piccola parte del team proprio per poter finire la stagione 4 di TWD.

Comunque immaginavo che prima o poi sarebbe successo. Dopo che TWD ha fatto il botto, hanno deciso di espandersi a dismisura per poter fare un milione di giochi alla volta... ma nessuno di quei giochi vendeva quanto TWD, quindi era un modello insostenibile.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v