Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2024, 14:24   #1741
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25667
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Forse dovrei usare un settaggio... mai provato, non so neppure come si fa.
Guarda, io praticamente non uso mai macchine con setup default, alcune poi fan proprio c@g@re, ma non ho neppure più voglia di star lì a farmeli io (all'inizio lo facevo anche, ma poi passa la voglia).

Ti posso quindi consigliare alcuni users che fanno setup buoni e sono molto prolifici (praticamente almeno un setup per vettura):
- PSYFR34k
- PTG Predator
- PTG Jamie
- Don Joewon song

Per applicarli, quando sei nel garage, basta che ti sposti su Potenziamenti e Messe a Punto > Trova Assetti, quindi ti fai la ricerca (anche per nome utente volendo, è nel campo Creatore).
Se invece sei in free-roaming, vai in Centro Creativo > Messe a Punto. Apre lo stesso menù a cui accedi dal garage e cerchi/scarichi/applichi.

Diventa comodo seguire un utente, basta che quando sei sul setup premi il pulsante in basso "Info Autore" e nel nuovo menù "Segui Autore". Così facendo, tutte le volte che apri il menù Messe a Punto di una qualsiasi vettura, ti metterà tra i primi setup quelli degli autori che segui (vale anche per eventuali livree).

Ultima modifica di ulukaii : 27-04-2024 alle 14:27.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:37   #1742
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11950
ottimo, grazie!
Dal garage sapevo dove erano le opzioni (anche se non l'ho mai fatto), ma pensavo che una volta in giro non si potesse fare (ho sempre ignorato il menu Centro Creativo ).

Poi lo faccio.

Quindi poi quando hai caricato il settaggio quell'auto resta così? Immagino che per ogni auto ci possano essere più settaggi, anche solo per il tipo di gara, no?
E quindi magari per comodità è bene avere la stessa auto in due versioni, con relativo diverso assetto...
Io finora i doppioni d'auto li regalavo alla comunità...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:48   #1743
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ho preso un circuito easy win > 177 632 200
Non mi trova niente con questo codice.



Peró tra i blueprints consigliati, ne é spuntato uno fatto apposta per questa gara da fare, con un giro soltanto. GG!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 27-04-2024 alle 14:51.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 14:51   #1744
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma già a prenderla la P1 è dura...
Eh son fortunato che la P1 é la mia macchina preferita... figurati se non l'avevo.

Ho visto adesso che la puoi vincere facendo un campionato nella playlist... l'evento si chiama "LIVE LONG & PROSPERA"
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 27-04-2024 alle 15:03.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 15:31   #1745
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11950
Sì, è quel campionato che ho provato a fare ieri... arrivando però sesto in classifica finale.
Vincerlo non è affatto facile, perchè la difficoltà non è modificabile dall'utente, è preimpostata su MOLTO ABILE e con le auto velocissime come avversari non puoi permetterti neppure errorini, non li recuperi più.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 16:03   #1746
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25667
La Bugatti che stai usando ora è la Divo del 2019?

Se sì, prova con questo setup > 777 596 206

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non mi trova niente con questo codice.

Peró tra i blueprints consigliati, ne é spuntato uno fatto apposta per questa gara da fare, con un giro soltanto. GG!
Può essere che l'utente l'abbia cancellato. Comunque era il solito easy-win, dove non corri nemmeno perché quando da il "Via" scatta già "Hai Vinto"

Ultima modifica di ulukaii : 27-04-2024 alle 18:27.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 12:43   #1747
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
E per questa week siamo apposto. Voglio quella evolution della Week 3.. non fatevela scappare! Tanta roba!

Peccato che FH5 mi crashi di tanto in tanto senza mostrare alcun errore, succede in game random e SEMPRE quando entro in photo mode.. deve essere questo rivatuner che ho messo da poco... che balls, ci scommetto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:12   #1748
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, è quel campionato che ho provato a fare ieri... arrivando però sesto in classifica finale.

Vincerlo non è affatto facile, perchè la difficoltà non è modificabile dall'utente, è preimpostata su MOLTO ABILE e con le auto velocissime come avversari non puoi permetterti neppure errorini, non li recuperi più.
Come ti hanno già consigliato basta che vai su "Trova assetti" e vedrai che ne troverai molti datati aprile '24 che sono fatti apposta per fare proprio quel campionato.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 08:15   #1749
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E per questa week siamo apposto. Voglio quella evolution della Week 3.. non fatevela scappare! Tanta roba!



Peccato che FH5 mi crashi di tanto in tanto senza mostrare alcun errore, succede in game random e SEMPRE quando entro in photo mode.. deve essere questo rivatuner che ho messo da poco... che balls, ci scommetto!
Dovrebbe essere un problema di GPU. Innanzitutto prova a disattivare l'RTX, quando entri in modalità foto non dovrebbe più crashare. Se hai fatto overclock/undervolt prova ad abbassare un pochino la frequenza.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 10:05   #1750
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere un problema di GPU. Innanzitutto prova a disattivare l'RTX, quando entri in modalità foto non dovrebbe più crashare. Se hai fatto overclock/undervolt prova ad abbassare un pochino la frequenza.
Speriamo sia la prima... la seconda mi scoccerebbe tantissimo.
Ho letto che crasha se si imposta la qualità al massimo. Speriamo sia questa cosa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 10:33   #1751
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Speriamo sia la prima... la seconda mi scoccerebbe tantissimo.
Ho letto che crasha se si imposta la qualità al massimo. Speriamo sia questa cosa.
Sì, magari ti basta abbassare la qualità, tanto non ci perdi molto a mio avviso essendo attivo solo nella photo mode. Riguardo all'overclock te l'ho scritto perché in Forza Motorsport mi è capitato che ogni tanto in gara crashava al desktop senza dare errori, così de botto, e una volta abbassata un pochino la frequenza è tornato stabile.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 22:51   #1752
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Peccato che FH5 mi crashi di tanto in tanto senza mostrare alcun errore, succede in game random e SEMPRE quando entro in photo mode.. deve essere questo rivatuner che ho messo da poco... che balls, ci scommetto!
a me dava il problema del crash in photomode nelle prime versioni del gioco, adesso non più presente e uso anch'io msi afterburner con l'overlay di rivatuner sempre attivo, potresti provare nelle impostazioni dell'overlay (informazioni a schermo) nella sezione application detection level su low, io lo tengo così come impostazione globale così lo è per tutti i giochi.

__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 22:46   #1753
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La Bugatti che stai usando ora è la Divo del 2019?

Se sì, prova con questo setup > 777 596 206


Può essere che l'utente l'abbia cancellato. Comunque era il solito easy-win, dove non corri nemmeno perché quando da il "Via" scatta già "Hai Vinto"
Si, era la Divo e col tuo settaggio consigliato ho vinto alla grande!
Grazie mille, che spettacolo ora tenere sto mostro di Bugatti!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v