|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
HTPC economico?
Buongiorno.
Sono Possessore della seguente "catena" - Ds213j che fa da contenitore multimediale e da invio dati. - xbox serie x - che mi serve per giocare e streaming - tv 4k con android e presa usb. - hd esterno da 5tb - rete cablata con velocità di 1gbit (120mb/s) Ora, solitamente uso Kodi per farmi da player sulla xbox, ma ora kodi non mi legge i file superiori a 40gb, cioè li legge ma dopo 2 secondi si ferma (anche da hd esterno o da ssd esterno) Provando per caso a collegare hd esterno sulla tv, mi legge i file da 80gb. ora, io sono molto affezionato a kodi, perchè mi tiene traccia di tutto. Come posso fare per far si di utilizzare kodi? Partendo dal presupposto che sulla mia xbox non credo possa migliorare, pensavo di acquistare un pc economico (meglio se mini), che possa essere telecomandato facilmente. Budget dipende dal prodotto, ma non vorrei spendere un occhio, direi che se trovo un prodotto valido sui 150€ sarei contento. I file che leggo sarebbero 4k con codifica almeno h265, qualcuno anche av1 (molto molto raro). Dimensioni di almeno 50gb. Caratteristiche richieste : - porta lan 1gbit - usb 3.0 almeno - utilizzabile con un telecomando. consigli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.