|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
anche se nn sono favorevole alle suite (perchè di solito chi fa bene una cosa nn eccelle nell'altra) tra le due sceglierei kaspersky
|
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ti dico ciò perchè il NIS 2009 pare essere un buon prodotto, leggero ed efficace. Il KIS ha un ottima reputazione. Anche la suite di AVIRA non è male, e il suo costo è più basso dei due che hai citato. ![]()
![]() |
![]() |
#3543 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
volevo solo segnalare che Kaspersky Lab ha "ridimensionato" la politica prezzi adesso ci sono solo 10,00 €uro di differenza con Avira sia per 1 postazione sia per 3 postazioni AviraSuite 1 posto €.39,95 http://www.avira.com/it/products/onl...ium_suite.html Kaspersky Suite Internet Security2009 1 posto €.49,95 http://kasperskystore.it/fiche.html?home=1&REF=658163 Avira Suite 3 posti €.49,95 Kaspersky Suite Internet Security2009 3 posti €.59,95 "sorvolando" sul modulo AV puro ritengo che il Firewall ed il Modulo HIPS di Kasp. (secondo me') sono meglio posizionati http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php NIS-2009 symantec da' 69,99 ma non trovo per quante postazioni (spero non sia solo per 1) ![]() http://www.symantec.com/it/it/norton/internet-security ciao marco ![]() p.s. concordo in pieno sul discorso di provare le trial per 30gg. ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 06-10-2008 alle 18:04. |
||
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
salve a tutti torno su questo post perchè ho cambiato sistema operativo,ora ho vista ultimate 64bit.
Ho visto che ha un firewalll più articolato di xp e con all'interno un antimalware. a questo firewall io ho affiancato come antivirus : antivir personal edition free sto bene osì o deve mettere altro,cerco solo programmi free,e compatibili con vista 64 bit.
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora vorrei dei consigli per avere + siurezza nel pc.
ho win xp sp3. come antivirus uso avira antivir personal - free antivirus nn ho ne un firewall ne una antispyware. vorrei specificare che raramente ho avuto problemi con virus. qualche consiglio ? (solo programmi free) nn sò se serve ma vi dico che come router uso il netgear DG834 v3. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#3546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un buon firewall che installo e va, senza anni di configurazione?
#3547 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
#3550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prima avevo comodo...ma poi a furia di dare consensi a destra e a manca...
![]()
#3551 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene antispyware adware free.
![]() |
#3553 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Su un portatile di un amico preso ieri con Vista cosa mi consigliate di installare?
Lui è un Utonto, e vorrei che prenda meno schifezze possibile navigando in rete, quindi oltre ad un antivirus in real time avevo pensato di installargli anche un antipsyware in realtime. Vorrei installargli il minimo possibile, dato che non vorrei che Vista risulti un mattone alla fine... Consigliatemi Antivirus: Avira free o KasperskyAntivirus7? (sfruttando una promozione che lo lascia provare per 6 mesi) Firewall: Quello integrato in Windows Vista Antispyware: SuperAntispyware/MalwareBytes/A-Squared (Quale dei tre in real Time che si efficente e leggero?) Browser: Firefox 3 Ripeto, vorrei che Vista non ne risenti in termini di prestazioni.
#3554 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Questa è la mia configurazione per ora (win2000 pro):
- Avira Antivirus Free - SuperAntiSpyware Free - Malwarebytes Free - Spyware Terminator Free - Firefox 3 con NoScript e Adblock Plus installati Vorrei togliere Spyware Terminator e sostituirlo con un real time più efficace ma non troppo pesante (Spyware Terminator attualmente mi occupa 7mb di ram)... Cosa mi consigliate? Pensavo a Spyware Doctor Trial per la protezione in real, ma non vorrei che mi rallentasse troppo il pc (amd 3200+ con 1 gb di ram). Che ne dite?
#3555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() Cmq che significa che con WinXP sarei più protetto? Se è solo questione di Firewall allora mi scarico anche Comodo3 e sono a posto... se per altro ne sono all'oscuro... Sto provando Spyware Doctor e vedo che in idle mi occupa circa 30mb di ram... non sono pochini, ma il programma è veramente fenomenale, decisamente meglio di Spyware Terminator... ed inoltre molto meno invasivo...
![]() |
#3557 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
consiglio:
antivirus AVG firewall Comodo Pro 3 con Defence+ attivato Spybot con funzione resident attiva le funzioni DEfence+ e resident possono essere in conflitto tra loro? è sufficiente come protezione? il mio dubbio è Spybot. grazie. (navigo con mozilla, la fuzione resident mi sembra d'aver capito che agisce su IE, o sbaglio?) (non avendo letto mai recensioni sul SP3 l'ho sostituito con Comodo che ha bisogno di più attenzioni) Ultima modifica di dessa009 : 12-10-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Entro breve (si fà per dire naturalmente) poi non reperirai più la totalità dei sw che trovi adesso,quindi anche quelli necessari alla sicurezza del pc. Sarai obbligato ad un cambio "forzato". Anche se notizie recenti fanno pensare che per quella data sia già in commercio il successore di Vista. |
|
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Unica cosa di quell'antivirus e che mi da l' impressione di rilevare un pò troppi falsi positivi.. Antispyware sono ancora indeciso, mentre come browser a firefox gli aggiungo le estensioni noscript + adblock. Consigli sulle mie indecisioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.