Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2023, 00:35   #61
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Ciao esiste un elenco di firmware rilasciati
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 11:29   #62
djgaspa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Altopascio (LU)
Messaggi: 13
Ma se compro un SHG 3060 in rete a 40€ per esempio, posso sostituirlo al vecchio SHG 3000 senza fare altro? Si autoconfigura da sé? Ed è sicuro acquistarli così?
djgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 12:17   #63
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da djgaspa Guarda i messaggi
Ma se compro un SHG 3060 in rete a 40€ per esempio, posso sostituirlo al vecchio SHG 3000 senza fare altro? Si autoconfigura da sé? Ed è sicuro acquistarli così?
Se ai ftth con ont esterno si altrimenti no
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 12:18   #64
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da djgaspa Guarda i messaggi
Ma se compro un SHG 3060 in rete a 40€ per esempio, posso sostituirlo al vecchio SHG 3000 senza fare altro? Si autoconfigura da sé? Ed è sicuro acquistarli così?
Se ai xdsl si configura fa solo
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 16:37   #65
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Ultimo firmware rilasciato

Versione Firmware: XS6_4.1.00.05
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2023, 11:50   #66
adalessa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 1
Disabilitazione DNS sicuro

Buongiorno a tutti. Ho provato a fare una ricerca su questo thread ma non ho capito se alla fine sia o meno possibile disabilitare l'uso del DNS sicuro. Per favore scusatemi se la risposta c'è ma non l'ho trovata....
Il punto è che vorrei cominciare ad usare OpenDNS e parrebbe che la configurazione della vodafone station lo permetta.
Ho messo su manuale il settaggio di DNS Sicuro e inserito i due IPv4 di OpenDNS. Salvato e anche riavviato la station.
Purtroppo la station continua a passare via DHCP il suo IP come primo DNS e solo come seconda e terza opzione i due IP OpenDNS.

DHCP Option: (6) Domain Name Server
Length: 12
Domain Name Server: 192.168.0.1
Domain Name Server: 208.67.222.222
Domain Name Server: 208.67.220.220

Qualcuno ha affrontato e risolto lo stesso problema senza dover per forza aggiungere in rete dispositivi aggiuntivi?

Grazie!

Nome modello: SHG3060
Versione firmware: XS6_4.1.00.05
adalessa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2023, 20:24   #67
marco79ta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 769
Nuovo firmware XS6_4.1.00.06

Ieri a mezzanotte si è aggiornato e riavviato il router con la nuova versione XS6_4.1.00.06. Al momento non ho notato cambiamenti.

Questa mattina anche l'app Vodafone Station APP per IOS ha avuto aggiornamento alla release 4.6.3.
marco79ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 16:36   #68
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Vodafone Station APP fa accapponare la pelle quell'applicazione
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 13:05   #69
tzanig
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 11
Ho appena attivato una linea FTTC con Vodafone, la Power Station 6 mi è stata consegnata con firmware XS6_4.1.00.06 e alla prima connessione si è aggiornata alla versione

XS6_4.0.00.12

che sembrerebbe un downgrade. La connessione non è ancora stabile e ci stanno lavorando. Peraltro sono dovuto andare a comprarmi una chiavetta da Vodafone per poter usare la loro SIM dati poiché sono senza linea fissa da due giorni e avevo bisogno di rimettere in funzione tutta la domatica senza riconfigurare tutta la rete di casa

Ultima modifica di tzanig : 20-07-2023 alle 13:17.
tzanig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2023, 13:30   #70
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Questo significa che quella station era probabilmente ricondizionata o già attaccata ad una rete telefonica. nuova nasce con ben altro firmware se non ricordo male XS6_4.0.00.00 a me se aggiornata al firmware XS6_4.1.00.06

Quote:
Originariamente inviato da tzanig Guarda i messaggi
Ho appena attivato una linea FTTC con Vodafone, la Power Station 6 mi è stata consegnata con firmware XS6_4.1.00.06 e alla prima connessione si è aggiornata alla versione

XS6_4.0.00.12

che sembrerebbe un downgrade. La connessione non è ancora stabile e ci stanno lavorando. Peraltro sono dovuto andare a comprarmi una chiavetta da Vodafone per poter usare la loro SIM dati poiché sono senza linea fissa da due giorni e avevo bisogno di rimettere in funzione tutta la domatica senza riconfigurare tutta la rete di casa
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2023, 10:31   #71
tzanig
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 11
Forse avevo visto male, ora la linea è stabile dopo l'intervento dei tecnici e si è aggiornata alla XS6_4.1.00.06.

Trovo comunque strano il fatto che diano la SIM di backup ma non la chiavetta, avrebbero potuto anche integrare lo slot SIM direttamente nella station nell'ottica di voler offrire il servizio di backup.

Anche assurdo che facciano il cambio operatore senza appuntamento, per cui non hanno modo di verificare al momento se sia andato a buon fine - infatti li ho dovuti richiamare dopo aver collegato la VPS e essermi accorto di non avere linea, con un totale di due giorni senza linea.
tzanig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2023, 11:26   #72
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Non c'è nessun slot sim nella station


Quote:
Originariamente inviato da tzanig Guarda i messaggi
Forse avevo visto male, ora la linea è stabile dopo l'intervento dei tecnici e si è aggiornata alla XS6_4.1.00.06.

Trovo comunque strano il fatto che diano la SIM di backup ma non la chiavetta, avrebbero potuto anche integrare lo slot SIM direttamente nella station nell'ottica di voler offrire il servizio di backup.

Anche assurdo che facciano il cambio operatore senza appuntamento, per cui non hanno modo di verificare al momento se sia andato a buon fine - infatti li ho dovuti richiamare dopo aver collegato la VPS e essermi accorto di non avere linea, con un totale di due giorni senza linea.
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2023, 16:24   #73
nickcapo56
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 1
ciao, volevo chiederti in merito alla sim che mi hanno dato, insieme alla Vodafone Station in oggetto, e su cui ho 150 Giga dati da utilizzare, ma la mia domanda era questa, non potendola utilizzare con la stessa, ed essendo, appunto, una sim dati, in alternativa alla classica saponetta o tablet ( che non ho ) come posso utilizzarla ???? uno smartphone con i dovuti settaggi ?????
Grazie per l'eventuale aiuto
nickcapo56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2023, 16:31   #74
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
@nickcapo56

Questa richeista non riguarda la Vodafone Station ma la SIM fornita nel contratto Vodafone che hai fatto.

Per le richieste sul contratto esiste un thread dedicato.
Vedi primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 20:19   #75
Daddino84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 8
Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!

Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!

al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!

Avete soluzioni in merito?
Daddino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 10:38   #76
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da Daddino84 Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!

Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!

al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!

Avete soluzioni in merito?
semplicemente si attiva il wifi doctor che non ti fa cambiare canale wifi.
devi chiamare il 190 per disattivarlo
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 16:29   #77
yattaman_92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
semplicemente si attiva il wifi doctor che non ti fa cambiare canale wifi.
devi chiamare il 190 per disattivarlo
prova come detto anche nell'altro post
yattaman_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 17:18   #78
Naveg
Member
 
L'Avatar di Naveg
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 255
Salve a tutti, ho un fritzbox 4060 in cascata alla power station. Il fatto che sia in cascata mi impedisce di utilizzare alcune funzioni di fritz, come la vpn. È possibile impostare la Power Station in modo che funga puramente da modem, evidando quindi che il fritz sia dietro la rete ethernet della power station?
__________________
CPU: Intel Core 2 Quad Q9300 2,5 Ghz MB: Asus P5Q SE PLUS VGA: Nvidia Geforce 9800GTX+ RAM: 2*2 GB Kingston + 2*2GB Corsair SO: Windows 8.1 64bit
Naveg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 17:23   #79
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30732
@Naveg

Che io sappia non è possibile impostarela VS in questa modalità.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2023, 10:49   #80
tzanig
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un fritzbox 4060 in cascata alla power station. Il fatto che sia in cascata mi impedisce di utilizzare alcune funzioni di fritz, come la vpn. È possibile impostare la Power Station in modo che funga puramente da modem, evidando quindi che il fritz sia dietro la rete ethernet della power station?
Io uso come router un Ubiquiti UNIFI USG e quindi ho impostato la VPS solo come modem mettendo l'IP del router come DMZ, così gestisce tutto lui. Anche il wifi della VPS lo tengo disattivato.

Il voip per comodità l'ho lasciato collegato alla VPS.
tzanig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v